Supplenza breve e immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza breve e immissione in ruolo

Andare in basso

Supplenza breve e immissione in ruolo Empty Supplenza breve e immissione in ruolo

Messaggio Da Axina Dom Nov 15, 2015 12:40 pm

Scusate cerco una risposta .... attualmente ho un contatto di 12 ore fino al 30 Marzo da GI, ho già accettato l'immissione in ruolo da Polis, vorrei lasciare subito la supplenza per vari motivi personali ma il DS mi ha detto che devo aspettare l'assegnazione di sede da parte dell'USR e che non posso chiedere l'interruzione del contratto. A mio parere lui spera di usare il potenziamento come tappa buchi e non vuole trovarsi a fare altre nomine. Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito, posso recedere subito dal contratto? Auguri a tutti!

Axina

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e immissione in ruolo Empty Re: Supplenza breve e immissione in ruolo

Messaggio Da Axina Dom Nov 15, 2015 10:05 pm

Mi sento molto "particella di sodio"...mi risponda qualcuno per favore..

Axina

Supplenza breve e immissione in ruolo Empty Re: Supplenza breve e immissione in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 10:48 pm

Ha ragione il DS: se lasci subito la supplenza prima della nomina dall'USR è un'interruzione di servizio per soluzione unilaterale del contratto. Non cosa possa implicare questo sotto l'aspetto giuridico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Axina Dom Nov 15, 2015 10:53 pm

Ciao Giancarlo, grazie per la risposta. Siccome sentivo molti manifestare la volonta di lasciare la supplenza (anche al 30.6) speravo davvero in una risposta diversa.

Axina

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 11:55 pm

Aspetta, non vorrei essere frainteso. Una volta ottenuta la nomina credo che abbia la possibilità di lasciare la supplenza o l'incarico a tempo determinato per prendere servizio nel nuovo incarico. Almeno, questo è ciò che si prevede, anche se non c'è una nota ufficiale esplicita in proposito.
Diverso è il caso dell'interruzione di un contratto prima della nomina in ruolo, anche se di pochi giorni. In questo caso c'è l'abbandono del servizio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili