Supplenza da GPS e immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza da GPS e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza da GPS e immissione in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza da GPS e immissione in ruolo Empty Supplenza da GPS e immissione in ruolo

Messaggio Da Emiliano86 Ven Ago 27, 2021 10:35 pm

Salve,

ho vinto la straordinario e ho ricevuto la proposta da firmare il 1 settembre.

Ho anche aggiornato la posizione in GPS (mi sono messo in prima fascia grazie all'abilitazione conseguita da vittoria concorso straordinario) e ho scelto anche due sedi per le supplenze nella fase che si chiudeva il 20 agosto. L'ho fatto perchè non ero sicuro di accettare il tempo indeterminato. Ora sono uscite le individuazioni dal CSA delle supplenze e c'è il mio nome con la sede assegnata per una supplenza annuale ( la stessa scuola dove ho anche la proposta a T.I.).

Ora il mio dubbio è se ci sono delle incompatibilità e se la "rinuncia" alla supplenza non pregiudichi la firma a T.I.

Emiliano86

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GPS e immissione in ruolo Empty Re: Supplenza da GPS e immissione in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 27, 2021 11:02 pm

Quella che ti hanno assegnato adesso non è una supplenza, ma un incarico annuale per il ruolo ex art. 59.
Ho visto anche altrove persone con sede assegnata da GM e stessa sede anche da GPS.
Non so se tu debba comunicare la rinuncia ad una delle due nomine, visto che in pratica sono una sola.
Aspetta qualche parere.

Annaangelaelvira

Supplenza da GPS e immissione in ruolo Empty Re: Supplenza da GPS e immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Sab Ago 28, 2021 9:10 pm

Sì, direi di avvisare l'usp e la scuola. Chiaramente ti conviene accettare la nomina da GM e rinunciare a quella da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili