Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito?

2 partecipanti

Andare in basso

Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Empty Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito?

Messaggio Da silvye Lun Set 28, 2015 7:59 pm

Ciao a tutti,
non ho trovato un post simile allamia richiesta.
Io sono titolare su una scuola e completo (ma la prima scuola è quella di riferimento) per 2 ore in altra.
Devo fare una richiesta di permesso a entrambe le scuole?
Ma se faccio due richieste in 1 giorno mi vengono conteggiate in più?

Grazie

silvye

Torna in alto Andare in basso

Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Empty Re: Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito?

Messaggio Da silvye Mar Set 29, 2015 4:23 pm

Nessuno sa aiutarmi?

Aggiungo un'altra domanda: devo specificare perchè devo prendere quei giorni?
Nello specifico mi servono per prenotare il biglietto aereo per tornare a casa poichè le tariffe sono più basse e dopo diventano intoccabili...

silvye

Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito? Empty Re: Due scuole a chi inviare la richiesta di permesso retribuito?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 30, 2015 4:13 am

tutte le richieste di permesso vanno presentate alla segreteria che gestisce i tuoi documenti.

Se si tratta di un giorno in cui completi nell'altra scuola la richiesta deve essere inviata anche all'altra scuola (non conteranno due volte il permesso, basta saper formulare correttamente la richiesta).

una scuola gestisce, l'altra riceve per conoscenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silvye Sab Ott 10, 2015 7:12 pm

Grazie Lalla ma mi chiedevo se dovessi essere io ad inoltrare la richiesta come ho fatto per la prima scuola

silvye

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili