Aiuto segreteria del personale infernale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto segreteria del personale infernale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto segreteria del personale infernale

Andare in basso

Aiuto segreteria del personale infernale Empty Aiuto segreteria del personale infernale

Messaggio Da sentiero76 Mer Set 23, 2015 8:51 pm

Allora..

Prendo servizio il 01 settembre su nomina in ruolo (finalmente) su nomina giuridica su SOSTEGNO. L'anno scorso mi hanno finalmente immesso in ruolo "in corsa".

La scuola mi fa firmare un foglio che io penso sia autocertificazione complessiva, ma ieri dopo varie insistenze, con l'aiuto del dsga scopro, che quella non era l'autocertificazione.

Ora rifaccio l'autocertificazione sul modello della gilda di Napoli e la porto domani.

Poi ho passato vari giorni a cercare di fare la dichiarazione dei servizi sul modello excel del miur, ma alla fine la stampa viene microscopica e non so come fare...

QUindi l'ho rifatta a modo mio, e soprattutto, avendoli conservati, ho allegato tutti i certificati di servizio finché le scuole le producevano.

PRIMO AIUTO:
Vi chiedo se qualcuno mi dice se mi sto dimenticando qualcosa, visto che la scuola proprio non se ne cura...

Allora:
Ho autocertificato i titoli:
Laurea e abilitazioni e Master, ma ho anche messo fotocopia dei relativi certificati di abilitazioni. So per certo che quello del sostegno serve..

Ho fatto un elenco dei servizi a modo mio, mettendo tutti i dati possibili (codici fiscali, codici meccanografici ecc. ecc.), e poi ho allegato anche i certificati di servizio, sia statali che privati fino al 2011 (poi mi pare che le scuole non ne rilasciano più).

Ho aggiunto certificato del servizio di leva

TUTTO IN COPIA, NESSUN ORIGINALE...

Manca la dichiarazione dei lavori precedenti all'insegnamento e dei lavori tipo commissario d'esame e corsi di recupero.. ma non penso che quello serva come dichiarazione dei servizi..
Penso che serva per la ricostruzione... Che la mia segreteria dice di non dover fare...
Uffa..

sentiero76

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili