province che stanno convocando?
+46
lupusinfabula
mariposita
Giovanna.isoardi
Cherrylu
Agostino2015
Simo.gpf
Vitto_t
ivanc87
gin.gin
berto
en1986
Dafne18
B.u.m.
spillo16
Elisa Puccinelli
raffrada
Magide
mariateresa79
cicciobastardo
SoniaPg
lucia555
pandagopanda
am_diana
Giovi2013
Dragonfly_24
antonio alessandri
VITAK
bubbylil
scuola81
Franciii
linuccia
attila2020
Ranieri1
Olga1988
marameo318
Eresia
Marechiaro
Vidoc
klikli
catycat
Daniela.8729
masna
magnons
poldinellabella
brunella.serra
scuola15
50 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
province che stanno convocando?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, sapete se in qualche provincia stanno convocando?? É vero che dovranno convocare prima del 20 p.v.?? Grazie mille!
Ciao a tutti, sapete se in qualche provincia stanno convocando?? É vero che dovranno convocare prima del 20 p.v.?? Grazie mille!
scuola15- Messaggi : 133
Re: province che stanno convocando?
Anche a Milano "a singhiozzo". Secondo me alcuni istituti stanno convocando manualmente e non c'è uniformità.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Molti AT hanno bloccato le convocazione perché pare che il SIDI non funzioni: è assurdo!
Agostino2015- Messaggi : 532
A Bergamo quasi nulla....e mi sembra strano visto che su avente diritto mi erano arrivate circa 15 convocazioni!
Voi sette provando a chiamare le singole scuole per chiedere se stanno richiamando su graduatorie aggiornate?
Voi sette provando a chiamare le singole scuole per chiedere se stanno richiamando su graduatorie aggiornate?
Cherrylu- Messaggi : 251
Si sa qualcosa per quanto riguarda Torino?
Giovanna.isoardi- Messaggi : 31
Secondo me, non tutte le scuole riconvocheranno. Prima dell'aggiornamento alcune scuole chiamavano FAD da 2 fascia e fino al 30/06 da 3. Non ne sanno nulla. Dovrei contattare tutte le scuole per sapere chi sta lavorando?
mariposita- Messaggi : 1746
mariposita ha scritto:Secondo me, non tutte le scuole riconvocheranno. Prima dell'aggiornamento alcune scuole chiamavano FAD da 2 fascia e fino al 30/06 da 3. Non ne sanno nulla. Dovrei contattare tutte le scuole per sapere chi sta lavorando?
Io lo farò :-)
Marechiaro- Messaggi : 2428
Come al solito, mancano indicazioni chiare da parte del MIUR alle scuole e noi ne paghiamo le conseguenze.Marechiaro ha scritto:mariposita ha scritto:Secondo me, non tutte le scuole riconvocheranno. Prima dell'aggiornamento alcune scuole chiamavano FAD da 2 fascia e fino al 30/06 da 3. Non ne sanno nulla. Dovrei contattare tutte le scuole per sapere chi sta lavorando?
Io lo farò :-)
mariposita- Messaggi : 1746
Scusate, com'è possibile che a Roma ancora non siano iniziate le convocazioni? Credetemi che io non ne posso più! L'anno scorso in questo periodo erano già concluse!!!! Che pazienza che ci vuole.
poldinellabella- Messaggi : 117
poldinellabella ha scritto:Scusate, com'è possibile che a Roma ancora non siano iniziate le convocazioni? Credetemi che io non ne posso più! L'anno scorso in questo periodo erano già concluse!!!! Che pazienza che ci vuole.
Concordo pienamente Poldinellabella, a Roma nullla, totale silenzio..
scuola81- Messaggi : 454
Non solo a Roma: questa situazione vergognosa si sta verificando in tutta Italia!
Agostino2015- Messaggi : 532
Perugia non solo tace ma ha chiuso al pubblico per una settimana!!!!
Bravi, bravissimi!
Bravi, bravissimi!
B.u.m.- Messaggi : 777
Infatti B.u.m., ma poi mi chiedo: nemmeno un misero avviso dall' Usp dell'Umbria.... Io non so più che pensare, magari sono a posto così! Altre news, oltre a questa che hai scritto tu, non ne ho...eppure ho chiesto su altri forum, ma tutto tace!
gin.gin- Messaggi : 135
Novitá da ROma?perché tutto tace?
raffrada- Messaggi : 357
Non lo sappiamo ma purtroppo anche a Roma tutto tace!
Ragazze/i,ho partecipato ad un collegio docenti, confermo il fatto che le graduatorie nuove siano già pronte ma sul motivo dei ritardi nessuno riesce a dare una spiegazione.Io ipotizzo che la situazione graduatorie sia a questo punto legata alla fase c che si concluderà per certo il 27 c.m. . Si tratta solo di una mia valutazione!
seeee bonanotte, a Perugia stasera c'e avviso di convocazione da GAE per A030 e primaria (briciole) e niente di niente per le GIB.u.m. ha scritto:Perugia non solo tace ma ha chiuso al pubblico per una settimana!!!!
Bravi, bravissimi!
Ovviamente stanno sempre barricati dentro e non è possibile contattarli.
info
Salve a tutti.
Ho un dubbio dovuto alle diverse risposte ricevute.
Se a seguito di convocazione e mia disponibilità, sono destinatario di supplenza, non accettare cosa comporta? Grazie
Ho un dubbio dovuto alle diverse risposte ricevute.
Se a seguito di convocazione e mia disponibilità, sono destinatario di supplenza, non accettare cosa comporta? Grazie
lupusinfabula- Messaggi : 24
Di Bari qualcuno sa niente?
VITAK- Messaggi : 3425
Varese mi è arrivata una convocazione al 30/06 e non so che fare dato che la scuola in cui sono fino all'ad non ha ancora chiamato.. che si mettessero d'accordo per scegliere un giorno comune..
Vitto_t- Messaggi : 123
Oggi avviso sul sito dell'uff. scolastico di Treviso: si invitano le SS.LL. a procedere con le operazioni di individuazione dei docenti per la stipula dei contratti definitivi, a partire dal giorno 9 dicembre 2015.
http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2015/11/MIUR-AOOUSPTV-REGISTRO_UFFICIALEU-0011915-26-11-2015.pdf
http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2015/11/MIUR-AOOUSPTV-REGISTRO_UFFICIALEU-0011915-26-11-2015.pdf
Baunend- Messaggi : 10
Non riesco a capire.
La mia segreteria mi ha mostrato stamattina un avviso del MIUR (non del''usp, del MIUR) in cui si informano le segreterie che le graduatorie sono da rifare a causa di errori nell'attribuzione delle preferenze.
Se è così come mai invece alcune province stanno convocato o addirittura hanno convocato già? Che fine fanno i contratti al 30/6 eventualmente stipulati da una graduatoria non valida o da riformulare?
La mia segreteria mi ha mostrato stamattina un avviso del MIUR (non del''usp, del MIUR) in cui si informano le segreterie che le graduatorie sono da rifare a causa di errori nell'attribuzione delle preferenze.
Se è così come mai invece alcune province stanno convocato o addirittura hanno convocato già? Che fine fanno i contratti al 30/6 eventualmente stipulati da una graduatoria non valida o da riformulare?
Sono sempre più confusa! Ho controllato su istanze online e ho notato che c'è scritto data di produzione graduatoria il 26-11-2015 cioè ieri. Oggi controllo la e-mail e mi trovo una convocazione per il 1 dicembre fino avente diritto. Ma stanno conv. da vecchie o da nuove? La dicitura fad mi fa pensare che si stiano muovendo ancora da vecchie anche se non ne sono molto convinta. Parlo di Roma!!!
Vitto_t ha scritto:Varese mi è arrivata una convocazione al 30/06 e non so che fare dato che la scuola in cui sono fino all'ad non ha ancora chiamato.. che si mettessero d'accordo per scegliere un giorno comune..
Credo che tu possa abbandonare la supplenza a.d. per una al 30/06 senza incorrere in sanzioni... Fai presente la situazione alla segreteria della scuola dove sei attualmente e vedi un po' cosa ti dicono.
VITAK- Messaggi : 3425
Ho appena ricevuto una convocazione per 9h su SOS fino al 30/06: non esistono disponibilità su AD00 nè nella scuola, nè in quelle viciniori, nè nella provincia (NA). Hanno convocato dalla II fascia della GI (sono in coda grazie all'abiltazione su A059 conseguita a luglio con TFA2), ma su tutte le cdc, quindi siamo tantissimi e non sono piazzato bene. Però la cosa importante è che finalmente si stanno sbloccando le graduatorie. E' effettivamente così, oppure le convocazioni su sostegno si muovono indipendentemente da quelle su posto comune?
alfredo_tripicchio- Messaggi : 179
Varese stamattina ho chiamato in segreteria, avendo ricevuto ieri una convocazione al 30/06, mi hanno detto che il sistema è bloccato (ininterrottamente da 10 giorni da quando sono uscite le graduatorie definitive?), ma vista la situazione scorrevano telefonicamente e così mi hanno poi confermato il posto.
Vitto_t- Messaggi : 123
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Non stanno convocando
» Ma a Milano stanno convocando?
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)
» Attenzione: stanno convocando dalle CODE per le immissioni in ruolo!
» Ma a Milano stanno convocando?
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» Sondaggio: vi stanno convocando le scuole? (3 fascia)
» Attenzione: stanno convocando dalle CODE per le immissioni in ruolo!
Pagina 5 di 6