Quanti candidati delle aree SOS superiori sono anche in AD00.
+14
erik
lost-in-gae
michetta
Paolo1974
corepreciatu
knot2
GG82
enricat
Gae2000
precario.acciaio
gugu
carla75
lucylucy
royalstefano
18 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Quanti candidati delle aree SOS superiori sono anche in AD00.
Promemoria primo messaggio :
Della Ad04 tutti sono anche in ad00;
della AD02 tutti gli A050,51,52, se non ricordo male tutti i docenti di musica hanno anche l'abilitazione per le medie, alcuni della 37 e 36;
AD01 non saprei
AD03 non dovrebbero avere abilitazione anche per AD00.
Altre info?
Della Ad04 tutti sono anche in ad00;
della AD02 tutti gli A050,51,52, se non ricordo male tutti i docenti di musica hanno anche l'abilitazione per le medie, alcuni della 37 e 36;
AD01 non saprei
AD03 non dovrebbero avere abilitazione anche per AD00.
Altre info?
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: Quanti candidati delle aree SOS superiori sono anche in AD00.
No qui al Sud la gran parte ha punteggi elevati in AD04; pertanto...
Gae2000- Messaggi : 136
Gae2000 ha scritto:Io invece finirò sicuro in fase C! Sono già di ruolo come tecnico da troppi anni ormai e... Sono pronto a tutto pur di entrare in ruolo come docente!
Quante persone usano il tuo nick a tua insaputa?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t110969p15-saremo-puniti#1255111
gugu- Messaggi : 39712
carla75- Messaggi : 5790
Nessuno usa il mio nick! Sono solo tue pxxxe mentali! Sono assolutamente coerente con quanto detto con questo mio nick; al max avrò fatto delle considerazioni per la situazione di mia moglie che è diversa dalla mia ma... Il concetto non cambia!
Invece di pensare ad inseguire i fantasmi avresti dovuto fare DOMANDA! Così saresti stato dei nostri! Avremmo potuto indicarti qualche buona soluzione e consigliarti per il meglio durante il periodo in cui si presentava domanda ma, inspiegabilmente, sei rimasto assente fino al 14 agosto, termine ultimo e, magicamente sei riapparso successivamente adducendo delle scuse per la tua "improvvisa e lunga" assenza! Mi spiace, sarà per la prossima volta... Se ci sarà una prossima volta!!
Ovviamente le due mie risposte sono per te gugu!
Gae2000 ha scritto:Invece di pensare ad inseguire i fantasmi avresti dovuto fare DOMANDA! Così saresti stato dei nostri! Avremmo potuto indicarti qualche buona soluzione e consigliarti per il meglio durante il periodo in cui si presentava domanda ma, inspiegabilmente, sei rimasto assente fino al 14 agosto, termine ultimo e, magicamente sei riapparso successivamente adducendo delle scuse per la tua "improvvisa e lunga" assenza! Mi spiace, sarà per la prossima volta... Se ci sarà una prossima volta!!
Scusami ma tu ti sei iscritto il 21 Luglio 2015, come puoi sapere da quando io fossi assente e persino chi io fossi?
gugu- Messaggi : 39712
Per he ho sempre letto,... caro il mio gugu!
Perché ho sempre letto! poi... Ho deciso di iscrivermi e ribattere le xxxxxxx innumerevoli che venivano dette!
Tornando al sostegno quanti ad01 saranno anche in ad00? 50%?
no, secondo me molto menoroyalstefano ha scritto:Tornando al sostegno quanti ad01 saranno anche in ad00? 50%?
Fisica, scienze, matem non hanno spesso doppia abilitazione?
non so se sono a cascata. ma quello che ho notato e' che nessuno nella mia prov ad01 sta anche alle medie. puo' essere anche una situazione anomala....
mettiamo sia valida l'ipotesi il potenziamento sos lo danno tutto alle superiori, potrebbero comunque non coprire tutti i 6mila posti perchè, appunto, molti saranno presi in ad00? Le domande sostegno superiori mi sembrano intorno alle 6mila, quindi qualcosa per forza non verrà coperto.
enricat- Messaggi : 2079
Sono pochissimi quelli di AD01 che hanno sostegno AD00
Secondo me quasi un 40/50% di posti sostegno fare C rimane non assegnato per mancanza candidati ( superiori).enricat ha scritto:mettiamo sia valida l'ipotesi il potenziamento sos lo danno tutto alle superiori, potrebbero comunque non coprire tutti i 6mila posti perchè, appunto, molti saranno presi in ad00? Le domande sostegno superiori mi sembrano intorno alle 6mila, quindi qualcosa per forza non verrà coperto.
Matematica/scienze non hanno abilitazione a cascata sulla A059. Questo è anche uno dei motivi perché ci sono tutti quei posti vacanti al Nord in matematica alle medie.
GG82- Messaggi : 1335
Speriamo! su 6mila candidati per 6mila posti più di 4mila non ne assumeranno, duemila, minimo, andranno a sos medie e materiaroyalstefano ha scritto:Secondo me quasi un 40/50% di posti sostegno fare C rimane non assegnato per mancanza candidati ( superiori).enricat ha scritto:mettiamo sia valida l'ipotesi il potenziamento sos lo danno tutto alle superiori, potrebbero comunque non coprire tutti i 6mila posti perchè, appunto, molti saranno presi in ad00? Le domande sostegno superiori mi sembrano intorno alle 6mila, quindi qualcosa per forza non verrà coperto.
[quote="GG82"]Matematica/scienze non hanno abilitazione a cascata sulla A059. Questo è anche uno dei motivi perché ci sono tutti quei posti vacanti al Nord in matematica alle medie.[/quote
Ma allora AD01 non ha candidati in ad00? nessuno?
forse dico una cavolata
ma possono chiamare in fase b un ad03 per coprire un posto su ad00 o altra area se non ha titolo.?
ma possono chiamare in fase b un ad03 per coprire un posto su ad00 o altra area se non ha titolo.?
knot2- Messaggi : 699
Secondo me no, ma solo perché sono sicuri di assorbirli con la C.knot2 ha scritto:forse dico una cavolata
Io nella mia provincia ne vedo un paio con servizio 0, quindi probabilmente caricano alle medie. Ci sono ma saranno pochiroyalstefano ha scritto:GG82 ha scritto:Matematica/scienze non hanno abilitazione a cascata sulla A059. Questo è anche uno dei motivi perché ci sono tutti quei posti vacanti al Nord in matematica alle medie.[/quote
grazie stefano
pero il dubbio non e da poco.
Se decidono di.assumerli molti in fase.b dovrebbero spostarsi. Mentre in fase c visti i posti potrebbero restare in regione.
pero il dubbio non e da poco.
Se decidono di.assumerli molti in fase.b dovrebbero spostarsi. Mentre in fase c visti i posti potrebbero restare in regione.
knot2- Messaggi : 699
utilizzare un ad03 alle medie solo se ha l'abilitazione alle medie.
puo' farlo se ha una abilitazione in discipline artistiche ma non se dovesse essere un tecnico di laboratorio, un giurista, ...
piuttosto una curiosità, quando termineranno gli ad04 e gli ad01 (sono quelli che terminano prima, di solito) cosa si farà? gli incroci con le altre 2 aree residue come nelle nomine a td? cosa altro?
puo' farlo se ha una abilitazione in discipline artistiche ma non se dovesse essere un tecnico di laboratorio, un giurista, ...
piuttosto una curiosità, quando termineranno gli ad04 e gli ad01 (sono quelli che terminano prima, di solito) cosa si farà? gli incroci con le altre 2 aree residue come nelle nomine a td? cosa altro?
corepreciatu- Messaggi : 190
c'era un utente, prima, mi pare precarioacciaio, che aveva ipotizzato per la fase b
esaurimento ad01 ad04
ad02 e ad03 fino a 130 punti circa.
fermo restando che sono ipotesi, come arrivi a queste conclusioni?
personalmente non avrei mai ipotizzato neppur lontanamente questi numeri...
e credevo che, se fase b doveva essere anche x ad03 (la piu tosta fra le 4), lo scorrimento non sarebbe arrivato ai 200 punti.
esaurimento ad01 ad04
ad02 e ad03 fino a 130 punti circa.
fermo restando che sono ipotesi, come arrivi a queste conclusioni?
personalmente non avrei mai ipotizzato neppur lontanamente questi numeri...
e credevo che, se fase b doveva essere anche x ad03 (la piu tosta fra le 4), lo scorrimento non sarebbe arrivato ai 200 punti.
corepreciatu- Messaggi : 190
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP?
» Cosa comporta l'unificazione delle aree di sostegno alle superiori?
» passaggio di ruolo da superiori a medie e contestuale domanda di trasferimento da classe delle superiori ad altra delle superiori
» Ho una curiosità: quanti docenti delle scuole SISS sono, nei precedenti anni, entrati di ruolo?
» DSGA: quanti soldi guadagna di più rispetto ai docenti delle scuole superiori?
» Cosa comporta l'unificazione delle aree di sostegno alle superiori?
» passaggio di ruolo da superiori a medie e contestuale domanda di trasferimento da classe delle superiori ad altra delle superiori
» Ho una curiosità: quanti docenti delle scuole SISS sono, nei precedenti anni, entrati di ruolo?
» DSGA: quanti soldi guadagna di più rispetto ai docenti delle scuole superiori?
Pagina 2 di 6