mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015

+36
spillo16
Ippia
lepre73
matematiko
sabri66
Ely74
condor2000
russele
Illi
verdeacqua
Alexis
umog
Romado72
michetta
stellamaggiore
RobertaB
papu
yoshi
barby71
Sfighella79
erik
royalstefano
fiduciosa11
Pjman
luisa68
avvocatodeldiavolo
martuma
dennis37
Vulcaniana
Filosofo80
lallaorizzonte
Stellastellina1975
annari
unga
temperance
Mirakop
40 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Empty Re: mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015

Messaggio Da temperance Ven Dic 04, 2015 7:44 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/anief-200mila-pronti-trasferirsi-ma-miur-vuole-contratto-sulla-mobilit-caotico-e-discriminante

Mi sbaglio o l'Anief dice una cosa ben diversa? Cito: la proposta dell’amministrazione è quella di permettere lo spostamento dei docenti di ruolo da almeno un anno con le vecchie regole

temperance

Torna in alto Andare in basso

mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Empty Re: mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015

Messaggio Da erik Ven Dic 04, 2015 7:58 pm

Anief chiede stesso trattamento x tutti con vecchie regole neoassunti compresi

erik

Messaggio Da temperance Ven Dic 04, 2015 8:01 pm

erik ha scritto:Anief chiede stesso trattamento x tutti con vecchie regole neoassunti compresi

Sì, ma come si legge nell'articolo l'Anief dà per scontato che i docenti già in ruolo si spostino con le vecchie regole, mentre gli altri sindacati no. Ho fatto notare questa discrepanza.

temperance

Messaggio Da dennis37 Ven Dic 04, 2015 9:38 pm

A parte il fatto che sicuramente l'anief patrocinerà un nuovo ricorsi o più ricorsi e li vincerà...ma una domanda mi viene spontanea: si potròà optare tra una cattedra di potenziamento o una cattedra normale? se un neo immesso fase 0 o A potrà scegliere ed ottenere la sede e la cattedra che mi interessa io vorrei avere la possibilità di scegliere la cattedra tradizionale in altra scuola. Certo se tutte cattedre venissero occupate sarebbe un bel roblema. che tristezza ... mai successa una cosa simile...i neo immessi hanno sempre partecipato alla 2 fase dei movimenti non di certo alla prima.

dennis37

mobilità provinciale immessi prima del 2014 2015 - Pagina 3 Empty

Messaggio Da barby71 Sab Dic 05, 2015 12:07 pm

Mirakop ha scritto:
Il fatto che gli immessi in fase A e 0 possano fare la mobilità provinciale per primi e senza concorrenti e mantenendo la titolarità e quelli immessi prima del 2015 no è una cosa inammissibile, un' ingiustizia bella e buona, così come lo è che gli immessi in fase A e 0 non possano partecipare alla mobilità straordinaria. Io non sono disposto ad arrendermi, perché i sindacati non fanno un po' di pressione per mettere nel decreto milleproroghe una norma per evitare questo abominio? In fin dei conti per le assegnazioni provvisorie si sta facendo così! Io non sono disposto a dire va bè è così!

barby71

Messaggio Da yoshi Sab Dic 05, 2015 12:28 pm

Si e'proprio inammissibile che a noi vecchi immessi ci precedano nella scelta i neoimmessi fase A e 0 .E nel mio caso e'ancora piu'ingiusto visto che scade quest'anno (che jella) il mio vincolo su sostegno .questo vuol dire che sono 5anni che aspetto di passare sulla cdc ma non avro 'priorita' su chi e'stato appena immesso .No NO i sindacati devono darsi da fare per riparare almeno a queste terribili STORTURE.
yoshi
yoshi

Messaggio Da papu Sab Dic 05, 2015 3:52 pm

tilly ha scritto:Si e'proprio inammissibile che a noi vecchi immessi ci precedano nella scelta i neoimmessi fase A e 0  .E nel mio caso e'ancora piu'ingiusto visto che scade quest'anno (che jella) il mio vincolo su sostegno .questo vuol dire che sono 5anni che aspetto di passare sulla cdc ma non avro 'priorita' su chi e'stato appena immesso .No NO  i sindacati devono darsi da fare per riparare almeno a queste terribili STORTURE.

siamo nella stessa situazione...:(( spero che qualcuno delle alte sfere si ravveda e capisca che la cosa più logica e giusta da fare ( se di giustizia si può parlare) sia quella di far fare la mobilità con le vecchie regole agli ante 2014 almeno in fase provinciale e agli immessi fase 0 e A
dato che hanno voluto tenere ancora per qualcuno le vecchie regole almeno si faccia così sennò o tutti o nessuno!!! io la penso in questo modo anche se l'ideale per me sarebbe eliminare totalmente questa schifezza degli ambiti che non seve a niente e crea solo confusione e malcontento generale....MIRACOLOO DI NATALEEEEE;)

papu

Messaggio Da papu Sab Dic 05, 2015 4:13 pm

Mirakop dato che siamo nella stessa situazione e vogliamo la stessa cosa, mi dici tu cosa hai fatto così faccio lo stesso? e invito caldamente chiunque sia nelLla nostra stessa situazione perchè verso di noi si sta facendo la più grossa ingiustizia e nessuno ne parla. (premetto che io sono entrata di ruolo con il turn over del 2011 che ci è costato lo scatto di anzianità e il blocco della mobilità da 3 a 5 anni e io non mi lamentai perchè cmq ero entrata di ruolo , e m,a ora basta, prima perchè ero neo mmessa e ora perchè sono vecchia immessa e sempre penalizzazioni UFFAAAA!!!!

papu

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2015 4:26 pm

Mirakop ha scritto:ho scritto a Renzi, al ministro Giannini ed ai sottosegretari all' istruzione
Una curiosità: ti hanno risposto?

Ospite
Ospite

Messaggio Da papu Sab Dic 05, 2015 4:49 pm

Mirakop mi dici dover hai reperito gli indirizzi email? e ti chiedo evewntualmente se posso anch'io inoltrare la tua lettera se la trovo. grazie

papu

Messaggio Da Vulcaniana Sab Dic 05, 2015 4:53 pm

Mirakop, dacci la falsariga della lettera, così li subissiamo.
E se ce li hai anche gli indirizzi.
Io ho scritto ai sindacati locali. Non sono iscritta e non mi aspettavo risposte. Invece, da Anief mi hanno risposto di scrivere al governo (???!!).
La Cisl mi dice che cercheranno di far commettere mano danni possibili ma che a Roma non ragionano.
Renzi ha un grande ufficio relazioni (...), proviamoci.

Vulcaniana

Messaggio Da RobertaB Sab Dic 05, 2015 5:00 pm

Sono anch’io interessata, in qualità di docente di ruolo ben ante-2014/15 (come anche da altri miei precedenti interventi nel forum) alla questione della mobilità provinciale (non si chiamerà più così, ma insomma, intendo dire spostarsi all’interno di quello che sarà uno stesso albo, nel mio caso addirittura comune) potendo conservare il diritto alla scelta di una sede (come verrà concesso ai neo-immessi 2015/16 fase 0 e A).
Non ho letto, come altri hanno fatto, i dettagli della legge 107, quindi forse farò osservazioni non corrette e chiedo venia in anticipo. Però, basandomi solo sul buon senso, non capisco perché concedere anche a è chi già di ruolo la possibilità di spostarsi un una sede con titolarità (come i neo-immessi 0 e A) creerebbe degli scompensi numerici. Noi siamo su posti esistenti in organico di diritto e così pure i neo-immessi 0 e A (anche se loro qs anno sono su un posto provvisorio); se ci si sposta tutti quanti (in base al punteggio e quindi ai titoli che venivano valutati solitamente nella mobilità in passato o anche ad altri titoli che le menti eccelse del MIUR vorranno individuare), ma si rimane nello stesso albo, a me pare che non cambi il saldo totale dei posti in organico di diritto (fatte salve, ovviamente, le contrazioni del numero di alunni e classi, ma questa non è una novità).
Potrei capire, al limite, che mi si dica di confluire nell’albo se desidero proprio spostarmi in una specifica scuola su un posto DI POTENZIAMENTO concesso qs anno a quella scuola… (sarebbe legato al PTOF e quindi potrei capire la chiamata del Preside); comunque, anche se fosse concesso di muoversi a coloro già di ruolo + quelli della fase 0 e A su TUTTI i posti (org. Diritto + potenziamento), a me pare che ciò comunque non cambierebbe il numero di “titolari” per cdc in un certo albo (se anche mi spostassi da titolarità a potenziamento, comunque lascerei libero il mio posto nella scuola dove sono titolare).
In sintesi, qualcuno mi spiega cosa osta al fatto che chi è già di ruolo possa partecipare alla fase I come i neo-immessi 0 ed A?
E dunque se non ho detto una grossa cavolata la domanda successiva è: chi si è già mosso per scrivere a sindacati, politici, ecc… mi può dire dove si trovano i recapiti? Oppure non si può “buttare giù” una sorta di lettera-comunicato-richiesta comune da far circolare tra di noi (se non è possibile sul forum, anche a mezzo posta elettronica) in modo che ciascuno di noi possa scrivere a quante più persone possibile?  
Qualcuno ha scritto che il prossimo incontro sarà il 14/12… se aspettiamo ancora sarà troppo tardi!!!

RobertaB

Messaggio Da RobertaB Sab Dic 05, 2015 5:02 pm

Ops..
probabilmente Mirakop mi hai letto nel pensiero... hai postato un messaggio che sostanzialmente risponde alla mia domanda praticamente mentre io postavo il mio...
grazie!

RobertaB

Messaggio Da papu Sab Dic 05, 2015 5:08 pm

Grazie Mirakop anch'io nel mio piccolo lo farò...spero che anche altri come me e che stanno leggwndo il post si uniscano, perchè ora è il momento per farlo dato che siamo in piena contrattazione....DAIIIIII!!!

papu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

- Argomenti simili