Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto?

+26
dubitoergosum
Cherrylu
GeoRosanna
Agostino2015
Cozza
infoscuola
magnons
cicciobastardo
Andrea84
MPaola82
Rougelechat
pep85
bonrosy
caesar753
Bio83
Morlai
Vidoc
Gaelle
Scool
MissP.
scuola15
ma79
Mary T
paolo88
simone.zedda
Nashef
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Empty Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto?

Messaggio Da Nashef Dom Nov 08, 2015 8:22 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono in II fascia GI e da settembre sto lavorando su materia con incarico fino ad avente diritto. Attendo le riconvocazioni che, secondo le note ministeriali, avrebbero dovuto inviare dal 20 ottobre, ma finora io non ho ricevuto nulla. Se mi sarà possibile cambierò scuola, perché quella attuale mi rimane lontana. In segreteria mi hanno detto che per riconvocare aspettano la comunicazione dell'usp. Voi sapete qualcosa? Quando riconvocheranno?
Grazie.

Nashef

Torna in alto Andare in basso

Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Empty Re: Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto?

Messaggio Da mariateresa79 Gio Nov 12, 2015 4:47 pm

domandona: ma le segreterie per convocare dalla II fascia aggiuntiva non dovrebbero attendere le g.i. definitive? su iol sono ancora provvisorie e le gi non sono aggiornate nè conformi al punteggio (penso ai vari errori, reclami etc.). Se una segreteria convoca prima che si fa? si chiama il ds, il sindacato, i carabinieri, il presidente Renzi o Mattarella???scusate l'ironia....ma non ne posso già più di questi balletti!!!attendo vs e dei moderatori...

mariateresa79

Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto? - Pagina 5 Empty Re: Quando le nuove convocazioni per stabilire l'avente diritto?

Messaggio Da infoscuola Gio Nov 12, 2015 4:53 pm

Qualcuno mi spiega perché ripubblicano anche I e II fascia? Ai fini dell'avente diritto queste non subiscono modifiche!!!

infoscuola

Messaggio Da MissP. Gio Nov 12, 2015 9:43 pm

L'usp deve pubblicare anche la nota di pubblicazione della III fascia prima che le scuole inizino a riconvocare?

MissP.

Messaggio Da MissP. Gio Nov 12, 2015 9:44 pm

L'usp deve pubblicare anche la nota di pubblicazione della III fascia prima che le scuole inizino a riconvocare?

MissP.

Messaggio Da MPaola82 Gio Nov 12, 2015 9:50 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-necessario-avere-nomine-entro-20-novembre

MPaola82

Messaggio Da Vitto_t Ven Nov 13, 2015 2:57 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/d-m-03-giugno-2015-n-325-relativo-allaggiornamento-annuale-20152016-delle-graduatorie-di-istituto-di-prima-e-seconda-fascia-valide-per-il-triennio-scolastico-201417/

Varese chiede oggi alle scuola di pubblicare I e II fascia, ma ancora nulla per la terza.
Sorvoliamo poi sul 13 novembre che diventa 13 giugno nella nota..

Vitto_t

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 13, 2015 3:06 pm

infoscuola ha scritto:Qualcuno mi spiega perché ripubblicano anche I e II fascia? Ai fini dell'avente diritto queste non subiscono modifiche!!!

Ovvio quelle della prima fascia sono state ripulite da chi è stato assunto nelle varie fasi della Buona scuola, la seconda fascia perché dovevano fondere assieme le graduatorie delle scuole che sono state dimensionate, per fare esempio io sono iscritto in 2 fascia nella scuola A, la scuola A viene dimensionata ed assorbita dalla scuola B dove io non ho fatto domanda, devono quindi fondere la graduatoria della scuola A e B, questo è il motivo per cui ci sono molti docenti di seconda fascia su AD

simone.zedda

Messaggio Da mariateresa79 Ven Nov 13, 2015 5:15 pm

ragazzi, ma come si fa se le segreterie hanno un punteggio ed una posizione in graduatoria diversa?? se non hanno recepito le modifiche dei vari errori???temo un pastrocchio...che si fa in sede di convocazione? come bisogna regolarsi? chiedere carte documenti...???help me!!!

mariateresa79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili