Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???
Ho un incarico annuale fino al 30/06 nella scuola primaria xyz nella provincia di roma ed essendo stata assunta nella fase C, sempre nella provincia di Roma, tra qualche giorno dovrò andare a scegliere la sede anche se farò il differimento.
La mia domanda è: se per uno strano e alquanto improbabile caso del destino riuscissi a scegliere come sede per il ruolo la scuola XYZ nella quale sto lavorando il mio "ruolo" cambierebbe???
La mia domanda è: se per uno strano e alquanto improbabile caso del destino riuscissi a scegliere come sede per il ruolo la scuola XYZ nella quale sto lavorando il mio "ruolo" cambierebbe???
marlena.fred- Messaggi : 786
Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???
Scusate, sono sempre io
Sono stata convocata per domani mattina alle 11:30
Non c'è nessuno così gentile da rispondermi?
Vorrei solo capire se, scegliendo come sede per il ruolo la scuola nella quale ho l'incarico, rimarrei sulla classe o sarei utilizzata sul potenziamento
Sono stata convocata per domani mattina alle 11:30
Non c'è nessuno così gentile da rispondermi?
Vorrei solo capire se, scegliendo come sede per il ruolo la scuola nella quale ho l'incarico, rimarrei sulla classe o sarei utilizzata sul potenziamento
se scegli il ruolo vai su potenziamento. Sulla classe dovrebbero prendere supplente probabilmente
spillo16- Messaggi : 1141
Non necessariamente: il Ds può decidere di riaffidarti le classi per continuità e chiamare un supplente sul potenziamento. Me lo ha scritto Max Bruschi, al quale avevo posto proprio questa domanda
Calliroe- Messaggi : 137
Intanto grazie per le risposte
Poi stavo pensando... ma se io presentassi il modulo per il differimento per non assumere servizio su potenziamento non varrebbe quello? Quindi indipendentemente dalla sede non dovrei potenziare giusto?
Poi stavo pensando... ma se io presentassi il modulo per il differimento per non assumere servizio su potenziamento non varrebbe quello? Quindi indipendentemente dalla sede non dovrei potenziare giusto?
Calliroe ha scritto:Non necessariamente: il Ds può decidere di riaffidarti le classi per continuità e chiamare un supplente sul potenziamento. Me lo ha scritto Max Bruschi, al quale avevo posto proprio questa domanda
Eppure sembra che Lallaorizzonte sostenga l'esatto contrario:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t116606p15-ruolo-in-fase-c-in-scuola-di-supplenza
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Lo so e siccome Bruschi in un suo post sembrava dire la stessa cosa di Lalla, gli ho scritto di nuovo e lui mi ha nuovamente risposto che, in nome della continuità didattica, il DS può farti tornare nelle classi.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sede titolarità con cattedra di potenziamento
» Claase di concorso in esubero. Trasferimento verso sede; saranno disponibili anche i posti di potenziamento? O solo cattedre spezzate?
» Ruolo su potenziamento e cdc
» ruolo su potenziamento
» Ruolo e potenziamento?
» Claase di concorso in esubero. Trasferimento verso sede; saranno disponibili anche i posti di potenziamento? O solo cattedre spezzate?
» Ruolo su potenziamento e cdc
» ruolo su potenziamento
» Ruolo e potenziamento?
Pagina 1 di 1