Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre
+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti
Pagina 10 di 21
Pagina 10 di 21 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21
Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre
Promemoria primo messaggio :
Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia- Messaggi : 512
Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre
E cmq,dal momento che sono su cattedra vacante, la cosa è ancora più strana...
annavr84- Messaggi : 288
Tu da quanto sei in servizio e in che regione? Io toscana provincia di Arezzo, hai chiamato il noipa?
mucenia- Messaggi : 11
Sono in servizio da settembre in provincia di Verona. Ho mandato una mail al noipa e sono andata in tesoreria,dove mi è stato comunicato di non aver ricevuto i miei prestati servizi... La scuola dice invece di aver inviato tutto..
annavr84 ha scritto:E cmq,dal momento che sono su cattedra vacante, la cosa è ancora più strana...
Se ho capito bene, la tua è supplenza temporanea: che sia su posto vacante o no, ogni mese va comunque autorizzato il pagamento attraverso la convalida dei prestati servizi.
fradacla- Moderatore
la scuola dice di averlo fatto; al contrario, la Tesoreria dice che non ha ricevuto nulla...
Abbiate pazienza, chiedo qui perché ormai la fiducia per la segreteria è pari a zero.
Interrogando di nuovo il Tesoro per sapere lo stato delle pratiche per lo stipendio, mi risponde così: "Da verifiche in banca dati, il contratto dal 19/09/15 al 30/06/16 è stato acquisito...".
Adesso, premettendo che io ho in mano firmato un contratto FINO AD AVENTE DIRITTO, vorrei sapere come è possibile che al tesoro risulti fino al 30 giugno. Prima di chiedere conto alla segreteria per me è essenziale capire questa dichiarazione del Tesoro, perché ho fermamente intenzione (e pieno DIRITTO) di rifiutare una eventuale conferma dell'incarico fino al 30 giugno. Grazie
Interrogando di nuovo il Tesoro per sapere lo stato delle pratiche per lo stipendio, mi risponde così: "Da verifiche in banca dati, il contratto dal 19/09/15 al 30/06/16 è stato acquisito...".
Adesso, premettendo che io ho in mano firmato un contratto FINO AD AVENTE DIRITTO, vorrei sapere come è possibile che al tesoro risulti fino al 30 giugno. Prima di chiedere conto alla segreteria per me è essenziale capire questa dichiarazione del Tesoro, perché ho fermamente intenzione (e pieno DIRITTO) di rifiutare una eventuale conferma dell'incarico fino al 30 giugno. Grazie
ciaoprof- Messaggi : 131
Io mi sono trovato oggi accreditato sul conto lo stipendio di ottobre con la dicitura "acc.emolum.(stp.pen) - bon.da mef - ced dsii - sistema noipa /benef/stipendio rata speciale mese di novembre 2015", con grande sorpresa, perchè su IOL segna ancora Elaborazione prestati servizi, mentre sui NoiPA non c'è traccia nè del cedolino nè del contratto! Spero compaiono a breve, anche per capire bene la composizione e la correttezza della cifra accreditatatami
Vitto_t- Messaggi : 123
Anchio ho ricevuto oggi lo stipendio.
pannicina87- Messaggi : 29
mordekayn ha scritto:sandgirl ha scritto:io continuo a non vedere nemmeno il contratto su istanze online...
Per le supplenze brevi e saltuarie, come vi ho già detto, è "normale"..trattasi di scelta deliberata imho.
Posso disturbarti un secondo al volo? Oggi scadeva la gestione dello stipendio di dicembre? In altre parole se il mio contratto dovrebbe interrompersi settimana prossima, lo stipendio di dicembre verrebbe comunque lavorato e accreditato il 15 dicembre? No giusto per capire perché secondo me se ci staccano il contratto fino ad e caricano il nuovo rischiamo tutti di rimanere a vuoto fino a gennaio
simone.zedda- Messaggi : 3007
CHE SIGNIFICA ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI E POI REGISTRATO, E POI VALIDATO
kirotta- Messaggi : 489
io ancora nulla ... a chi devo picchiare?! -.-"
vajajou- Messaggi : 44
Arrivato un accredito, un solo contratto da 9 ore penso sia quello su AD, ne ho 1 anche su maternità. Cedolino nulla, quindi controllate il c/c....
spillo16- Messaggi : 1141
mordekayn ha scritto:sandgirl ha scritto:io continuo a non vedere nemmeno il contratto su istanze online...
Per le supplenze brevi e saltuarie, come vi ho già detto, è "normale"..trattasi di scelta deliberata imho.
per supplenze brevi c'è altra sezione più in basso in cui controllare il contratto on line, non è la stessa come una volta.
spillo16- Messaggi : 1141
Adetto call center di NoiPa mi dice che ad oggi non sono presenti servizi prestati trasmessi dalla scuola di Milano in cui insegno dal 28 settembre. Vado a parlare con addetta dell'ufficio personale e mi dice che lei ha inviato i servizi prestati e aprendo la mia pagina mi conferma che lei ha trasmesso i dati perche la dicitura è "elaborazione dei servizi prestati". A chi devo credere? Elaborazione significa che sono stati trasmessi oppure no? Infine con estrama scortesia mi viene consigliato di verificare la mia situazione presso la Ragioneria Teriitoriale dello State di Milano.
m_teacher- Messaggi : 9
tieni conto che le supplenze brevi vengono pagate a mese posticipato quindi a fine ottobre avresti dovuto ricevere i due giorni di settembre, e adesso a fine novembre dovresti ricevere ottobre, l'emissione ordinaria è lunedì 23 novembre però se oggi noipa non vedeva nulla vuol dire che tu non sei in pagamento
ma perchè non sono in pagamento? se la scuola ha trasmesso veramente i servizi prestati cosa dovrei vedere su istanzeonline?
m_teacher- Messaggi : 9
Perché il miur non ha assegnato soldi sufficienti alle scuole per coprire le spese per le supplenze brevi, guarda è un calvario lavorare con supplenze brevi perché non si ha mai una continuità stipendiale
Ho chiesto a NoiPa e mi hanno risposto così:
"Dalla visione su "MONITORAGGIO Contratti" relativamente ai contratti Supplenza Breve di ore 24 , decorrenti dal 16.9 al 30.9.2015, dall'1.10 al 31.10.2015 e dal l'1.11 al 30.11.2015, risultano nello stato di LIQUIDATO i mesi di settembre ed ottobre.
Per conoscere le date di esigibilità può ricontattarci entro fine mese corrente."
Quindi ancora non si sa quando riceverò i soldi esattamente? Io comunque non vedo nemmeno i cedolini ancora.
"Dalla visione su "MONITORAGGIO Contratti" relativamente ai contratti Supplenza Breve di ore 24 , decorrenti dal 16.9 al 30.9.2015, dall'1.10 al 31.10.2015 e dal l'1.11 al 30.11.2015, risultano nello stato di LIQUIDATO i mesi di settembre ed ottobre.
Per conoscere le date di esigibilità può ricontattarci entro fine mese corrente."
Quindi ancora non si sa quando riceverò i soldi esattamente? Io comunque non vedo nemmeno i cedolini ancora.
sandgirl- Messaggi : 508
Lavoro da settembre ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno un euro e non visualizzo nessun cedolino. Sono l'unica ad non aver ancora ricevuto lo stipendio? Non sono ancora stati pagati solo coloro che lavorano su spezzoni?
Gaelle- Messaggi : 855
Ancora non ho incassato nulla neppure io, 18 ore su materia, malattia del titolare, fino AD.Gaelle ha scritto:Lavoro da settembre ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno un euro e non visualizzo nessun cedolino. Sono l'unica ad non aver ancora ricevuto lo stipendio? Non sono ancora stati pagati solo coloro che lavorano su spezzoni?
La segreteria dopo controlli ha verificato che dovrebbero arrivarmi il 25 ma finchè non vedo non credo...
B.u.m.- Messaggi : 777
Ritardo stupendio
Buongiorno,
anche io lavoro da fine settembre e non ho ricevuto ancora stipendio. Da istanze online il mio contratto per i mesi di settembre ed ottobre risulta "in carico da Noipa per il pagamento".
Secondo voi dovrei ricevere gli stipendi a breve?
Grazie
anche io lavoro da fine settembre e non ho ricevuto ancora stipendio. Da istanze online il mio contratto per i mesi di settembre ed ottobre risulta "in carico da Noipa per il pagamento".
Secondo voi dovrei ricevere gli stipendi a breve?
Grazie
Sunnylove89- Messaggi : 73
Io attendo lo stipendio di ottobre...
marameo318- Messaggi : 554
Idem. Sapete per quando è prevista la prossima emissione speciale ?
mara88- Messaggi : 4112
Non ce ne sono al momento, mi pare...tra l'altro qui a Verona siamo ancora su avente diritto e senza stipendio. Bellissimo.
Venerdi 20 novembre ho ricevuto lo stipendio di ottobre con l'emissione speciale del 16/11, ma novembre niente ancora.
Enzochiavari- Messaggi : 72
Pagina 10 di 21 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21
Argomenti simili
» niente stipendio a settembre e niente stipendio ad ottobre
» da settembre niente stipendio
» NIENTE STIPENDIO A SETTEMBRE PER NEO IMMESSI IN RUOLO
» cedolino settembre ma niente accredito
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» da settembre niente stipendio
» NIENTE STIPENDIO A SETTEMBRE PER NEO IMMESSI IN RUOLO
» cedolino settembre ma niente accredito
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale