Posso perdere la supplenza ottenuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso perdere la supplenza ottenuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso perdere la supplenza ottenuta?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso perdere la supplenza ottenuta? Empty Posso perdere la supplenza ottenuta?

Messaggio Da Sorel1980 Lun Set 17, 2012 1:32 pm

Buongiorno,
ho ottenuto 18 h fino ad avente diritto. Rischio che uno dei docenti che mi precedono e che l'ha rifiutata possa poi prendersela lasciandomi di fatto disoccupato?

Sorel1980

Torna in alto Andare in basso

Posso perdere la supplenza ottenuta? Empty Re: Posso perdere la supplenza ottenuta?

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 1:41 pm

si
matematica110
matematica110

Posso perdere la supplenza ottenuta? Empty Re: Posso perdere la supplenza ottenuta?

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 1:42 pm

ad esempio ho un'amica nelle prime posiz che le sta rifiutando tutte, studia le possibilita' e scegluera' con le convoc definitive
matematica110
matematica110

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 1:45 pm

oppure considera che con le grad definit purtroppo nn tutte le scuole chiameranno lo stesso giorno e basta che uno si sposti di scuola per prendere al volo la certezza di una suppl a fine anno e poi...vuste che siamo inseriti nelle grad come un domino...potrebbero di conseguenza rimischiarsi tutti posti
matematica110
matematica110

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 1:46 pm

e' un sistema balordo!!! gli aggiorn andavano fatti prima e a rimetterci siamo sempre noi li' printi a tappare i buchi ma soprattutto ci rimettono i rag
azzi!!!!
matematica110
matematica110

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 1:48 pm

cmq...in bocca al lupo!
matematica110
matematica110

Messaggio Da Sorel1980 Lun Set 17, 2012 1:49 pm

Se succede stavolta chiamo un avvocato, il troppo è troppo...

Sorel1980

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 3:30 pm

forse + che un avvocato un cero in chiesa...non penso potresti fare qlc contro la regolamentazione delle supplenze
matematica110
matematica110

Messaggio Da gugu Lun Set 17, 2012 3:36 pm

Sorel1980 ha scritto:Se succede stavolta chiamo un avvocato, il troppo è troppo...

Ma contro cosa? Sei tu stessa che firmi un contratto fino avente diritto, sapendo che non potresti essere tu. Dovresti fare un ricorso contro le tue stesse decisioni...nessuna ti ha obbligata ad accettare.
gugu
gugu

Messaggio Da Sorel1980 Lun Set 17, 2012 4:03 pm

Non vedo come avrei potuto fare diversamente, stante che tutti i posti erano fino ad avente diritto. Sarebbe come se ti puntassero una pistola alle tempie ordinandoti di dare tutti i tuoi soldi... saresti in grado di opporre un rifiuto? Sarebbe "scelta tua" avergli dato i soldi? Tra l'altro oltre a ledere i diritti dei lavoratori ciò lede il diritto alla continuità didattica.

Non so se un avvocato possa farci qualcosa, ma so che esistono sindacati per evitare situazioni simili e intendo fare di tutto per mantenere la mia supplenza, la misura è colma e non ne posso più di prenderlo in quel posto (tra l'altro quest'anno mi è capitata una supplenza parecchio scomoda, ma solo l'idea di fare questi giri di valzer cambia-cattedra mi fa vomitare).

Sorel1980

Messaggio Da matematica110 Lun Set 17, 2012 4:35 pm

sindacati....see seeee !
sorel spero seriamente tu non deba pensare a questi problemi che vedrai la suppl tornerà a te ma ribadisco...è il regolamento !
è sbagliato, molti ci giocano sopra, è a dir poco balordo...ma è così!
matematica110
matematica110

Messaggio Da Sorel1980 Lun Set 17, 2012 5:25 pm

Però in questi anni ho visto sempre stravolgere i regolamenti in base al ricorso del momento; io sono davvero molto arrabbiata perchè questa situazione è inaccettabile. Per dirti, nella mia materia
1) Non c'è la quarta fascia
2) Non sono stati uniti plessi

Nonostante non si verifichino queste due condizioni, ugualmente si procederà alla riassegnazione, ho appena telefonato ai sindacati... io pretendo che si muovano oppure straccio la tessera e vado da un avvocato...

Sorel1980

Messaggio Da Epta Lun Set 17, 2012 7:09 pm

scusate spiegatemi questa cosa della supplenza fino avente diritto? cosa significa esattamente? la graduatorie in questione quando saranno sicure?

Epta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili