Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

+34
Marion Post
Miry_it
itaka74
masagi31
attila2020
Dragonfly_24
Αρης
fuori_di_testa
alain_tech
laurapalt
Morlai
crotone
Seriol85
goli
infoscuola
RosaMariadm
coccy
michetta
circo
lost-in-gae
cliomisia
caminante
Nashef
catiusciagr
L'ALTRO POLO
niki83
milves
Onofrio Del Grillo
miking
Marzius
Dec
Gariel
luisa78
precary80
38 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Empty Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Mer Set 02, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è chi dice sì, chi dice no.
Da come so io chi si aggiunge (tfa  pas ) o aggiunge titoli (sostegno ) lo fa in un elenco aggiuntivo.
Inoltre la prima fascia va al limite solo ripulita da chi è passato in ruolo ma senza rallentare le operazioni (al limite si chiamano candidati che lavorano già ).
Quindi  quando l'usp darà il via ai ds:
# Chiameranno 1 e 2 fascia GI per la durata piena (es 30/6).
# Se necessario passare alla 3 fascia sarà per durata fino a avente diritto.
# si completeranno  le fasce aggiuntive (20 ottobre? ).
# si chiamano le fasce aggiuntive e poi la 3 fascia per durata completa

È giusto?

precary80

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Ven Set 25, 2015 12:03 pm

Grazie. Le convocazioni che devono arrivare sono le stesse che mi sono già arrivate due settimane fa, perché si trattava di tutti incarichi fino ad avente diritto (tranne uno, ma quello non m'interessa). In II fascia, sopra di me, c'è solo un'altra persona che ha interesse a rimanere dov'è, ma anche nel suo caso si tratta sempre di un a.d., quindi pure lei potrebbe essere scalzata. La scuola dove vorrei andare mi aveva convocato quando ero già vincolato con l'attuale (dopo 4 giorni dalle prime convocazioni delle altre scuole) e in quel caso tra i convocati c'erano solo i candidati della II fascia, non quelli della I, mentre invece nelle convocazioni delle altre scuole comparivano pure questi ultimi. Non so se in quel caso i candidati della I fascia siano stati convocati precedentemente. Al limite, quando verrà il momento, posso anche chiamare la segreteria per sapere com'è la situazione, anche perché quella a cui aspiro è la mia scuola capofila.

Nashef

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 9 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da fuori_di_testa Ven Set 25, 2015 2:27 pm

Migrazio lo so che dovevano fare la chiamata già al 30/6! Ho parlato sia telefono che di persona con la preside e la dsga ma loro propendo per la precauzione...da cosa non si sa. Gliel'ho spiegato in mille modi ma non cci sentono. Però sono riuscita a far fare al 30/6 il contratto a una collega di I fascia per un'altra cdc. Anche questa é stata una mossa non lecita perché qualcuno può non essersi presentato perché anche la sua proposta era a.d. Ho chiesto anche all'ispettore Bruschi il quale ha ribadito che andavano fatti al 30/6. Però sembra che il mondo della scuola possa tranquillamente vagare nell'anarchia perché non c'è nessuno che sorveglia o vigila o sanziona comportamenti illeciti. Tutto é consentito!!! In nome dell'autonomia....autonomia di essere incompetenti e di fare le cavolate
Migrazio ha scritto:Fuori di testa devi vedere normativa alla mano se potevano convocarti fino AD perché ho letto che da prima e seconda qste convocazioni erano già al 30/6.
Chiedi a qualche moderatore

fuori_di_testa

Messaggio Da Nashef Ven Set 25, 2015 3:49 pm

Anch'io sono in II fascia e sono stato chimato fino ad a.d. Con le prossime riconvocazioni ci sarà il caos, perché potremmo essere sostituiti nostro malgrado. Io vorrei cambiare, ma la vedo dura. Tutti questi cambiamenti vanno a scapito dei ragazzi, delle segreterie e di noi insegnanti. Anche se riuscissi a ottenere l'incarico che vorrei, non sarebbe comunque facile, perché:
- dovrei mandare via il collega di III fascia che finora ha coperto l'incarico;
- dovrei ricominciare tutto dall'inizio in un contesto nuovo (sebbene già lo conosca), con regole nuove e con alunni sconosciuti che hanno iniziato l'anno scolastico con un altro insegnante e seguendo i suoi metodi.
Sembra tutto un grande gioco ma non lo è affatto. E' un sistema che davvero non funziona.

Nashef

Messaggio Da valeriagemini Ven Set 25, 2015 9:24 pm

Mi inserisco per porre una domanda: ho una supplenza ad a.d. in II fascia GI alla scuola primaria. Si tratta di una maternità fino a dicembre ma il contratto è stato fatto fino ad a.d.....anche se non è corretto...Nel frattempo mi hanno chiamata per un'altra supplenza ad a.d. che a me piace molto e farei volentieri il cambio. Naturalmente potrei farlo solo se la seconda supplenza fosse a data certa. Partendo dal presupposto che tutte le supplenza da II fascia sono fino al 30/6, ho chiesto alla segreteria di farmi il contratto al 30/6 cosicché si possa rendere legittimo il cambio ma la segreteria ha detto che per sicurezza fanno tutto ad a.d. così non sbagliano! Ok, però in questo modo io non posso fare il cambio perché lasciare una a.d per un'altra a.d. non è consentito.
Cosa faccio? Insisto per avere il contratto al 30/6 così da poter fare il cambio? Oppure??
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da Nashef Ven Set 25, 2015 9:34 pm

Tu prova pure a insistere perché non hai niente da perdere, ma non credo che accettino di fare un 30/6. Stanno convocando tutti fino ad avente diritto. Anch'io non ho potuto fare il cambio per lo stesso motivo e sto aspettando le nuove convocazioni. Al limite anche tu potrai fare il cambio in quella occasione.

Nashef

Messaggio Da valeriagemini Ven Set 25, 2015 9:40 pm

Si farò così infatti. Però non è giusto, con tanto di circolare del Miur...le segreterie continuano a fare a modo loro. Grazie della risposta
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da valeriagemini Ven Set 25, 2015 9:41 pm

Le nuove convocazioni sono attese per il 20 ottobre giusto? In quell'occasione tutte le supplenze decadranno e si riparte da zero?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da Nashef Ven Set 25, 2015 9:59 pm

Da quanto ho capito è così, ma nella mia provincia dovranno riconvocare anche la prima fascia, quindi non so proprio che succederà. Non so se riuscirò a cambiare con tutte le variabili in gioco e le convocazioni sfalsate.

Nashef

Messaggio Da Gemma75 Sab Set 26, 2015 3:24 pm

Sono una docente a tempo determinato di Prima fascia e sto lavorando in una scuola primaria.
Vorrei alcune informazioni:

1) la scuola ha convocato candidati di Prima e Seconda fascia, elencando supplenze sia con scadenza certa sia fino all'avente diritto; la segreteria ha informato che, nel momento in cui ci sarà il riaggiornamento delle grad. d'istituto, solo le supplenze fino all'avente diritto decadranno mentre quelle con scadenza sicura rimarranno. E' vero?

2) una collega mi ha detto che il riaggiornamento riguarderà la Terza fascia, escludendo la Prima e la Seconda. Confermate ciò?

Vi ringrazio.
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da Marion Post Sab Set 26, 2015 3:29 pm

1) sì (ma da 1Gi e 2GI dovrebbero essere già a data certa, a meno che non siano su SOS (= attesa inserimento titolo neospecializzati) o la scuola non sia soggetta a dimensionamento o coprano esonero vicepreside).

2) sì, aggiornamento riguarda neoabilitati che si aggiungono in coda alla 2GI (con conseguente eliminazione dalla 3GI per la cdc di abilitazione).

Marion Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

- Argomenti simili