ricovero e certificato di malattia inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricovero e certificato di malattia inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricovero e certificato di malattia inps

2 partecipanti

Andare in basso

ricovero e certificato di malattia inps Empty ricovero e certificato di malattia inps

Messaggio Da enricat Ven Ott 16, 2015 11:28 am

Sono stata ricoverata 5 giorni per un intervento, ieri sono andata dalla dottoressa per farmi fare un certificato di malattia per la convalescenza e mi ha detto che lei aveva inviato tutto telematicamente all'inps, ma di informarmi se avesse fatto la stessa cosa l'ospedale dove ero stata ricoverata.

IO avevo dato per scontato che all'inps tramettesse tutto l'ospedale, io mi sono preoccupata solo di informare la scuola. Sono stata operata d'urgenza, non capivo molto
Telefonicamente il mio inps è praticamente irragiungibile, posso stare tranquilla è una prassi consolidata e ha fatto tutto l'ospedale oppure no? ho copia cartacea del certificato di ricovero devo inviarla all'inps per sicurezza? come?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ricovero e certificato di malattia inps Empty Re: ricovero e certificato di malattia inps

Messaggio Da baustelle Ven Ott 16, 2015 7:37 pm

chiedi a scuola se hanno ricevuto qualcosa, eventualmente ti diranno loro cosa fare. quello che ti hanno rilasciato è un vero e proprio certificato o è una relazione sulla degenza?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricovero e certificato di malattia inps Empty Re: ricovero e certificato di malattia inps

Messaggio Da enricat Sab Ott 17, 2015 6:36 pm

baustelle ha scritto:chiedi a scuola se hanno ricevuto qualcosa, eventualmente ti diranno loro cosa fare. quello che ti hanno rilasciato è un vero e proprio certificato o è una relazione sulla degenza?
a scuola tutto ok, il dubbio era per l'inps. Alla fine ieri, utlimo giorno utile, ho mandato il certificato con la posta certificata, spero vada bene, perchè io di uscire non me la son sentita e non c'era nessuno che poteva farlo per me

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ricovero e certificato di malattia inps Empty Re: ricovero e certificato di malattia inps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.