province che stanno convocando?
+46
lupusinfabula
mariposita
Giovanna.isoardi
Cherrylu
Agostino2015
Simo.gpf
Vitto_t
ivanc87
gin.gin
berto
en1986
Dafne18
B.u.m.
spillo16
Elisa Puccinelli
raffrada
Magide
mariateresa79
cicciobastardo
SoniaPg
lucia555
pandagopanda
am_diana
Giovi2013
Dragonfly_24
antonio alessandri
VITAK
bubbylil
scuola81
Franciii
linuccia
attila2020
Ranieri1
Olga1988
marameo318
Eresia
Marechiaro
Vidoc
klikli
catycat
Daniela.8729
masna
magnons
poldinellabella
brunella.serra
scuola15
50 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
province che stanno convocando?
Ciao a tutti, sapete se in qualche provincia stanno convocando?? É vero che dovranno convocare prima del 20 p.v.?? Grazie mille!
scuola15- Messaggi : 133
Re: province che stanno convocando?
Buon giorno a tutti, in Sardegna Cagliari e Oristano non hanno ancora pubblicato il calendario mentre Nuoro e Sassari si.
brunella.serra- Messaggi : 32
Buongiorno a voi! Dunque a Roma fino ad oggi sembra che le convocazioni non siano ancora iniziate, anche perché ho un contratto fino avente diritto e prima o poi il contratto dovrà essere modificato in negativo o in positivo. Tecnicamente le nuove convocazioni potrebbero iniziare oggi stesso o lunedì ma credo che ormai ci siamo veramente.
poldinellabella- Messaggi : 117
A Firenze stanno convocando da ieri e tutte le scuole hanno ricevuto l'input di farlo entro il 20/11.
magnons- Messaggi : 477
Vicenza ancora nulla, tutto fermo. Né pubblicazione graduatorie (III fascia) inl IOL.
masna- Messaggi : 35
Verona ha ripubblicato su istanze online la seconda fascia, ma non c'è ancora un avviso da parte dell'usp in merito alle pubblicazioni delle graduatorie negli albi e a una data per inizio convocazioni. Purtroppo io non riesco a vedere se, sempre su istanze online, è stata pubblicata la terza fascia perché non vi sono iscritta. Bisogna pazientare un altro po'.
Daniela.8729- Messaggi : 73
No, infatti. L'usp di Vicenza ha diramato l'avviso per la diffusione solo delle graduatorie di I e II fascia. Attendiamo ancora, possibilmente fiduciosi
masna- Messaggi : 35
Milano ha aggiornato le graduatorie di II su Istanze, ma ancora non sono partite le convocazioni....
catycat- Messaggi : 124
Latina ha cominciato ieri a convocare.
klikli- Messaggi : 41
le scuole di Ascoli hanno pubblicato le graduatorie definitive, quindi inizieranno a convocare
Vidoc- Messaggi : 1441
magnons ha scritto:A Firenze stanno convocando da ieri e tutte le scuole hanno ricevuto l'input di farlo entro il 20/11.
Ma anche la terza fascia?
Marechiaro- Messaggi : 2428
A Latina anche terza fascia.
Ciao a tutti,
ieri le scuole di Firenze hanno cominciato a convocare sia da seconda che da terza fascia (A042).
Stamane verso le 11 è arrivata una e-mail dell'USP alle segreterie per fermare tutto: nelle graduatorie prodotte l'11 ci sono troppi errori e le convocazioni sono state revocate...
Non ci sono parole.
ieri le scuole di Firenze hanno cominciato a convocare sia da seconda che da terza fascia (A042).
Stamane verso le 11 è arrivata una e-mail dell'USP alle segreterie per fermare tutto: nelle graduatorie prodotte l'11 ci sono troppi errori e le convocazioni sono state revocate...
Non ci sono parole.
Eresia- Messaggi : 3
Nella mia provincia, Nuoro, le gi definitive sono state pubblicate stamane. L'addetta al personale mi ha detto che non convocheranno prima di una settimana perchè devono organizzarsi con il tutto. Perciò non credo che la nostra situazione (ho un contratto fino ad avente diritto come la maggior parte credo)
sarà definita entro il 20 novembre.
sarà definita entro il 20 novembre.
marameo318- Messaggi : 554
Mia sorella si è inserita nella seconda fascia aggiuntiva della provincia di milano..dite che possa avere qualche possibilità per quest anno??
Olga1988- Messaggi : 697
klikli ha scritto:Latina ha cominciato ieri a convocare.
Ciao. Ma sei sicuro/a? Attraverso apposita nota, è stato reso noto che si disponeva la pubblicazione delle graduatorie di I e II fascia in data 10 novembre. Ma non mi risulta ancora che la nostra provincia abbia iniziato le convocazioni, cosa che in effetti mi aspettavo in questi giorni! Illuminami....
Ranieri1- Messaggi : 210
Ho visto che diverse scuole a Roma hanno aggiornato le graduatorie da ieri. Non so a questo punto se le convocazioni siano già iniziate in questa settimana, spero almeno che da lunedì si sappia qualcosa!
Ranieri1, ti confermo per Latina per la seconda e terza fascia istruzione di secondo grado superiore. Per altri istituti non so dirti, ma per le superiori sicuro.
Salve a tutti, novità per Roma ? Alcuni cominciano ad ipotizzare l'inizio delle convocazioni addirittura a dicembre. Avete altre informazioni in merito ?
attila2020- Messaggi : 986
Milano pubblica I e II fascia dal 16, contestualmente inizieranno le convocazioni
linuccia- Messaggi : 168
Ciao Nazzaro,questa ipotesi la vedo poco attendibile anche perché come ho scritto precedentemente, le scuole stanno aggiornando le graduatorie quindi è possibile che lunedì ci siano nuove convocazioni! Aspettiamo e speriamo bene!
Bergamo ha iniziato a convocare anche da terza fascia. Ho ricevuto proposta sulla classe a043 questa mattina
Franciii- Messaggi : 31
Poldinellabella hai visto on line sui siti delle scuole il nuovo aggiornamento?poldinellabella ha scritto:Ho visto che diverse scuole a Roma hanno aggiornato le graduatorie da ieri. Non so a questo punto se le convocazioni siano già iniziate in questa settimana, spero almeno che da lunedì si sappia qualcosa!
scuola81- Messaggi : 454
Di Como si sa niente?
bubbylil- Messaggi : 545
Ciao scuola81, si sulle pagine ufficiali delle scuole che ho scelto, sono le graduatorie definitive aggiornate il 7/11/2015. Quindi deduco che già da lunedì dovrebbero convocare.
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Non stanno convocando
» Ma a Milano stanno convocando?
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)
» Attenzione: stanno convocando dalle CODE per le immissioni in ruolo!
» Ma a Milano stanno convocando?
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)
» Attenzione: stanno convocando dalle CODE per le immissioni in ruolo!
Pagina 1 di 6