Bando entro il 1 dicembre?
+74
Andy_yes
tuquoquebrute
Man77
seasparrow
cerbero97
frankenstin
annavr84
FacSimile
Filosofo80
bamby83
Plastico
Hoffnung2
cliomisia
Luca75
nonscappopiùdall'italia
akro3
tina77
piuccia
mauroeimma
Enoc
arnaldo77
Tah-Dah!
cristiano.f
B.u.m.
lost_in_space
francy50
enricat
ferilli82
electra8
Dec
precary80
Αρης
Flaviano
ingridk
ant45
circo
julias
MaurG
maverik
sarym
giu11
paola760
mordekayn
Gaelle
erik
laurapalt
savsav
Dani83
VITAK
elena88
Swallow
michetta
catiusciagr
Dafne18
davidngr
mariposita
durbans
dubitoergosum
royalstefano
Morlai
infoscuola
CarmillaK.
JaneEyre
gold
mendix
maurizeta
gugu
lallaorizzonte
alfredo_tripicchio
FRANCY2
tiy
paolo88
alex.65
antonella65
78 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Bando entro il 1 dicembre?
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?
Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?
antonella65- Messaggi : 311
Re: Bando entro il 1 dicembre?
Bloccare per un anno le assunzioni quando loro stessi hanno messo il vincolo dei 36 mesi dicendo che mai più ci saranno posti vacanti e disponibili.
Si coprirebbero doppiamente di ridicolo.
Io rimango dell'idea di un concorso molto veloce, velocissimo.
D'altra parte le stesse GM verranno tagliate dopo il numero di posti messi a bando + il 10%. Per cui volendo anche promuovere chiunque si presenterà non sarebbe un problema. Chi ha poco servizio verrebbe tagliato fuori in automatico dalla GM.
D'altra parte le stesse GM verranno tagliate dopo il numero di posti messi a bando + il 10%. Per cui volendo anche promuovere chiunque si presenterà non sarebbe un problema. Chi ha poco servizio verrebbe tagliato fuori in automatico dalla GM.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Bloccare per un anno le assunzioni quando loro stessi hanno messo il vincolo dei 36 mesi dicendo che mai più ci saranno posti vacanti e disponibili.
Io ritengo che sia molto meglio per loro bocciare nelle prove, invece di tagliare dalla graduatoria gli idonei che superano il 10%, che in diverse classi di concorso sarebbero verosimilmente anche molti.
In questo modo si espongono ai ricorsi di chi viene escluso.
Ospite- Ospite
Il rischio è avere in alcuni cdc GM più corte sulle disponibilità dei 3 anni.
royalstefano ha scritto:Ma quali sono le GM residue, saranno poche CDC.
Quelle di infanzia di Calabria, Campania , Lazio, Sicilia e Puglia : 2.000 idonei , circa...
alex.65- Messaggi : 1031
Più che altro mi pare che il segmento 0-6 sia molto lontano, servirebbero delle GM valide fino al 2020 forse...
gugu ha scritto:Più che altro mi pare che il segmento 0-6 sia molto lontano, servirebbero delle GM valide fino al 2020 forse...
Anche oltre , per la Sicilia. Una volta sbrogliata la matassa bando , qualche parolina sullo 0-6 questi qua se la potrebbero anche far scappare , sarebbe ora...
Non penso sia volontà del Miur mantenere quelle GM. Io sono convinto che a giorni ci stupiranno.
Vorrà dire che riesumeranno le GM infanzia 2012. Per li resto, show must go on e chi c'è c'è.alex.65 ha scritto:royalstefano ha scritto:Ma quali sono le GM residue, saranno poche CDC.
Quelle di infanzia di Calabria, Campania , Lazio, Sicilia e Puglia : 2.000 idonei , circa...
royalstefano- Messaggi : 6279
Anche col bando a gennaio, se vorranno, i tempi ci sono per avere le GM pronte entro fine agosto.
E allora? solo perché ci sono poche persone in ballo si passa oltre? Ricordo che tra quelle pochissime persone rimaste nelle GM c'è anche chi ha VINTO il concorso e si è visto negare la nomina a causa delle regole del piano straordinario. Ti sembra giusto questo?royalstefano ha scritto:Ma quali sono le GM residue, saranno poche CDC.
giu11- Messaggi : 1008
Ribadisco che non ci sono in ballo solo le GM infanzia 2012 ma anche vincitori esclusi dal piano straordinario perché di ruolo su altra CDC, magari anche in altra regione!
Non si passa oltre, anzi, se non saranno pronte le gm 2015, se avranno intenzione di immettere in ruolo, scorreranno le gm 2012. Personalmente non avrei assunto chi stagnava da lustri (parecchi) nelle gae, senza punteggi di servizio, aspettando un miracolo. Che è avvenuto.giu11 ha scritto:E allora? solo perché ci sono poche persone in ballo si passa oltre? Ricordo che tra quelle pochissime persone rimaste nelle GM c'è anche chi ha VINTO il concorso e si è visto negare la nomina a causa delle regole del piano straordinario. Ti sembra giusto questo?royalstefano ha scritto:Ma quali sono le GM residue, saranno poche CDC.
Vi sono anche coloro che, pur inseriti in GM 2012 ma impossibilitati a trasferirsi in altra regione, hanno optato, consapevolmente, di non fare domanda di assunzione per le fasi B e C.
mendix- Messaggi : 136
29 ultimo giorno utile per il bando
erik- Messaggi : 1780
Nel caso fosse il 29 sicuramente lo diranno domani all'incontro con le OOSS.
Ad oggi però di Consigli il 29 non c'è traccia.
Ad oggi però di Consigli il 29 non c'è traccia.
mendix ha scritto:Vi sono anche coloro che, pur inseriti in GM 2012 ma impossibilitati a trasferirsi in altra regione, hanno optato, consapevolmente, di non fare domanda di assunzione per le fasi B e C.
ecco, è esattamente la mia situazione. Mi piacerebbe sapere che ne sarà di me e di coloro che non hanno fatto domanda...
sarym- Messaggi : 610
sarym ha scritto:mendix ha scritto:Vi sono anche coloro che, pur inseriti in GM 2012 ma impossibilitati a trasferirsi in altra regione, hanno optato, consapevolmente, di non fare domanda di assunzione per le fasi B e C.
ecco, è esattamente la mia situazione. Mi piacerebbe sapere che ne sarà di me e di coloro che non hanno fatto domanda...
Se esce la nuova GM prima del 01/09/2016 non potrai essere assunta in nessun modo.
Se non esce bisogna vedere come il Miur vorrà gestire le immissioni 2016, stando all'attuale testo unico si dovrà scorrere la GM al 50% (solo chi non ha fatto domanda).
gugu ha scritto:sarym ha scritto:mendix ha scritto:Vi sono anche coloro che, pur inseriti in GM 2012 ma impossibilitati a trasferirsi in altra regione, hanno optato, consapevolmente, di non fare domanda di assunzione per le fasi B e C.
Se esce la nuova GM prima del 01/09/2016 non potrai essere assunta in nessun modo.
Se non esce bisogna vedere come il Miur vorrà gestire le immissioni 2016, stando all'attuale testo unico si dovrà scorrere la GM al 50% (solo chi non ha fatto domanda).
ti ringrazio per la risposta. Vedremo cosa accadrà... Intanto attendiamo il bando per il concorso
sarym- Messaggi : 610
E chi è stato escluso dal piano straordinario
In realtà la GM presenta una criticità: mentre chi ha fatto domanda e ha rifiutato verrà depennato chi è in più GM mantiene, di fatto, la possibilità di essere assunto in cdc diverse da quella di titolarità, quindi c'è da tenere presente anche questo (altro motivo per cui il Miur cercherà di avere le GM pronte in Agosto).
Per l'infanzia è logico che si scorrerà, saltando solo chi è entrato in SOS infanzia con la domanda.
Per l'infanzia è logico che si scorrerà, saltando solo chi è entrato in SOS infanzia con la domanda.
Perché il bando possa uscire il 29 l'approvazione delle cdc dovrebbe avvenire domani, giusto? È previsto cdm?
infoscuola- Messaggi : 2340
Ecco appunto..la mia situazione..bella fregatura! Vincitrice nella mia CDC ma esclusa perché di ruolo su altra CDC. Il premio per chi ha vinto più concorsi..gugu ha scritto:In realtà la GM presenta una criticità: mentre chi ha fatto domanda e ha rifiutato verrà depennato chi è in più GM mantiene, di fatto, la possibilità di essere assunto in cdc diverse da quella di titolarità, quindi c'è da tenere presente anche questo (altro motivo per cui il Miur cercherà di avere le GM pronte in Agosto).
infoscuola ha scritto:Perché il bando possa uscire il 29 l'approvazione delle cdc dovrebbe avvenire domani, giusto? È previsto cdm?
Al momento nulla risulta sul sito governo.it ; che dire... alcuni cdm ci sono stati alle 2,40 di notte , di domenica , con approvazione in 4 ( quattro) minuti di vari provvedimenti. Non è manco richiesta la presenza obbligatoria del presidente del consiglio. Spesso sono vere e proprie formalità : discussione ( si fa per dire ) una paio di firme , e sono varati i provvedimenti. Quindi in teoria tutto è possibile. Ma va anche detto che questo governo soffre di "annuncite" conclamata : pare improbabile che riordino delle cdc e conseguente possibilità di bando concorso non siano preceduti da una settimana ( almeno ) di spot pubblicitari e relativi proclami. Il bando in quanto tale poi non serve a nulla , se non è pubblicato in g.u. , che come si sa esce il martedì e il venerdì. Dal terno 1-5-8 va tolto il 1 gennaio. Resta l'ambo 5-8 su cui un euro , io , ce lo punterei...
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Bando entro il 1 dicembre?
» Bando straordinario entro aprile?
» registrazione su indire entro 10 dicembre
» Supplenze brevi entro 31 Dicembre
» Presa di servizio entro 1 dicembre
» Bando straordinario entro aprile?
» registrazione su indire entro 10 dicembre
» Supplenze brevi entro 31 Dicembre
» Presa di servizio entro 1 dicembre