ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta?

+3
PierFra
creon79
massy70
7 partecipanti

Andare in basso

ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Empty ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta?

Messaggio Da massy70 Ven Nov 27, 2015 9:27 am

Ieri sono stato alle convocazioni. Ci hanno fatto scegliere la scuola e la maggior parte di noi ha scelto il differimento. Ci hanno fatto firmare un documento al momento, ma non ci hanno lasciato nessuna ricevuta e/o copia.
Ora dobbiamo avvisare la scuola scelta. Loro vedranno su terminale che abbiamo differito?
Grazie

massy70

Torna in alto Andare in basso

ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Empty Re: ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta?

Messaggio Da creon79 Ven Nov 27, 2015 11:32 am

Differimento fino a quando? A quale USP appartieni? Cmq in teoria dovrebbe essere l'USP a comunicarlo alla scuola... magari tu per conoscenza puoi trasmettere alla scuola copia del differimento.

creon79

ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta? Empty Re: ok differimento, ma come segnalarlo alla scuola scelta?

Messaggio Da PierFra Ven Nov 27, 2015 2:26 pm

Ciao massy, anche io a Milano ho fatto il differimento: ho inviato via mail il doc di nomina e la domanda di differimento presentata all usp. Lunedì passerò comunque a scuola per consegnare la copia della nomina che mi hanno dato ( quella in duplice copia). Con l'occasione ho anche chiesto un appuntamento con il preside perche vorrei capire che cosa ci farebbero fare ..

PierFra

Messaggio Da alessandra s. Ven Nov 27, 2015 2:36 pm

Anch'io ho fatto così, solo che la copia del differimento non l'ho mandata. Ho scritto solo che differisco e il nome della scuola e ho mandato il documento che mi hanno rilasciato oggi Assegnazione della sede di servizio, precisando che non prenderò servizio. A noi (Roma) hanno detto che non hanno tempo di avvertire le singole scuole, quindi dobbiamo pensarci noi.
Inoltre mi hanno detto di dare copia dell'Assegnazione anche alla scuola in cui continuo a lavorare.

alessandra s.

Messaggio Da StellaArtois Ven Nov 27, 2015 3:46 pm

Su indicazione dell'Usp (Genova), il giorno dopo la convocazione, ho chiamato la scuola per avvertire che avevo deciso per il differimento della presa di servizio.

StellaArtois

Messaggio Da creon79 Ven Nov 27, 2015 3:48 pm

StellaArtois ha scritto:Su indicazione dell'Usp (Genova), il giorno dopo la convocazione, ho chiamato la scuola per avvertire che avevo deciso per il differimento della presa di servizio.

A quando hai differito?

creon79

Messaggio Da StellaArtois Ven Nov 27, 2015 3:52 pm

creon79 ha scritto:
StellaArtois ha scritto:Su indicazione dell'Usp (Genova), il giorno dopo la convocazione, ho chiamato la scuola per avvertire che avevo deciso per il differimento della presa di servizio.

A quando hai differito?
Al 1° Luglio. Chi differiva al 1° settembre non gli veniva assegnata nessuna scuola.

StellaArtois

Messaggio Da creon79 Ven Nov 27, 2015 5:10 pm

StellaArtois ha scritto:
creon79 ha scritto:

A quando hai differito?
Al 1° Luglio. Chi differiva al 1° settembre non gli veniva assegnata nessuna scuola.

Ok... questo mi tornerebbe... quindi la scuola non veniva assegnata nemmeno d'ufficio? Peccato però che in Campania hanno detto di non presentarsi anche a chi differiva al 1 luglio... il che mi puzza.

creon79

Messaggio Da StellaArtois Sab Nov 28, 2015 12:46 pm

creon79 ha scritto:
StellaArtois ha scritto:
creon79 ha scritto:

A quando hai differito?

Ok... questo mi tornerebbe... quindi la scuola non veniva assegnata nemmeno d'ufficio? Peccato però che in Campania hanno detto di non presentarsi anche a chi differiva al 1 luglio... il che mi puzza.
A Genova bisognava presentarsi, sia chi differiva al 1 luglio oppure al 1 settembre. Chi non poteva venire mandava una persona con la delega. Mi pare di capire che ogni Usp ha fatto come gli veniva meglio....

StellaArtois

Messaggio Da erik Sab Nov 28, 2015 12:55 pm

Anche io presa nomina con il differimento e poi sono passato all scuola dove mi fanno compilare un librone con la nomina giuridica dal 1/9/2015 da vome ho capito cosi faccio parte già del loro organico mentre economicamente sarò pagato dal primo luglio

erik

Messaggio Da alessandra s. Sab Nov 28, 2015 3:36 pm

erik ha scritto:Anche io presa nomina con il differimento e poi sono passato all scuola dove mi fanno compilare un librone con la nomina giuridica dal 1/9/2015 da vome ho capito cosi faccio parte già del loro organico mentre economicamente sarò pagato dal primo luglio

In che provincia? Da te si deve andare comunque a firmare una serie di carte nella scuola in cui NON si prende servizio perchè si è differito? Ho capito bene? Oppure hai dovuto compilare nella scuola in cui sei restato per quest'anno?

alessandra s.

Messaggio Da creon79 Sab Nov 28, 2015 3:59 pm

Sono andato alla convocazione e risultava il mio differimento... la cosa strana è che in pratica sono stato l'unico a farlo tramite PEC, ad altri è stato consentito di farlo al momento... ma come facevano queste persone a sapere che avrebbero potuto farlo visto che l'USR Campania aveva esplicitamente detto di farlo tramite PEC nei giorni precedenti la convocazione? Tra l'altro, da quel che ho capito, a chi differiva al 1 luglio avrebbero assegnato una sede d'ufficio... ma non ho capito cosa sarebbe accaduto a quelli che differivano al 1 settembre.

creon79

Messaggio Da gattapatty Dom Nov 29, 2015 2:42 am

Io ho differito al 1 settembre ma ho scelto comunque la sede. Per quanto riguarda la modalità per comunicare il differimento alla scuola scelta a me in sede di convocazione hanno detto di fare una telefonata. La telefonata l'ho fatta il giorno stesso, ma pensavo anch'io di mandare una mail, per sicurezza.

gattapatty

Messaggio Da erik Dom Nov 29, 2015 7:59 am

Scuola dove sono stato immesso la provincia è Catania, si sono fatti una copia della nomina con il mio documento e poi mi hanno fatto compilare un registro con i mie dati che completero il 1/7/2016 avendo differito molto dipende dai csa e singole scuole

erik

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili