In quale ordine?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
In quale ordine?
Buongiorno,
vorrei capire, se possibile, una dinamica che ha riguardato
i neo-immessi in ruolo con la riforma.
Ma, quando hanno dovuto indicare tutte e 100 le province italiane, hanno potuto scegliere loro l'ordine in cui inserirle, giusto?
Non mi è chiaro però se qs ordine fosse vincolato alle regioni oppure o no.
E' come dire, per es.: in ordine di gradimento hanno messo solo alcune province della Lombardia (Como e Sondrio, per dire, ma non Milano), per poi intervallare con alcune province, che so, toscane (Siena e Pisa, ma non Livorno), e poi magari hanno scelto alcune province del Lazio (pongo esempi a caso, ovviamente), oppure sono stati costretti a mettere prima TUTTE le province della Lombardia, poi TUTTE le province della Toscana, poi TUTTE quelle del Lazio...
Scusate ma non mi è chiaro, grazie a chi vorrà spiegarmi meglio.
vorrei capire, se possibile, una dinamica che ha riguardato
i neo-immessi in ruolo con la riforma.
Ma, quando hanno dovuto indicare tutte e 100 le province italiane, hanno potuto scegliere loro l'ordine in cui inserirle, giusto?
Non mi è chiaro però se qs ordine fosse vincolato alle regioni oppure o no.
E' come dire, per es.: in ordine di gradimento hanno messo solo alcune province della Lombardia (Como e Sondrio, per dire, ma non Milano), per poi intervallare con alcune province, che so, toscane (Siena e Pisa, ma non Livorno), e poi magari hanno scelto alcune province del Lazio (pongo esempi a caso, ovviamente), oppure sono stati costretti a mettere prima TUTTE le province della Lombardia, poi TUTTE le province della Toscana, poi TUTTE quelle del Lazio...
Scusate ma non mi è chiaro, grazie a chi vorrà spiegarmi meglio.
Miao- Messaggi : 270
Re: In quale ordine?
Credo che , come per la mobilità delle superiori, non c'è alcun vincolo.... si mettono le province non necessariamente di una regione.... ad esempio posso mettere Firenze e Siena e passare poi a Varese... per la mobilità è stato sempre così...!
dennis37- Messaggi : 1107
Ti ringrazio per la risposta Dennis73.
Ma quindi alle superiori i neoimmessi qs estate hanno potuto fare così?
Io temevo che si fosse vincolati a mettere prima tutte le province di una regione, poi tutte quelle di un'altra, poi tutte quelle di un'altra ancora, senza poter saltare indistintamente per esempio da Verona ad Avellino per poi tornare su Vicenza...
Io temevo che si fosse vincolati a mettere prima tutte le province di una regione, poi tutte quelle di un'altra, poi tutte quelle di un'altra ancora, senza poter saltare indistintamente per esempio da Verona ad Avellino per poi tornare su Vicenza...
Prego!
Io ti parlo della mobilità interprovinciale. Un neo immesso appartiene alla 2 fase per cui può inserire solo le scuole/comuni/distretti della provincia in cui è stato immesso in ruolo.
Miao ha scritto:Ti ringrazio per la risposta Dennis73.
Sì, in realtà a me interessava capire per provare ad elaborare qualche ipotesi (anche se sarà vana, lo so) per la futura mobilità di noi "vecchi" in ruolo.
Ho infatti il timore che, anche per chi è di ruolo da anni, possano imporre tutte e 100 le province...
O che, per noi della materna, non avendo nemmeno immesso in fase C, magari facciano il contrario e manco concedano i trasferimenti.
Ormai siamo in una situazione tale da doverci aspettare tutto e il contrario di tutto...
Ho infatti il timore che, anche per chi è di ruolo da anni, possano imporre tutte e 100 le province...
O che, per noi della materna, non avendo nemmeno immesso in fase C, magari facciano il contrario e manco concedano i trasferimenti.
Ormai siamo in una situazione tale da doverci aspettare tutto e il contrario di tutto...
[Dove hai letto delle 100 province? Questa mi è nuova .... Già un ambito territoriale mi terrorizza .... figuriamoci cento province ..... !
quote="Miao"]Sì, in realtà a me interessava capire per provare ad elaborare qualche ipotesi (anche se sarà vana, lo so) per la futura mobilità di noi "vecchi" in ruolo.
Ormai siamo in una situazione tale da doverci aspettare tutto e il contrario di tutto...[/quote]
quote="Miao"]Sì, in realtà a me interessava capire per provare ad elaborare qualche ipotesi (anche se sarà vana, lo so) per la futura mobilità di noi "vecchi" in ruolo.
Ormai siamo in una situazione tale da doverci aspettare tutto e il contrario di tutto...[/quote]
Che le province fossero 100 per i neoimmessi in ruolo l'ho letto un po' dappertutto qui su Orizzonte Scuola.
Torno a dire che però ciò che non so è in quale ordine abbiano dovuto inserirle.
Torno a dire che però ciò che non so è in quale ordine abbiano dovuto inserirle.
Argomenti simili
» Convocazioni GM: in quale ordine?
» COMUNI E DISTRETTI ROMA-QUALE ORDINE NELLA DOMANDA
» in quale ordine le preferenze scuole?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA in due classi di concorso quale ordine si segue?
» Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?
» COMUNI E DISTRETTI ROMA-QUALE ORDINE NELLA DOMANDA
» in quale ordine le preferenze scuole?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA in due classi di concorso quale ordine si segue?
» Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1