Non stanno convocando
+11
mainikka73
berto
mara.emilia
Cozza
cavietta
en1986
arcipippo
agata11
gin.gin
Danielarte
Marechiaro
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non stanno convocando
Provincia di Milano.
Ogni giorno controllo la casella di posta ma la trovo inesorabilmente vuota. Ho contatti con colleghi di scuole in cui ho già insegnato e seconda e terza fascia risultano ancora fino all'avente diritto. Nessuno sa niente e domani è 1 dicembre.
Mi sta prendendo lo sconforto.
Ogni giorno controllo la casella di posta ma la trovo inesorabilmente vuota. Ho contatti con colleghi di scuole in cui ho già insegnato e seconda e terza fascia risultano ancora fino all'avente diritto. Nessuno sa niente e domani è 1 dicembre.
Mi sta prendendo lo sconforto.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Non stanno convocando
Ho appena contattato una scuola e la segretaria mi ha detto che le convocazioni partiranno a breve. Il motivo è sempre lo stesso, dati gli errori presenti nelle graduatorie con relative correzioni, i dirigenti preferiscono convocare a cose sicure.
Qualche altra provincia che versi in questa situazione oltre a Roma e Milano?
Ho letto che Parma e Piacenza sono già a posto.
Qualche altra provincia che versi in questa situazione oltre a Roma e Milano?
Ho letto che Parma e Piacenza sono già a posto.
Perugia ne un avviso, ne niente...tutto tace!
gin.gin- Messaggi : 135
Ma possono davvero rimandare cosi' tanto??? è a dir poco snervante.....
agata11- Messaggi : 439
Ho appena parlato con la mia segreteria (Milano) e mi hanno detto che ancora non hanno potuto convocare ma lo faranno al più presto.... ASSURDO! COME SI FA A LAVORARE COSI'?????
agata11- Messaggi : 439
Provincia di Como: mi hanno appena contattata per 3 ore di strumento in una scuola elementare. A me sembra strano, dal momento che alla primaria non si fa strumento, a meno che non siano ore di potenziamento. Ma queste ore non andrebbero date ai "potenziatori"?
arcipippo- Messaggi : 1333
Neanche a RE convocano per ora, credo comincino da domattina dato che oggi sono terminati gran parte (non dico "tutti" perché nella scuola mai nulla è certo) dei contratti Ad
en1986- Messaggi : 159
Qualcuno sa se esiste una normativa per cui se la supplenza supera un determinato periodo, si rimane per diritto tutto l'anno scolastico?
cavietta- Messaggi : 30
Non ci sperare cavietta...
Da noi due colleghe ad, una sicuramente terza fascia matematica, se ne sono andate per supplenza fino a giugno altrove.
Quindi qualche convocazione... C'è.
Da noi due colleghe ad, una sicuramente terza fascia matematica, se ne sono andate per supplenza fino a giugno altrove.
Quindi qualche convocazione... C'è.
Cozza- Messaggi : 10689
Alessandria ha pubblicato le definitive il 14 ma non ho ricevuto NESSUNA convocazione. L'USP non riferisce di errori nelle graduatorie e dice che non è un loro problema se le scuole non riconvocano.....
mara.emilia- Messaggi : 320
Mara, credo stessero aspettando la fine della Fase C e da domani si ricomincia.....voglio essere positiva, dai!
en1986- Messaggi : 159
en1986 ha scritto:Mara, credo stessero aspettando la fine della Fase C e da domani si ricomincia.....voglio essere positiva, dai!
Non saprei, hanno anche detto che non sono previste convocazioni congiunte come a settembre....quindi suppongo che le scuole senza il neoassunto fase C riconvochino autonomamente. E' vero che dovranno riconvocare da classe assegnata? Alle medie su alcuni semiesoneri hanno messo A052 anziché A043.....
mara.emilia- Messaggi : 320
Milano e provincia ancora nulla.......ma cosa diavolo sta succedendo!??
mainikka73- Messaggi : 171
Ogni scuola agisce per contro proprio. In provincia di Milano alcune scuole hanno convocato e confermato alcuni docenti che erano fino all'avente diritto. Stessa cosa Piacenza. So di colleghi in II e in III fascia confermati dopo le ri-convocazioni.
ThePaquita84- Messaggi : 5
Ma pensa te...da noi oggi un nuovo avente diritto...
Adesso?! A dicembre!?!?
Adesso?! A dicembre!?!?
ThePaquita84 ha scritto:Ogni scuola agisce per contro proprio. In provincia di Milano alcune scuole hanno convocato e confermato alcuni docenti che erano fino all'avente diritto. Stessa cosa Piacenza. So di colleghi in II e in III fascia confermati dopo le ri-convocazioni.
Ma mi sta bene questo.
Però anche se ogni scuola agisce per conto proprio, dovrebbe comunque riconvocare, o no?
Oddio...tu in che provincia lavori?tellina ha scritto:Ma pensa te...da noi oggi un nuovo avente diritto...
Adesso?! A dicembre!?!?
Non conterei molto sulla fine della fase C: ho letto che molte scuole stanno coprendo le supplenze con i potenziatori della fase C
VITAK- Messaggi : 3425
Milano...da noi è saltata matematica (chiamata altrove fino a giugno) e han chiamato al volo...ma fino ad...
tellina ha scritto:Milano...da noi è saltata matematica (chiamata altrove fino a giugno) e han chiamato al volo...ma fino ad...
LOL.
mordekayn- Messaggi : 6796
Scusate ma nn sto capendo nulla. Scopro che alcune scuole provincia di bologna, non hanno riconvocato su posti fino ad a.d. ma hanno evidentemente confermato chi già c'era.
Inoltre sono state date ore, spezzoni di 6/8 ore, che erano fino al 30 giugno, ad immissioni della fase C.
Si può fare? Che cavolo succede? Nessuno controlla? A chi denunciare qst cose?
Inoltre sono state date ore, spezzoni di 6/8 ore, che erano fino al 30 giugno, ad immissioni della fase C.
Si può fare? Che cavolo succede? Nessuno controlla? A chi denunciare qst cose?
jamila82- Messaggi : 669
Sì Jamila anche le scuole che ho chiamato io tergiversano (leggi: non riconvocano intenzionalmente).
Che cosa si può fare? Minacciare di far ricorso, sperando di non dovervi dare seguito (è sempre una seccatura).
Che cosa si può fare? Minacciare di far ricorso, sperando di non dovervi dare seguito (è sempre una seccatura).
Argomenti simili
» province che stanno convocando?
» Ma a Milano stanno convocando?
» Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» Attenzione: stanno convocando dalle CODE per le immissioni in ruolo!
» Ma a Milano stanno convocando?
» Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» Attenzione: stanno convocando dalle CODE per le immissioni in ruolo!
Pagina 1 di 1