Convocazione fase C contestualmente ad altro contratto a tempo ind in essere
+10
la reby
tdieli
MariaStuart
GG82
batschool
ad73
elena2771
laura017
PierFra
creon79
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Convocazione fase C contestualmente ad altro contratto a tempo ind in essere
Promemoria primo messaggio :
Salve,
ho scoperto ieri di essere stato destinatario di una delle proposte a tempo ind legate alla fase C della Buona Scuola.
Al momento, sono già occupato in un lavoro a tempo indeterminato.
Avendo dei dubbi su quale delle 2 strade prendere, vorrei capire se, e come, posso rinviare un'eventuale scelta definitiva in merito.
Qualunque info in merito mi sarebbe utile.
Grazie.
Salve,
ho scoperto ieri di essere stato destinatario di una delle proposte a tempo ind legate alla fase C della Buona Scuola.
Al momento, sono già occupato in un lavoro a tempo indeterminato.
Avendo dei dubbi su quale delle 2 strade prendere, vorrei capire se, e come, posso rinviare un'eventuale scelta definitiva in merito.
Qualunque info in merito mi sarebbe utile.
Grazie.
creon79- Messaggi : 759
Re: Convocazione fase C contestualmente ad altro contratto a tempo ind in essere
ah okok...almeno quello...grazie minacalcio
Olga1988- Messaggi : 697
Re: Convocazione fase C contestualmente ad altro contratto a tempo ind in essere
Ho trovato sul sito della CISL di Avellino un modello di delega per la richiesta di differimento di presa in servizio in cui viene citata una "comunicazione del MIUR del 10/9/2015 inviata ai Direttori Regionali da Rosa De Pasquale - Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione.". In rete non sono riuscita a trovare la comunicazione di cui si parla. Qualcuno può aiutarmi a trovarla? Grazie infinite
elena2771- Messaggi : 77
Sono stato selezionato in Fase C, novembre 2015. Ho differito al 01.09.2016 per altro contratto a tempo ind. nel privato. Oggi mi è arrivato il contratto e le dichiarazioni di incompatibilità da firmare e rispedire entro al UST - Como entro il 20 Febbraio.
In una di queste, io devo dichiarare di non essere (immagino al momento della firma, cioè entro il 20 Febbraio) in situazione di incompatibilità secondo:
- art. 53 del D.L.vo n. 165/2001
- art. 508 del D.L.vo 297/1994
Ovviamente, al momento sono in tale situazione di non compatibilità, cioè dovrei licenzarmi subito, per potere firmare il contratto scolastico.
Vi prego di dirmi se ho capito bene, in quanto è ovviamente una cosa piuttosto delicata. Se mi licenzio senza il preavviso sufficiente, probabilmente dovrei pagare una sanzione da paura o peggio.
Grazie!
ps: se devo postare da un'altra parte, ditemelo...
In una di queste, io devo dichiarare di non essere (immagino al momento della firma, cioè entro il 20 Febbraio) in situazione di incompatibilità secondo:
- art. 53 del D.L.vo n. 165/2001
- art. 508 del D.L.vo 297/1994
Ovviamente, al momento sono in tale situazione di non compatibilità, cioè dovrei licenzarmi subito, per potere firmare il contratto scolastico.
Vi prego di dirmi se ho capito bene, in quanto è ovviamente una cosa piuttosto delicata. Se mi licenzio senza il preavviso sufficiente, probabilmente dovrei pagare una sanzione da paura o peggio.
Grazie!
ps: se devo postare da un'altra parte, ditemelo...
batschool- Messaggi : 262
Secondo me si riferisce alla data di presa di servizio, in quella data non ci dovrà essere incompatibilità.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
unaviolarosa- Messaggi : 20
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» x Dec: fase C, decorrenza economica
» dimissioni da contratto altro lavoro per essere assunto a scuola...?
» Per il docente fase C:Contratto a tempo indeterminato o triennale?
» urgente per i modertori- fase c, contratto tempo indeterminato e supplenza 30 giugno
» urgente per i modertori- fase c, contratto tempo indeterminato e supplenza 30 giugno
» dimissioni da contratto altro lavoro per essere assunto a scuola...?
» Per il docente fase C:Contratto a tempo indeterminato o triennale?
Pagina 3 di 3