Segreterie che non convocano per completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreterie che non convocano per completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segreterie che non convocano per completamento

Andare in basso

Segreterie che non convocano per completamento Empty Segreterie che non convocano per completamento

Messaggio Da carmar0908 Sab Ott 03, 2015 10:44 am

Salve a tutti.... Ho un grosso problema. Dal 17 settembre sono in servizio su una supplenza breve fino a metà ottobre probabilmente prorogabile di un altro mesetto.... Premetto che comunque sono in interdizione per maternità e che su di me e' stata a sua volta nominata una supplente....Ho solo 13 ore e successivamente ho accettato 2 ore fino al 30 giugno in un altro istituto.... Me ne erano state proposte 6 ma per completamento e compatibilità di orario con le 13 ho potuto prendere solo le 2.... Ieri parlando con una mia amica e collega sono venuta a conoscenza del fatto che lei non è stata chiamata per completare con le 13 ore.... Risultava averne già 9 all'avente diritto su esonero del vicepreside e 6 fino al 30 giugno nello stesso istituto.... Ora lei vorrebbe fare giustamente casini perché non e' stata contattata, in quanto avrebbe potuto lasciare le ore all'avente diritto per accettare qualcuna delle 13.... Come potrebbe agire la segreteria ora se lei si lamentasse? E come però agire io in seguito visto che verrei danneggiata in qualche modo anche io, senza averne colpa.... Avrei accettato tutte le 6 ore al 30 giugno se avessi avuto meno ore dal primo istituto....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Segreterie che non convocano per completamento Empty Re: Segreterie che non convocano per completamento

Messaggio Da carmar0908 Dom Ott 04, 2015 12:13 am

Nessuno sa aiutarmi?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.