Fase C:e' sicuro che tutti coloro che hanno presentato domanda saranno assunti?
+10
Ciccio.8
ninelrouge
GG82
avidodinformazioni
gianfrino
francesco.russo
Mary T
erik
cefalonia
seurel
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Fase C:e' sicuro che tutti coloro che hanno presentato domanda saranno assunti?
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-e-se-non-si-ricever-proposta-ne-parliamo-scaramanzia
Secondo voi,tutti coloro che hanno fatto domanda,avranno il ruolo?
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-e-se-non-si-ricever-proposta-ne-parliamo-scaramanzia
Secondo voi,tutti coloro che hanno fatto domanda,avranno il ruolo?
seurel- Messaggi : 1624
Re: Fase C:e' sicuro che tutti coloro che hanno presentato domanda saranno assunti?
Speriamo che sia così.
Io nella mia cdc sono secondo a parimerito con altri 3.
Dovrei essere dentro ma quei 5 posti che mancano alla mia cdc non mi fanno stare tranquillo.
Dovrei essere dentro ma quei 5 posti che mancano alla mia cdc non mi fanno stare tranquillo.
gianfrino- Messaggi : 240
Re: Fase C:e' sicuro che tutti coloro che hanno presentato domanda saranno assunti?
gianfrino però credo si riferisca alla evidente differenza fra domande e assegnazioni di alcune cdc, come le A017, A019, ecc...
Probabilmente la differenza è meno di quella che appare per le immissioni avvenute nelle fasi precedenti (per le cdc più problematiche quasi esclusivamente su posti di sostegno) ma comunque sembra che così restino fuori alcune centinaia di partecipanti.
Il dubbio è: dalle assegnazioni stabilite ora non si scappa, oppure, dato che la differenza domande totali/posti di potenziamento totali è favorevole ai partecipanti, si possono attuare a conclusione della fase C ulteriori ridistribuzioni su scuole (anche col criterio delle discipline affini), senza rispedirli subito nelle GaE?
Sul testo della legge credo non sia specificato come tutto il piano si possa ritenere ufficialmente chiuso. Soddisfatto quanto è esposto e senza danneggiare nessun partecipante... il miur può giocarsi la vaghissima e tanto dibattuta carta delle cdc affini (per es. per l'educazione civica da potenziare in tutti i gradi).
Probabilmente la differenza è meno di quella che appare per le immissioni avvenute nelle fasi precedenti (per le cdc più problematiche quasi esclusivamente su posti di sostegno) ma comunque sembra che così restino fuori alcune centinaia di partecipanti.
Il dubbio è: dalle assegnazioni stabilite ora non si scappa, oppure, dato che la differenza domande totali/posti di potenziamento totali è favorevole ai partecipanti, si possono attuare a conclusione della fase C ulteriori ridistribuzioni su scuole (anche col criterio delle discipline affini), senza rispedirli subito nelle GaE?
Sul testo della legge credo non sia specificato come tutto il piano si possa ritenere ufficialmente chiuso. Soddisfatto quanto è esposto e senza danneggiare nessun partecipante... il miur può giocarsi la vaghissima e tanto dibattuta carta delle cdc affini (per es. per l'educazione civica da potenziare in tutti i gradi).
Ultima modifica di Ciccio.8 il Dom Nov 08, 2015 8:44 pm - modificato 2 volte.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Gli esoneri dei vicari. Se hanno esonerato un vicario di una particolare cdc, uno dei posti di potenziamento di quell'Istituto deve per forza essere di quella cdc.
Se è di Religione, che non ha potenziamento, bisogna decurtarlo dal totale spettante alla scuola.
Quindi i posti della A042 potrebbero corrispondere a dei vicari in esonero.
Nella tua provincia i posti di potenziamento per la tua cdc sono consideravolmente di meno degli iscritti (considerando doppie abilitazioni e che qualcuno magari non ha fatto domanda) o sono ben tarati?
Gli esoneri dei vicari. Se hanno esonerato un vicario di una particolare cdc, uno dei posti di potenziamento di quell'Istituto deve per forza essere di quella cdc.
Se è di Religione, che non ha potenziamento, bisogna decurtarlo dal totale spettante alla scuola.
Quindi i posti della A042 potrebbero corrispondere a dei vicari in esonero.
gianfrino ha scritto:Speriamo che sia così.
Nella tua provincia i posti di potenziamento per la tua cdc sono consideravolmente di meno degli iscritti (considerando doppie abilitazioni e che qualcuno magari non ha fatto domanda) o sono ben tarati?
GG82- Messaggi : 1335
GG82 ha scritto:gianfrino ha scritto:È quello che penso anch'io, però non capisco come mai gli abbiano resi disponibili.
Dovevano arrivare a 48.812. Creato il numero di posti ad hoc in base alle domande per le cdc più problematiche, a quel punto, avranno diviso quello che restava anche per le cdc senza aspiranti.francesco.russo ha scritto:dunque non credo che quei pochi posti della A042 saranno messi a concorso, altrimenti avrebbero dovuto rendere disponibili tutti i 55mila e rotti posti di potenziamento previsti dalla legge...
I 48812 posti di potenziamento per le cdc curriculari ci sono tutti. La somma delle distruzione dei posti per cdc (http://banner.orizzontescuola.it/gae_ruolo_file_fase_c2.xls) fa proprio 48812 come da tabella A.
Fatemi capire: siamo ad un totale di 48.812 domande, che corrispondono esattamente a 48.812 posti disponibili? L'unica cosa che non torna è la distribuzione all'interno delle varie cdc?
angioletto- Messaggi : 727
angioletto ha scritto:GG82 ha scritto:gianfrino ha scritto:È quello che penso anch'io, però non capisco come mai gli abbiano resi disponibili.
Dovevano arrivare a 48.812. Creato il numero di posti ad hoc in base alle domande per le cdc più problematiche, a quel punto, avranno diviso quello che restava anche per le cdc senza aspiranti.francesco.russo ha scritto:dunque non credo che quei pochi posti della A042 saranno messi a concorso, altrimenti avrebbero dovuto rendere disponibili tutti i 55mila e rotti posti di potenziamento previsti dalla legge...
I 48812 posti di potenziamento per le cdc curriculari ci sono tutti. La somma delle distruzione dei posti per cdc (http://banner.orizzontescuola.it/gae_ruolo_file_fase_c2.xls) fa proprio 48812 come da tabella A.
Fatemi capire: siamo ad un totale di 48.812 domande, che corrispondono esattamente a 48.812 posti disponibili? L'unica cosa che non torna è la distribuzione all'interno delle varie cdc?
Noi comuni mortali non sappiamo il numero esatto di domande valide residue dalla fase B. Per questo si va avanti di ipotesi e supposizioni.
GG82- Messaggi : 1335
Scusate per A028(Arte ed immagine alle medie) e A345(Inglese alle medie) dovrebbero rientrare tutti coloro che hanno fatto domanda?
Scusate per A028(Arte ed immagine alle medie) e A345(Inglese alle medie) dovrebbero rientrare tutti coloro che hanno fatto domanda?
E per A007(arte della fotografia e grafica pubblicitaria nelle superiori)?
E per A007(arte della fotografia e grafica pubblicitaria nelle superiori)?
I calcoli per ogni cdc sono sparsi nei vari topic.
Io mi sono occupato delle A025 e A028
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115302-assegnazioni-in-fase-c-per-le-cdc-a025-e-a028
e sembra che, spuntando un po' di numeri relativi ai già assunti nelle fasi precedenti, dovremmo esserci.
Dita incrociate, cornino, grattatina, ferro, legno ecc, ecc...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115302-assegnazioni-in-fase-c-per-le-cdc-a025-e-a028
e sembra che, spuntando un po' di numeri relativi ai già assunti nelle fasi precedenti, dovremmo esserci.
Il calcolo è enorme e non ho la mente abbastanza lucida :-) mi fido...
angioletto- Messaggi : 727
Ciccio.8 ha scritto:I calcoli per ogni cdc sono sparsi nei vari topic.
Ciccio, proprio oggi durante una passeggiata in via San Gregorio Armeno, splendidamente accorsata con pastori e presepi, in occasione delle prossime festività natalizie, mio figlio mi ha regalato un portachiavi con tutto l'occorrente: cornino rigorosamente rosso,numero 13, ferro di cavallo, gobbetto e fiocchetto rosso.
Ti consiglio di farti omaggiare dello stesso cadeau! :-)
Francesca4- Messaggi : 3552
^_^
Già provveduto, anche col cero a San Precario.
I calcoli numerici li preferisco alle circolari perché mi distraggono dall'attesa, ancora avvolta nelle fitte nebbie.
Anzi, oggi ero pure rilassato e ottimista, fin quando non ho visto a reti unificate "The return of the dead right"...
M'è salita 'n'ansia!.........
Già provveduto, anche col cero a San Precario.
I calcoli numerici li preferisco alle circolari perché mi distraggono dall'attesa, ancora avvolta nelle fitte nebbie.
Anzi, oggi ero pure rilassato e ottimista, fin quando non ho visto a reti unificate "The return of the dead right"...
M'è salita 'n'ansia!.........
Francesca4 ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:I calcoli per ogni cdc sono sparsi nei vari topic.
Ciccio, proprio oggi durante una passeggiata in via San Gregorio Armeno, splendidamente accorsata con pastori e presepi, in occasione delle prossime festività natalizie, mio figlio mi ha regalato un portachiavi con tutto l'occorrente: cornino rigorosamente rosso,numero 13, ferro di cavallo, gobbetto e fiocchetto rosso.
Ti consiglio di farti omaggiare dello stesso cadeau! :-)
Francesca, sai che e' da molto che sto cercando un simile concentrato di porta fortuna e non sono riuscito a trovarlo? Mi hai dato un'idea, chiederò ad un caro amico / collega napoletano, compagno di Tfa e di concorso, di comperarmene uno a Natale, quando torna a Napoli :-)
udl- Messaggi : 2098
GG82 ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Quindi i posti della A042 potrebbero corrispondere a dei vicari in esonero.gianfrino ha scritto:Speriamo che sia così.
Io sono solo in gae e ci sono 2 posti.
Presumo che anche un'altra persona, con meno punti di me, abbia fatto domanda per la mia provincia.
Questo spiegherebbe i 2 posti e se nessuno avrà scelto la mia provincia io dovrei essere dentro e a casa.
Se invece anche altri avessero chiesto la mia provincia non vorrei che nonostante il mio punteggio potessi finire in coda altrove altrove ed escluso dalla fase c per quei 5 posti mancanti
gianfrino- Messaggi : 240
io continuo a non capire. mi sembra di dare i numeri. nella mia classe di concorso prenderanno 140 persone, a346. ma eravamo una marea prima di tutti questi cambiamenti, forse cinquecento persone. e ora con 140 svuotano la graduatoria di inglese alle superiori? domani vedremo. certo che pensare di dover studiare per un concorso dopo anni di insegnamento, un biennio di silsis e di nuovo anni di insegnamento.... mamma mia, che fatica.
jonfena- Messaggi : 2
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tutti coloro che hanno prodotto domanda saranno assunti?
» io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?
» che fine faranno coloro che nn hanno presentato domanda?
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» non tutti saranno assunti
» io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?
» che fine faranno coloro che nn hanno presentato domanda?
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» non tutti saranno assunti
Pagina 2 di 2