Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ottenuta la supplenza. Che succede ora?

3 partecipanti

Andare in basso

Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Empty Ottenuta la supplenza. Che succede ora?

Messaggio Da precariella Sab Set 05, 2015 10:08 am

Ho avuto la supplenza fino al 30.06 su posto sostegno in deroga e questo mi permette di rimettere a posto le valigie fino a giugno
Non mi è chiaro però cosa succede adesso
Insomma:-
1) devo comunicare a Roma (dove sono stata immessa) che ho avuto la supplenza o ci pensa l'USR che me l'ha data?
2) se si, come?
3) Roma mi darà la sede che dovrò occupare a giugno o bisognerà aspettare fine agosto con tutti i conseguenti problemi di trovare un alloggio nel Comune di destinazione in poco tempo
4) Potrò fare domanda di trasferimento? Quando? Quando si saprà se accettata o meno?
4bis) potrò avere un posto nell'organico di potenziamento della mia provincia o sono incatenata al sostegno per 5 anni?
5) Potrò avere un'altra supplenza nel 2016 per rimandare la partenza nuovamente?

Tante domande, ma mi sto muovendo in un territorio per me inesplorato e ringrazio che mi farà luce

precariella

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Empty Re: Ottenuta la supplenza. Che succede ora?

Messaggio Da toooore Sab Set 05, 2015 11:01 am

precariella ha scritto:Ho avuto la supplenza fino al 30.06 su posto sostegno in deroga e questo mi permette di rimettere a posto le valigie fino a giugno
Non mi è chiaro però cosa succede adesso
Insomma:-
1) devo comunicare a Roma (dove sono stata immessa) che ho avuto la supplenza o ci pensa l'USR che me l'ha data?
2) se si, come?
3) Roma mi darà la sede che dovrò occupare a giugno o bisognerà aspettare fine agosto con tutti i conseguenti problemi di trovare un alloggio nel Comune di destinazione in poco tempo
4) Potrò fare domanda di trasferimento? Quando? Quando si saprà se accettata o meno?
4bis) potrò avere un posto nell'organico di potenziamento della mia provincia o sono incatenata al sostegno per 5 anni?
5) Potrò avere un'altra supplenza nel 2016 per rimandare la partenza nuovamente?

Tante domande, ma mi sto muovendo in un territorio per me inesplorato e ringrazio che mi farà luce

1) Devi comunicare all'USP di Roma che hai avuto la supplenza fino al 30/06, per fare

2) Controlla sul sito dell'USP di Roma per vedere se ci sono informazioni a riguardo oppure chiama direttamente

3) Devi andare a scegliere la sede nel giorno e nell'ora indicati dall'USP di Roma (la stragrande maggioranza degli USP ha convocato gli aspiranti della fase B o il 12 settembre o il 14, tu controlla sul sito)

4) Grazie al piano di mobilità straordinaria previsto per l'a.s. 2015/2016, puoi fare domanda di trasferimento già verso febbraio/marzo 2016 (dipende quando esce la domanda). Per controllare l'esito, bisogna aspettare i bollettini ufficiali dei trasferimenti (non si sa quando escono. dipende dall'efficienza dei funzionari miur!)

4 bis) Questo dipende dal futuro contratto di mobilità nuovo che si sottoscriverà per il piano di mobilità straordinario

5) Con le regole attuali, assolutamente no! Devi prendere servizio dopo la scadenza del contratto a tempo determinato. Poi se cambia qualcosa in futuro, vedremo (non ho la sfera di cristallo! ahahahah)

toooore

Ottenuta la supplenza. Che succede ora? Empty Re: Ottenuta la supplenza. Che succede ora?

Messaggio Da laurapalt Sab Set 05, 2015 11:12 am

In teoria basta comunicare all'usp di assunzione in ruolo che hai accettato proposta di supplenza, specificando dove e fino a quando, come molti usp hanno pubblicato sui loro siti:
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2015/09/avvisodg.pdf

http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=4458

http://istruzione.umbria.it/id.asp?id=3550

Questi usp non specificano che bisogna andare a ricevere una sede (ma non so se poi ne verrà assegnata una d'ufficio): se lo fanno loro dovrebbero poterlo fare tutti, ma siccome in Italia ognuno fa un po' come gli pare, prova a contattare l'usp di Roma, oppure controlla regolarmente il sito, metteranno qualche avviso e le disponibilità

laurapalt

Messaggio Da precariella Dom Set 06, 2015 9:06 am

3) Devi andare a scegliere la sede nel giorno e nell'ora indicati dall'USP di Roma (la stragrande maggioranza degli USP ha convocato gli aspiranti della fase B o il 12 settembre o il 14, tu controlla sul sito)

Grazie per le risposte.
Il punto 3 però non è chiaro. Visto che la sede era in ogni caso provvisoria, non capisco il motivo di doverla scegliere per poi, l'anno successivo, cambarla

precariella

Messaggio Da toooore Dom Set 06, 2015 9:17 am

Ma infatti tu scegli una sede provvisoria. L'anno prossimo la cambierai

toooore

Messaggio Da precariella Dom Set 06, 2015 9:21 am

toooore ha scritto:Ma infatti tu scegli una sede provvisoria. L'anno prossimo la cambierai

quindi dovrei farmi un viaggetto a Roma, solo per scegliere una scuola dove probabilmente non metterò mai piede?

precariella

Messaggio Da toooore Dom Set 06, 2015 9:22 am

Esatto!

toooore

Messaggio Da toooore Dom Set 06, 2015 9:27 am

Comunque non è detto che non ci metti piede, perché se (facendo corna) non ottieni il trasferimento, quella diventa la tua sede definitiva

toooore

Messaggio Da precariella Dom Set 06, 2015 9:27 am

toooore ha scritto:Esatto!

A Roma dovrei quindi andare il giorno 12.
Spese viaggio, albergo per una notte, chiedere permesso alla scuola dove sono.
A questo punto me l'assegnino pure d'ufficio.

precariella

Messaggio Da toooore Dom Set 06, 2015 9:40 am

Non te l'ho detto perché non so se è possibile

toooore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili