Bando entro il 1 dicembre?
+74
Andy_yes
tuquoquebrute
Man77
seasparrow
cerbero97
frankenstin
annavr84
FacSimile
Filosofo80
bamby83
Plastico
Hoffnung2
cliomisia
Luca75
nonscappopiùdall'italia
akro3
tina77
piuccia
mauroeimma
Enoc
arnaldo77
Tah-Dah!
cristiano.f
B.u.m.
lost_in_space
francy50
enricat
ferilli82
electra8
Dec
precary80
Αρης
Flaviano
ingridk
ant45
circo
julias
MaurG
maverik
sarym
giu11
paola760
mordekayn
Gaelle
erik
laurapalt
savsav
Dani83
VITAK
elena88
Swallow
michetta
catiusciagr
Dafne18
davidngr
mariposita
durbans
dubitoergosum
royalstefano
Morlai
infoscuola
CarmillaK.
JaneEyre
gold
mendix
maurizeta
gugu
lallaorizzonte
alfredo_tripicchio
FRANCY2
tiy
paolo88
alex.65
antonella65
78 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Bando entro il 1 dicembre?
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?
Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?
antonella65- Messaggi : 311
Re: Bando entro il 1 dicembre?
Infatti era solo la riunione iniziale dove dovevano eleggere i membri del consiglio direttivo.....poi si riuniranno per discutere dei provvedimenti apocalittici (concorso e quantaltro)
maverik- Messaggi : 497
Tah-Dah! ha scritto:ma parere favorevole a cosa? l'hai letto l'articolo? mah!
"APPROVATO REGOLAMENTO": pensavo il regolamento delle classi di concorso. ho capito male a questo punto... scusate!
Ospite- Ospite
ma ste cdc sono state approvate?
davidngr- Messaggi : 462
maverik ha scritto:Infatti era solo la riunione iniziale dove dovevano eleggere i membri del consiglio direttivo.....poi si riuniranno per discutere dei provvedimenti apocalittici (concorso e quantaltro)
grazie, ho capito. ho fatto un pò di confusione... credevo dovessero aspettare entro stasera anche il parere del cspi
Ospite- Ospite
La Giannini ha detto "concorso per I PRIMI di febbraio". Il plurale è significativo : non sarà l'uno , e a questo punto di sicuro il bando sarà pubblicato in g.u. non il 2 ma , se va bene , il 5...
alex.65- Messaggi : 1031
non ha specificato in che anno....questa vale come il due di picche
Αρης- Messaggi : 2934
Aresgr ha scritto:non ha specificato in che anno....questa vale come il due di picche
Almeno il 2 di picche nel mazzo ha la sua dignità.....
CHIII??maverik ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IO mi inbestialisco e dico: "ma Cuperlo che si lamenta tanto da criticare tutto l'impianto che ha messo su il governo, dalla mancata promessa ai docenti di seconda fascia fino alla riforma delle classi di concorso, dove era quando doveva negare la fiducia alla riforma????? è facile adesso dire che non si è daccordo....quando siamo a poche ore da un cdm che approverà questa ennesima beffa...è facile dire che sono state disattese tutte le nostre aspettative a fronte di impegno anche attuale, denaro speso e sacrifici immani.....ma cosa stai facendo adesso per migliorare le cose???? sei peggio del presidente perchè abbai ma non mordi...non hai mai morso...sei parte di quella miroranza servilista che si accontenta di prendere il microfono e dire non sono daccordo...ma al momento di votare abbassi lo sguardo e annuisci al padrone!!!"
Ma questi sono anche peggio di Renzi,vanno alle manifestazioni contro la buona scuola,il job act e poi in Parlamento votano regolarmente tutto, sostengono il governo e stanno nello stesso partito di Renzi .
Ogni tanto,per far vedere che esistono, dicono qualcosa tipo questa sperando che qualche allocco abbocchi credendoli diversi e li voti.
Ospite- Ospite
riporto questo post ....spero in una risposta...
gugu ha scritto:
...... i posti sono pochi rispetto ai candidati.
ma quanto "pochi" rispetto ai possibili candidati?
come sono stati fatti i conti?
In particolare mi riferisco alla secondaria: io figuro in cinque cdc II fascia.In una di queste ho una seconda abilitazione.
Come sono contata? sei volte?
e quanti altri sono pluriabilitati?
conosco colleghi già in gae (e lì ancora presenti) che hanno anche un tfa...
poi(tanto per fare un altro esempio) chi ha conseguito un tfa per l'ex ao52 ha ulteriori tre abilitazioni.
Come è stato contato? quattro volte?
gugu ha scritto:
...... i posti sono pochi rispetto ai candidati.
ma quanto "pochi" rispetto ai possibili candidati?
come sono stati fatti i conti?
In particolare mi riferisco alla secondaria: io figuro in cinque cdc II fascia.In una di queste ho una seconda abilitazione.
Come sono contata? sei volte?
e quanti altri sono pluriabilitati?
conosco colleghi già in gae (e lì ancora presenti) che hanno anche un tfa...
poi(tanto per fare un altro esempio) chi ha conseguito un tfa per l'ex ao52 ha ulteriori tre abilitazioni.
Come è stato contato? quattro volte?
catiusciagr- Messaggi : 1803
Approvate! La conferenza stampa del governo è in corso in questo momento.
savsav- Messaggi : 393
"Renzi risponde che le GaE si chiamano così per un preciso motivo, chi è inserito in Graduatoria ad esaurimento ha diritto all'insegnamento."
Solo questa frase è lesiva e offensiva per tutti i docenti di seconda fascia....vergognati Renzi.
Avrai sulla coscienza tutti noi....
I docenti delle GAE come dici tu hanno il diritto acquisito ad insegnare anche se non lo hanno mai fatto....tu invece non avevi e non hai il diritto di governare!!!
Nessuno ti ha votato!!!
E noi stiamo qui a dire....studio questo, studio quello....
Verrebbe voglia di lasciar stare tutto e cambiare lavoro....
La colpa è anche nostra...dopo le parole in conferenza dovremmo tutti prendere l'aereo e andare a dirgliene 4...a gridare vergogna.
Mah...invece resteremo qui ad aspettare la data del concorso...questa è la vita di noi di seconda fascia!!!
Solo questa frase è lesiva e offensiva per tutti i docenti di seconda fascia....vergognati Renzi.
I docenti delle GAE come dici tu hanno il diritto acquisito ad insegnare anche se non lo hanno mai fatto....tu invece non avevi e non hai il diritto di governare!!!
Nessuno ti ha votato!!!
E noi stiamo qui a dire....studio questo, studio quello....
Verrebbe voglia di lasciar stare tutto e cambiare lavoro....
La colpa è anche nostra...dopo le parole in conferenza dovremmo tutti prendere l'aereo e andare a dirgliene 4...a gridare vergogna.
Mah...invece resteremo qui ad aspettare la data del concorso...questa è la vita di noi di seconda fascia!!!
maverik ha scritto:"Renzi risponde che le GaE si chiamano così per un preciso motivo, chi è inserito in Graduatoria ad esaurimento ha diritto all'insegnamento."
Nessuno ti ha votato!!!
che amarezza. e parla di "massima qualità sotto tutti i punti di vista" per la selezione del prossimo concorso. sono indignato,deluso,amareggiato, sconfortato.
Ospite- Ospite
Avete visto giannini in conferenza stampa? Non ha detto nulla di nulla. Solo cose che già si sanno.
Il vuoto cosmico
Il vuoto cosmico
precary80- Messaggi : 2100
precary80 ha scritto:Avete visto giannini in conferenza stampa? Non ha detto nulla di nulla. Solo cose che già si sanno.
Il vuoto cosmico
concorso al via i primi di febbraio, prove computer based, lingua straniera. nessun cenno alle polemiche a possibili modifiche. mi sa che andrà tutto in questa direzione.
Ospite- Ospite
Margo ha scritto:precary80 ha scritto:Avete visto giannini in conferenza stampa? Non ha detto nulla di nulla. Solo cose che già si sanno.
Il vuoto cosmico
concorso al via i primi di febbraio, prove computer based, lingua straniera. nessun cenno alle polemiche a possibili modifiche. mi sa che andrà tutto in questa direzione.
No. Bisogna sapere interpretare : ormai parlano di bando per la "prima settimana di febbraio" e sul fatto che a settembre i docenti andranno in cattedra , Renzi ha aggiunto uno "speriamo". Dubito che ce la facciano a pubblicare in tempo le nuove gm. Forse anche per le commissioni con cdc meno oberate.
alex.65- Messaggi : 1031
alex.65 ha scritto:Margo ha scritto:precary80 ha scritto:Avete visto giannini in conferenza stampa? Non ha detto nulla di nulla. Solo cose che già si sanno.
Il vuoto cosmico
No. Bisogna sapere interpretare : ormai parlano di bando per la "prima settimana di febbraio" e sul fatto che a settembre i docenti andranno in cattedra , Renzi ha aggiunto uno "speriamo". Dubito che ce la facciano a pubblicare in tempo le nuove gm. Forse anche per le commissioni con cdc meno oberate.
si lo so, il punto è però se ce la fanno a partire per fine marzo. come si fa a prepararsi?
Ospite- Ospite
precary80 ha scritto:Avete visto giannini in conferenza stampa? Non ha detto nulla di nulla. Solo cose che già si sanno.
Il vuoto cosmico
Perchè sa parlare????
Non ha mai detto più di 3 parole di seguito in conferenza e balbettando per giunta!
Del resto l'esibizione comica alla lavagna in primavera per spiegare l'inspiegabile la ha fatta renzi non la giannini....doveva farla la giannini a rigor di logica no?
maverik ha scritto:precary80 ha scritto:Avete visto giannini in conferenza stampa? Non ha detto nulla di nulla. Solo cose che già si sanno.
Il vuoto cosmico
Perchè sa parlare????
Non ha mai detto più di 3 parole di seguito in conferenza e balbettando per giunta!
Del resto l'esibizione comica alla lavagna in primavera per spiegare l'inspiegabile la ha fatta renzi non la giannini....doveva farla la giannini a rigor di logica no?
A me ha dato l'idea di essere imbarazzata e non vedere l'ora di alzarsi da quella sedia della conferenza stampa
esatto, sono stati sul generico, hanno ribadito solo la prova Computer Based, quindi per classi di concorso scientifico tecniche sarà una ciofeca.... senza grafici, formule etc... non sanno cosa fare, dal primo febbraio si è già passati alla prima settimana... prendono tempo. Insisto: bombardiamo di mail la Malpezzi e la Chimienti e poi organizziamo una manifestazione/sciopero a Roma appena uscito il bando se questo nno recepisce alcuni cambiamenti.
cristiano.f- Messaggi : 78
Avete notato anche l'arroganza di Renzi quando non faceva finire di parlare il giornalista? Poi, quando ha detto" So tutto, posso fare anche un master in supplentite...." Beh allora, in quel momento non c'ho visto più dalla rabbia e ho spento tutto.
davidngr- Messaggi : 462
Sapete dove posso trovare il filmato della conferenza?
Swallow- Messaggi : 722
Swallow ha scritto:Sapete dove posso trovare il filmato della conferenza?
Non ti sforzare, ha parlato 3 minuti su due ore
ma cosa si può pretendere da un povero ministro italiano, che davvero sappia ciò di cui dovrebbe occuparsi? Ma che ne sa lei di quello che è stato scritto in proposito? Questa è roba da impiegati, non da politici perdigiorno.
mariposita- Messaggi : 1746
Io non conosco la Malpezzi ne nessun altro, ma se potete riferite e diffondete questo: programmi assurdi a parte, eccole vere due totali follie di questo concorso: 1)5 punti per il dottorato e 0,5 per ogni anno d'insegnamento??? Cioè il dottorato varrebbe come 10 anni d'insegnamento??? Ridiamo tutti insieme? Spero che questa pazzia sia solo sulla bozza...passerebbero il concorso solo i dottorati..Inqualificabile. 2)25% delle domande in lingua straniera B2? Devo essere assunto alla Microsoft nella silicon valley? Andatelo a spiegare a un insegnante di strumento musicale, a uno di diritto, di arte, di chimica, di tutto quello che volete..a chi lo fa da anni e non pratica più la lingua straniera da decenni..Perchè non lo accertate a chi ha predisposto questo concorso il livello B2? Oppure ai nostri parlamentari?Sai le risate:))) Per loro che ci governano invece basta che siano bene intrallazzati per sedere a montecitorio e decidere quanto sangue dobbiamo sputare noi per guadagnare 1400 euro o per andare in pensione dopo 40 anni..Che vergogna!
arnaldo77- Messaggi : 12
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Bando entro il 1 dicembre?
» Bando straordinario entro aprile?
» registrazione su indire entro 10 dicembre
» Supplenze brevi entro 31 Dicembre
» Presa di servizio entro 1 dicembre
» Bando straordinario entro aprile?
» registrazione su indire entro 10 dicembre
» Supplenze brevi entro 31 Dicembre
» Presa di servizio entro 1 dicembre