mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015
+36
spillo16
Ippia
lepre73
matematiko
sabri66
Ely74
condor2000
russele
Illi
verdeacqua
Alexis
umog
Romado72
michetta
stellamaggiore
RobertaB
papu
yoshi
barby71
Sfighella79
erik
royalstefano
fiduciosa11
Pjman
luisa68
avvocatodeldiavolo
martuma
dennis37
Vulcaniana
Filosofo80
lallaorizzonte
Stellastellina1975
annari
unga
temperance
Mirakop
40 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 14
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Re: mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015
dennis37 ha scritto:che? noi immessi in ruolo da anni apparteniamo alla seconda fase ed i neo assunti fasi zero ed A alla prima? E' uno scherzo vero?
Buooooongiorno!
C'est la bonne école :-)
Mi chiedo dov'erano mesi fa tutti questi insegnanti di ruolo che oggi cascano dal pero. È da più di un anno che si parla di stravolgimento della scuola, però ricordo bene che durante tutto lo scorso anno scolastico molti dei colleghi di ruolo erano totalmente disinformati in merito alle dinamiche che si stavano sviluppando.
Ospite- Ospite
Spiacente, ma allora posso considerare chiuso il nostro scambio di considerazioni. Il maiuscolo non ci cambia la vita.Mirakop ha scritto:IL MAIUSCOLO ESPRIME MEGLIO IL MIO STATO D' ANIMO
Ospite- Ospite
Non ero tra di loro, anzi ho fatto informazione, nei limiti delle mie conoscenze.
Però mi chiedo se la rassegnazione è l'atteggiamento giusto.
Tu cosa proponi?
Tu cosa proponi?
Vulcaniana- Messaggi : 168
Mirakop, sono a conoscenza della modalità degli ambiti.
Non credo che chi ci governa (!!!) tornerà sui suoi passi.
Ma una legge scritta male e applicata peggio apre le porte ai ricorsi; se rimandano l'applicazione degli ambiti o trovano degli espedienti per ammortizzare il cambio di regime potrebbero dare segno di buon senso.
Io in fondo non mi do per vinta.
Non credo che chi ci governa (!!!) tornerà sui suoi passi.
Ma una legge scritta male e applicata peggio apre le porte ai ricorsi; se rimandano l'applicazione degli ambiti o trovano degli espedienti per ammortizzare il cambio di regime potrebbero dare segno di buon senso.
Io in fondo non mi do per vinta.
Avercela una proposta...Vulcaniana ha scritto:Non ero tra di loro, anzi ho fatto informazione, nei limiti delle mie conoscenze.
Tu cosa proponi?
Mi limito a fare quel poco che riesco a fare. Informare cercando però di essere obiettivo e più realista del re. Ben sapendo che la mia è solo una delle tante voci nel deserto.
C'è altro che si può fare? Quand'ero giovane avevo tante idee su come cambiare il mondo. Sono passati gli anni, anzi, i decenni. Le ho viste svanire tutte nel nulla.
Ospite- Ospite
Gentilissimo e preparatissimo Giancarlo
puoi rispondere alla mia domanda?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t117133-organico-di-potenziamento-e-ptof
Grazie
Grazie
martuma- Messaggi : 586
È una domanda a cui non posso rispondere. Le assegnazioni in fase C non mi stupiscono, ma hanno però superato la mia immaginazione. Se davvero i PTOF potranno contare sulle classi di concorso richieste dai bisogni emersi e non su un generico ordine di preferenze, è molto probabile che le richieste delle istituzioni autonome divergeranno dalla configurazione demagogica che è stata data a questo piano straordinario di assunzioni. Come gestiranno questa divergenza lo sanno solo loro. Ma presumo che alla fine troveranno il solito escamotage che salva almeno in parte l'apparenza.martuma ha scritto:Gentilissimo e preparatissimo Giancarlo
Grazie
Sono vent'anni che vedo la scuola arrancare alla disperata in mezzo ad una palude di escamotage di basso profilo, rifilati come "riforme epocali". Sono vent'anni che la scuola annaspa sempre di più nel fango delle sabbie mobili.
La fantasia delirante dei nostri "statisti" è illimitata. Vedrai che sarà estratto il coniglio dal cilindro magico.
Ospite- Ospite
Concordo con te e dennis però come dice nel primo messaggio del topic Mirakop: " Il fatto che gli immessi in fase A e 0 possano fare la mobilità provinciale per primi e senza concorrenti e mantenendo la titolarità e quelli immessi prima del 2015 no è una cosa inammissibile, un' ingiustizia bella e buona, così come lo è che gli immessi in fase A e 0 non possano partecipare alla mobilità straordinaria". Del resto è discriminante anche non mettere sullo stesso piano i fase B da GM con quelli da GAE ecc.. In questa legge, sugli aspetti della mobilità, probabilmente hanno scontentato quasi tutti mentre sarebbe bastato mettere tutti sullo stesso piano, dando chiaramente le precedenza a chi era in ruolo da prima.
luisa68- Messaggi : 686
Buongiorno. Io, immesso in ruolo ante 2015, vorrei produrre domanda di mobilità professionale nella mia provincia. In quale fase rientrerei? Ho letto che la percentuale a disposizione della mobilità professionale è del 30%. Ma di cosa? Del vecchio organico di diritto? O solo del nuovo organico dell'autonomia?
Pjman- Messaggi : 27
A rigor di logica dovrebbe essere sull'organico dell'autonomia, basarlo solo sull'organico di diritto sarebbe un'ulteriore complicazione.Pjman ha scritto:Buongiorno. Io, immesso in ruolo ante 2015, vorrei produrre domanda di mobilità professionale nella mia provincia. In quale fase rientrerei? Ho letto che la percentuale a disposizione della mobilità professionale è del 30%. Ma di cosa? Del vecchio organico di diritto? O solo del nuovo organico dell'autonomia?
Ospite- Ospite
Ma quindi se nella mia provincia ci fosse un pensionamento il posto andrebbe a me, assunta nel 2014/15, o a chi è stato assunto in fase 0?
fiduciosa11- Messaggi : 92
Gli assunti fase 0 sono già nella tua provincia, devono avere la sede definitiva. Non fanno diminuire il saldo.fiduciosa11 ha scritto:Ma quindi se nella mia provincia ci fosse un pensionamento il posto andrebbe a me, assunta nel 2014/15, o a chi è stato assunto in fase 0?
royalstefano- Messaggi : 6279
Per me dovreste tutti partecipare alla stessa fase ovvero la I.avvocatodeldiavolo ha scritto:dennis37 ha scritto:che? noi immessi in ruolo da anni apparteniamo alla seconda fase ed i neo assunti fasi zero ed A alla prima? E' uno scherzo vero? Vabbè si darà spazio a nuovi ricorsi ANIEF e già sono vinti ! Ormai è una cosa ridicola e vergognosa...questi fanno le cose senza un benchè minimo criterio .
Scandaloso!! Altre parole non è il caso di usarle
Ospite- Ospite
In effetti ridimensiono quanto dicevo ieri. Non c'è nulla di certo, almeno nei resoconti, relativamente all'ordine di precedenza nei trasferimenti provinciali.giobbe ha scritto:Per me dovreste tutti partecipare alla stessa fase ovvero la I.avvocatodeldiavolo ha scritto:dennis37 ha scritto:che? noi immessi in ruolo da anni apparteniamo alla seconda fase ed i neo assunti fasi zero ed A alla prima? E' uno scherzo vero? Vabbè si darà spazio a nuovi ricorsi ANIEF e già sono vinti ! Ormai è una cosa ridicola e vergognosa...questi fanno le cose senza un benchè minimo criterio .
Scandaloso!! Altre parole non è il caso di usarle
Ospite- Ospite
@royalstefano il saldo non diminuisce, ma un conto è una sede vicino casa e una su piccola isola!!
fiduciosa11- Messaggi : 92
Mirakop le code furono istutite con una circolare ministeriale che equivale a scriverle sulla carta igienica visto che non può una circolare ministeriale prevalere su una legge ecco xké la consulta le abolì, invece ora con la 107/15 il miur con i criteri individuati x la mobilità ahimè per noi rispetta in pieno la legge
erik- Messaggi : 1780
Per caso ricordate quando ci sarà il prossimo incontro con i sindacati? Magari si avranno notizie più certe..
Sfighella79- Messaggi : 23
erik- Messaggi : 1780
Ok, grazie mille!
Sfighella79- Messaggi : 23
Io nel frattempo ho scritto ai sindacati, facciamoci sentire!
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Argomenti simili
» PRIORITÀ AI DOCENTI DI RUOLO IMMESSI PRIMA DEL 2014
» Per i docenti della DOS (assunti entro 2014/2015) è obbligatorio aver richiesto una sede definitva prima di presentare domanda di mobilità Interprovinciale?
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Immessi 2014/2015: si finisce su Rete di scuole se domanda è respinta?
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Per i docenti della DOS (assunti entro 2014/2015) è obbligatorio aver richiesto una sede definitva prima di presentare domanda di mobilità Interprovinciale?
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Immessi 2014/2015: si finisce su Rete di scuole se domanda è respinta?
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 14