x lalla la segreteria mi dice caso raro
3 partecipanti
x lalla la segreteria mi dice caso raro
Lalla la segreteria ha un problema col mio tfr poichè io ho iniziato a insegnare a settembre da graduatori a di istituto nella regione puglia poi a novembre senza staccare ho avuto la nomina da ge in calabria. ora se non c'è stata la risoluzione del contratto chi mi fa il tfr?
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: x lalla la segreteria mi dice caso raro
sono due i contratti? due le pratiche TFR, una in Puglia, l'altra in Calabria: non capisco il problemapagnottella ha scritto:Lalla la segreteria ha un problema col mio tfr poichè io ho iniziato a insegnare a settembre da graduatori a di istituto nella regione puglia poi a novembre senza staccare ho avuto la nomina da ge in calabria. ora se non c'è stata la risoluzione del contratto chi mi fa il tfr?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sono due i contratti? due le pratiche TFR, una in Puglia, l'altra in Calabria: non capisco il problemapagnottella ha scritto:Lalla la segreteria ha un problema col mio tfr poichè io ho iniziato a insegnare a settembre da graduatori a di istituto nella regione puglia poi a novembre senza staccare ho avuto la nomina da ge in calabria. ora se non c'è stata la risoluzione del contratto chi mi fa il tfr?
mo no c'è neanche un giorno di stacco e quindi è come se fosse un contratto unico
21-9-2010 3-11-2010 bari
4-11-2010 30-6-2011 cs
sono due contratti diversi: uno fatto da GI con la scuola e uno da GE con l'at. Il primo deve pagartelo la sede pugliese, il secondo la calabra. Che non ci sia stacco non ci importa niente, non è disoccupazione il TFR, ma viene pagato per stacco di contratto in base ai gg lavorati; che tu abbia ripreso subito, all'INPDAP non importa ,non è l'INPS che indennizza i gg senza contratto
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sono due contratti diversi: uno fatto da GI con la scuola e uno da GE con l'at. Il primo deve pagartelo la sede pugliese, il secondo la calabra. Che non ci sia stacco non ci importa niente, non è disoccupazione il TFR, ma viene pagato per stacco di contratto in base ai gg lavorati; che tu abbia ripreso subito, all'INPDAP non importa ,non è l'INPS che indennizza i gg senza contratto
grazie!!! speriamo si convincano anche loro :-)
Sono stato oggi in segreteria per il tfr. Il tfr viene liquidato nel momento in cui finisce il rapporto di lavoro. In caso di più contratti, se non c'è soluzione di continuità, la pratica la gestisce l'ultima scuola per la quale hai lavorato. Nel tuo caso non c'è interruzione, il tfr viene gestito dalla scuola nella quale sei in servizio fino al 30/06. Anche l'anno scorso avevo più contratti e il tfr l'ha gestito l'ultima scuola. Devi presentare alla scuola i certificati di servizio di tutte le supplenze fatte nell'anno scolastico. Nel tuo caso devi presentare a Cosenza il certificato inerente il servizio di Bari
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» segreteria dice che la mia pec blocca convocazione di massa???help
» Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano
» Aspettativa Sì (come dice Lalla) o Aspettativa No (come dice Paolo Pizzo) ??????
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo
» Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano
» Aspettativa Sì (come dice Lalla) o Aspettativa No (come dice Paolo Pizzo) ??????
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo