ASSUNTI IN FASE C
+3
MariaStuart
lallaorizzonte
malibustacy
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ASSUNTI IN FASE C
gli assunti in fase c sotto casa, potranno comunque rischiare di andare fuori provincia l'anno prossimo? e se si, come?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: ASSUNTI IN FASE C
Se assunti da GaE con la domanda di mobilità
Se assunti da concorso no.
ma il contratto sulla mobilità non è stato ancora definito.
lallaorizzonte- Moderatore
domanda immissione fase c
ho un contratto part time con poste italiane in questi giorni ho avuto la proposta di assunzione in fase c nella provincia di modena poichè ho difficoltà a trasferirmi mi hanno detto che potrei accettare il ruolo a modena e mettermi in aspettativa congelando il ruolo, fare poi la domanda di trasferimento a febbraio e se riesco ad avvicinarmi accettare il ruolo altrimenti rifiutare definitivamente per tutto il tempo manterrei il mio lavoro alle poste, è possibile?grazie
MariaStuart- Messaggi : 138
domanda immissione fase c
ho un contratto part time con poste italiane in questi giorni ho avuto la proposta di assunzione in fase c nella provincia di modena poichè ho difficoltà a trasferirmi mi hanno detto che potrei accettare il ruolo a modena e mettermi in aspettativa congelando il ruolo, fare poi la domanda di trasferimento a febbraio e se riesco ad avvicinarmi accettare il ruolo altrimenti rifiutare definitivamente per tutto il tempo manterrei il mio lavoro alle poste, è possibile?grazie
MariaStuart- Messaggi : 138
lallaorizzonte ha scritto:Se assunti da GaE con la domanda di mobilità
Infatti, la speranza è che la mobilità (indipendentemente dal tipo di punteggio che verrà utilizzato) non segua le stesse regole dell'assegnazione in fase C (ovvero il criterio della prima provincia)
Se tanti ci dovremo spostare, che almeno ci lascino la possibilità di trovare spazio nelle province vicine.
FoxLF- Messaggi : 407
help sono stata assunta in fase c come prima provincia avevo scelto ancona e sono stata sbattuta nella mia 100esima preferenza CUNEO vivo a taranto e ora dopo tanti trasferimenti x lavorare sempre nella scuola speravo in regioni piu vicine .....nn speravo in puglia ma almeno marche abbruzzo o romagna sono nella cdc a028 in quarta fascia con 72 punti .......avrò speranza ad avvicinarmi nel centro italia almeno questooooo......help meeee
cyndy- Messaggi : 6
Salve vorrei chiedere a chi può darmele le seguenti informazioni sono stato assunto alla primaria nella provincia di Como (sono di Palermo) nella fase C, per poter fare la domanda di Mobilità è necessario aver superato l'anno di prova?
Vorrei prendere servizio e chiedere 6 mesi di congedo parentale per mio figlio che ha 5 anni
Gradirei anche sapere se il prossimo anno sarà possibile chiedere l'assegnazione provvisoria o se ci sono vincoli all'anno di prova?
Grazie
Vorrei prendere servizio e chiedere 6 mesi di congedo parentale per mio figlio che ha 5 anni
Gradirei anche sapere se il prossimo anno sarà possibile chiedere l'assegnazione provvisoria o se ci sono vincoli all'anno di prova?
Grazie
Giroweb- Messaggi : 3
ciao... certo l'anno di prova e la mobilità sn due cose diverse,fai mobilità anche se nn hai fatto l'anno di prova...ho chiesto ad un sindacato mi hanno confermato la cosa...io sn in maternità...ciao
giusy1980- Messaggi : 262
Argomenti simili
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive?
» Mobilità 2016/17 : Cambieranno le regole e...gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive. Già ora RICORSI A RAFFICA
» Assunti in fase A
» tfr assunti fase b da gae
» gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive?
» Mobilità 2016/17 : Cambieranno le regole e...gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive. Già ora RICORSI A RAFFICA
» Assunti in fase A
» tfr assunti fase b da gae
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1