Rescissione contratto da mad al 30.06
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rescissione contratto da mad al 30.06
Buonasera! Avrei un quesito da porvi:
Per quest anno scolastico ho presentato diverse mad in diverse scuole di più province. Ieri mi convocano per 5 ore in una di queste: stamattina ho già firmato questo contratto. Vengo a sapere dopo la stipula che il completamento con scuole di diversa provincia non lo potrò fare. Qualche ora dopo mi convoca un altra scuola di un altra provincia per un numero di 18 ore.
Essendo interessato a prendere queste ultime 18 ore vi chiedo, è possibile rescindere il contratto di 5 ore? Di fatto il primo giorno di servizio sarebbe stato martedi prossimo, forse sono ancora "in tempo"?
Per quest anno scolastico ho presentato diverse mad in diverse scuole di più province. Ieri mi convocano per 5 ore in una di queste: stamattina ho già firmato questo contratto. Vengo a sapere dopo la stipula che il completamento con scuole di diversa provincia non lo potrò fare. Qualche ora dopo mi convoca un altra scuola di un altra provincia per un numero di 18 ore.
Essendo interessato a prendere queste ultime 18 ore vi chiedo, è possibile rescindere il contratto di 5 ore? Di fatto il primo giorno di servizio sarebbe stato martedi prossimo, forse sono ancora "in tempo"?
g.katane- Messaggi : 334
Re: Rescissione contratto da mad al 30.06
Da normativa non saresti in tempo, anche se avessi solo accettato telefonicamente (e invece hai addirittura firmato il contratto). Prova a chiedere alla scuola, ma non sono molto ottimista.
Dec- Moderatore
Ieri ho firmato un documento dove comunicavo i dati anagrafici e le coordinate bancarie, non sono sicuro fosse un contratto vero e proprio (tra l'altro, di un contratto non dovrebbero darmi una copia?). Non cambia nulla comunque?
Buongiorno. ho inviato le domande di MAD per A033 e A071 nelle provincie della Lombardia !!! Qualcuno sa dirmi in quale provincia potrei anche avere maggiori possibilità ??? grazie @g.katane tu in che classe di concorso sei stato chiamato ??
perella- Messaggi : 8
G.katane...corri a scuola e supplicali. Il ds prima...le segreterie poi...
Magari un favore te lo fanno o, mossi a pietà, cercheranno di assegnarti un completamento su sos nella stessa scuola.
Magari un favore te lo fanno o, mossi a pietà, cercheranno di assegnarti un completamento su sos nella stessa scuola.
Cozza- Messaggi : 10689
g.katane ha scritto:Ieri ho firmato un documento dove comunicavo i dati anagrafici e le coordinate bancarie, non sono sicuro fosse un contratto vero e proprio (tra l'altro, di un contratto non dovrebbero darmi una copia?). Non cambia nulla comunque?
No, non è il contratto, però la sostanza non cambia. Prova a fare come ti ha detto tellina, però non conterei troppo sul fatto che ti vengano incontro.
Dec- Moderatore
Grazie mille farò più o meno cosi. Se mi vengono incontro si intendono abbonate tutte le relative sanzioni che nel regolamento supplenze ho letto?
Sì, non dovrebbero segnalare la tua rinuncia e quindi non avresti nessuna sanzione.
Dec- Moderatore
Comunque, alla fine è andata bene!
Raccontaci tutto!
Cozza- Messaggi : 10689
Scusami ma...come hanno fatto a farti un contratto da MAD fino al 30 giugno se la terza fascia è stata convocata fino ad avente diritto?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Argomenti simili
» RESCISSIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SOS URGENTE
» rescissione contratto supplenza
» Possibile rescissione di contratto fino al 30.06?
» Rescissione contratto per errore segreteria
» rescissione contratto supplenza
» Possibile rescissione di contratto fino al 30.06?
Pagina 1 di 1