Contratto unico con due spezzoni?
4 partecipanti
Contratto unico con due spezzoni?
Buona domenica a tutti,
vi chiedo un parere in merito alla stipula del contratto su due spezzoni orari.
In sintesi: ho preso due spezzoni orari al 30 giugno da Gae divisi fra due comprensivi (15 ore comprensivo A e 10 ore comprensivo B),ho firmato la presa di servizio il 4 settembre e oggi ho visto su iol che è già presente il contratto.
Dubbio: Il contratto è stato stipulato dal comprensivo A (più ore) per un totale di 25 ore, cioè sommando anche le ore del comprensivo B. è corretto? Nel testo del contratto non si fa riferimento al comprensivo B, ma appunto c'è solo il monte orario totale, è corretto? Ho fatto la presa di servizio in entrambi e nello stesso giorno.
Mi interessa soprattutto per motivi di sicurezza riguardo il plesso del comprensivo B.
Chi mi aiuta?
vi chiedo un parere in merito alla stipula del contratto su due spezzoni orari.
In sintesi: ho preso due spezzoni orari al 30 giugno da Gae divisi fra due comprensivi (15 ore comprensivo A e 10 ore comprensivo B),ho firmato la presa di servizio il 4 settembre e oggi ho visto su iol che è già presente il contratto.
Dubbio: Il contratto è stato stipulato dal comprensivo A (più ore) per un totale di 25 ore, cioè sommando anche le ore del comprensivo B. è corretto? Nel testo del contratto non si fa riferimento al comprensivo B, ma appunto c'è solo il monte orario totale, è corretto? Ho fatto la presa di servizio in entrambi e nello stesso giorno.
Mi interessa soprattutto per motivi di sicurezza riguardo il plesso del comprensivo B.
Chi mi aiuta?
Lunachiara- Messaggi : 213
Re: Contratto unico con due spezzoni?
Io ho avuto due spezzoni l'anno scorso; il contratto è stato stipulato dalla segreteria della scuola in cui avevo più ore, è giusto così. Dovrai far riferimento ad essa per qualsiasi cosa (malattia, ferie, Tfr...).
Galana- Messaggi : 44
Ciao
grazie mille per la risposta. Mi hai tolto un pensiero, perchè domani mattina mi aspetta per la firma. Ero già in stress.
grazie mille per la risposta. Mi hai tolto un pensiero, perchè domani mattina mi aspetta per la firma. Ero già in stress.
Lunachiara- Messaggi : 213
Galana ha scritto:Io ho avuto due spezzoni l'anno scorso; il contratto è stato stipulato dalla segreteria della scuola in cui avevo più ore, è giusto così. Dovrai far riferimento ad essa per qualsiasi cosa (malattia, ferie, Tfr...).
Anch'io quest'anno ho avuto un contratto a tempo determinato fino al prossimo 30 giugno 2016 con 2 spezzoni di 9 ore ciascuno: 9 ore ina scuola sita in un comune e 9 ore in un'altra scuola sita in un altro comune... quale scuola mi farà il contratto, la prima scuola scritta sulla proposta di nomina?
Grazie
serena- Messaggi : 2719
Dec ha scritto:Sì.
Grazie, Dec... sarà un contratto unico comprensivo dei due spezzoni orari (9 ore + 9 ore), quindi?
Credo di sì, se hai accettato da Gae.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Credo di sì, se hai accettato da Gae.
sì, da Gae.
Argomenti simili
» Spezzoni: unico cedolino?
» spezzoni orario pari o inferiori a 6 ore su unico plesso con più indirizzi
» 180 gg su unico contratto?
» contratto unico...
» contratto docente + disoccupazione OBBLIGATORIO UNICO e non 730?
» spezzoni orario pari o inferiori a 6 ore su unico plesso con più indirizzi
» 180 gg su unico contratto?
» contratto unico...
» contratto docente + disoccupazione OBBLIGATORIO UNICO e non 730?