Dichiarazione dei servizi: supplenza fino AD
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione dei servizi: supplenza fino AD
Sto compilando la dichiarazione dei servizi: anni fa, ho avuto una supplenza su spezzone che dapprima mi è stata assegnata con contratto finno all'avente diritto e poi fino al 30/06.
Come devo dichiararla? 2 supplenze separate o un'unica supplenza dall'inizio al 30/06?
E se poi c'è un'ulteriore proroga per gli esami di Stato, come va dichiarata?
Grazie a coloro che mi aiuteranno.
Come devo dichiararla? 2 supplenze separate o un'unica supplenza dall'inizio al 30/06?
E se poi c'è un'ulteriore proroga per gli esami di Stato, come va dichiarata?
Grazie a coloro che mi aiuteranno.
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Re: Dichiarazione dei servizi: supplenza fino AD
Io ho dichiarato un unico periodo, anche perchè su IOL i miei contratti risultano unificati. ad ogni modo credo che, non essendoci interruzioni, non avrebbe senso dichiarare i periodi separatamente
piulia- Messaggi : 344
Grazie. Un mio collega, invece, ha elencato tutti i contratti. Credo che non sia un errore in entrambi i casi.
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Lo penso anch'io
piulia- Messaggi : 344
Anche io sto compilando la dichiarazione dei servizi preruolo. Premesso che non ho mai lavorato nelle paritarie, mi chiedevo se devo inserire tutte le supplenze fatte , anche quelle dei primissimi anni fatte senza abilitazione e che sommando le quali non arrivo ai 180 gg. cioè: si devono inserire solo le supplenze che, cumulate , arrivano ai 180 gg? o tutte, ma proprio tutte
?
?
emiprecaria- Messaggi : 183
e poi un'altra cosa: essendo io entrata di ruoo l'anno scorso come dos, la segreteria ieri mi ha comunicato che loro si limiteranno a mandare il mio fascicolo al csa di palermo, ma che non tocca a loro portare a termine la mia pratica di ricostruzione di carriera. è vero?
emiprecaria- Messaggi : 183
Argomenti simili
» Dubbio: supplenza e Tfr non pagati VS dichiarazione dei servizi
» dichiarazione per lasciare supplenza fino ad avente diritto
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» dichiarazione per lasciare supplenza fino ad avente diritto
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
Pagina 1 di 1