Nuova tabella valutazioe titoli
+21
Vulcaniana
costanza15
Olga1988
michetta
lamannafranca
lib
avvocatodeldiavolo
smile1979
orso80
Desi68
luna76
Albith
Romado72
sconcertato_1
malibustacy
Cozza
crotone
erik
Mirakop
Tima78
violablu
25 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Nuova tabella valutazioe titoli
Promemoria primo messaggio :
Nessun accenno viene fatto alla nuova tabella di valutazione dei titoli per la mobilità. Possibile che non sia trapelata nessuna indiscrezione?
Nessun accenno viene fatto alla nuova tabella di valutazione dei titoli per la mobilità. Possibile che non sia trapelata nessuna indiscrezione?
violablu- Messaggi : 224
Re: Nuova tabella valutazioe titoli
Desi68 ha scritto:Ho tre anni di servizio sulle scuole medie, in particolare mi hanno detto che il servizio su A245 ma anche su A345 può essere riversato sulla A346 . Corrisponde al vero o no?
up up nessuno sa?
Desi68- Messaggi : 77
Desi68 ha scritto:Desi68 ha scritto:Ho tre anni di servizio sulle scuole medie, in particolare mi hanno detto che il servizio su A245 ma anche su A345 può essere riversato sulla A346 . Corrisponde al vero o no?
up up nessuno sa?
Limitiamoci all'attuale tabella di valutazione finché non si conosce la nuova. Presunto che attualmente sei immessa in ruolo nell'A346, ogni anno di preruolo vale 3 punti per i primi 4 e 2 punti dal quinto in poi. A prescindere dalle classi di concorso e dai ruoli in cui hai svolto servizio.
Ad esempio, hai svolto 3 anni nella scuola media su A245 e 3 anni nella superiore su A345. Il tuo preruolo è valutato complessivamente 16 punti (secondo l'attuale tabella).
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Desi68 ha scritto:Desi68 ha scritto:Ho tre anni di servizio sulle scuole medie, in particolare mi hanno detto che il servizio su A245 ma anche su A345 può essere riversato sulla A346 . Corrisponde al vero o no?
up up nessuno sa?
Limitiamoci all'attuale tabella di valutazione finché non si conosce la nuova. Presunto che attualmente sei immessa in ruolo nell'A346, ogni anno di preruolo vale 3 punti per i primi 4 e 2 punti dal quinto in poi. A prescindere dalle classi di concorso e dai ruoli in cui hai svolto servizio.
Ad esempio, hai svolto 3 anni nella scuola media su A245 e 3 anni nella superiore su A345. Il tuo preruolo è valutato complessivamente 16 punti (secondo l'attuale tabella).
Si chiaro ..sempre se la tabella rimarrà tale. Un'altra domanda Giancarlo, il punteggio pre-ruolo anche quello effettuatato prima dell' abilitazione ( spero!)....?
Thanks! Gianky for President!!:-))
Desi68 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:Desi68 ha scritto:Desi68 ha scritto:Ho tre anni di servizio sulle scuole medie, in particolare mi hanno detto che il servizio su A245 ma anche su A345 può essere riversato sulla A346 . Corrisponde al vero o no?
up up nessuno sa?
Si chiaro ..sempre se la tabella rimarrà tale. Un'altra domanda Giancarlo, il punteggio pre-ruolo anche quello effettuatato prima dell' abilitazione ( spero!)....?
Sì, l'abilitazione non conta. Io ad esempio ho solo tre anni di preruolo senza abilitazione e vengono regolarmente computati.
SeeeThanks! Gianky for President!!:-))
della repubblica delle cause perse :-D
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Desi68 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:Desi68 ha scritto:Desi68 ha scritto:Ho tre anni di servizio sulle scuole medie, in particolare mi hanno detto che il servizio su A245 ma anche su A345 può essere riversato sulla A346 . Corrisponde al vero o no?
up up nessuno sa?
Sì, l'abilitazione non conta. Io ad esempio ho solo tre anni di preruolo senza abilitazione e vengono regolarmente computati.SeeeThanks! Gianky for President!!:-))
della repubblica delle cause perse :-D
GOOD BOY!^_^
Ciao a tutti, vorrei sottoporre il mio caso...ho la famiglia che si è trasferita a fine Dicembre in una nuova provincia (bimba di età inferiore a tre anni più mia moglie). Il punteggio (10 punti complessivi) spetterebbe se passano tre mesi dalla pubblicazione dell'ordinanza ministeriale indicante i termini di presentazione della domanda. La mia domanda: tre mesi a partire da quando scadono i termini di presentazione della domanda, oppure da quando si aprono le procedure per effettuarle? Sul web ho trovato risposte contrastanti....
Grazie per la risposta....
Grazie per la risposta....
Giuseppe3174- Messaggi : 6
Di solito tutto quello che deve essere posseduto lo è sempre allo scadere.
eliscary- Messaggi : 1261
Ma il titolo clil rientra nei 10 punti x titoli o è aggiuntivo?
Si saprà dal contratto.eliscary ha scritto:Ma il titolo clil rientra nei 10 punti x titoli o è aggiuntivo?
Ospite- Ospite
Domandina.
Leggo a proposito della nuova tabella di valutazione che:
«Al personale docente di ruolo che abbia frequentato, ai sensi dell'art. 2 della legge 13.8.1984, n. 476, i corsi di dottorato di ricerca e al personale docente di ruolo assegnatario di borse di studio - a norma dell'art. 453 del D.L.vo 16.4.1994 n. 297 - da parte di amministrazioni statali, di enti pubblici, di stati od enti stranieri, di organismi ed enti internazionali, nonché al personale che sia o sia stato titolare di contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi della legge 240/2010 e successive modificazioni è riconosciuto il periodo di durata del corso o della borsa di studio o del contratto come effettivo servizio di ruolo e quindi valutato ai fini del trasferimento a domanda o d'ufficio ai sensi della lettera A), se si è in servizio nello stesso ruolo, mentre è valutato ai sensi della lettera B) nella parte relativa al servizio in altro ruolo, del titolo I delle tabelle di valutazione».
Io sono in ruolo dal 2007; ma ho fruito di un congedo per motivi di studio di un anno e mezzo, perché ero assegnista di ricerca, e ho assunto servizio effettivamente, dopo l'entrata in ruolo, un anno e mezzo dopo.
L'assegno di ricerca viene equiparato al dottorato e alle borse di studio da questa nuovo disposizione, secondo voi? Non è mica chiaro...
Leggo a proposito della nuova tabella di valutazione che:
«Al personale docente di ruolo che abbia frequentato, ai sensi dell'art. 2 della legge 13.8.1984, n. 476, i corsi di dottorato di ricerca e al personale docente di ruolo assegnatario di borse di studio - a norma dell'art. 453 del D.L.vo 16.4.1994 n. 297 - da parte di amministrazioni statali, di enti pubblici, di stati od enti stranieri, di organismi ed enti internazionali, nonché al personale che sia o sia stato titolare di contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi della legge 240/2010 e successive modificazioni è riconosciuto il periodo di durata del corso o della borsa di studio o del contratto come effettivo servizio di ruolo e quindi valutato ai fini del trasferimento a domanda o d'ufficio ai sensi della lettera A), se si è in servizio nello stesso ruolo, mentre è valutato ai sensi della lettera B) nella parte relativa al servizio in altro ruolo, del titolo I delle tabelle di valutazione».
Io sono in ruolo dal 2007; ma ho fruito di un congedo per motivi di studio di un anno e mezzo, perché ero assegnista di ricerca, e ho assunto servizio effettivamente, dopo l'entrata in ruolo, un anno e mezzo dopo.
L'assegno di ricerca viene equiparato al dottorato e alle borse di studio da questa nuovo disposizione, secondo voi? Non è mica chiaro...
Vulcaniana- Messaggi : 168
Nessuno è riuscito a dirmi se la certificazione del trinity livello 8, corrispondente al B2 secondo le normative europee potrà essere valutato!Spero che qualcuno possa dari una risposta grazie!!
Olga1988- Messaggi : 697
Ok. grazie. me lo chiedevo perchè se rientra nei 10 punti bene. altrimenti è una palese ingiustizia visto che qualche docente può prenderla e qualcuno no pur volendo. ovviamente il discorso non ha ricadute sulla disciplina ma sul sostegno.Giancarlo Dessì ha scritto:Si saprà dal contratto.eliscary ha scritto:Ma il titolo clil rientra nei 10 punti x titoli o è aggiuntivo?
certo che non valutare la SICSI è mortificante!!! dopo 2 anni di studio matto e disperatissimo non avere nemmeno un punto come per un Master è ridicolo. ma il merito è questo.
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» nuova tabella valutazioni titoli
» TITOLI INFORMATICI NUOVA TABELLA
» Delucidazione nuova tabella titoli
» nuova tabella titoli III fascia: si sa già qualcosa?
» GI III fascia: nuova tabella valutazione titoli?
» TITOLI INFORMATICI NUOVA TABELLA
» Delucidazione nuova tabella titoli
» nuova tabella titoli III fascia: si sa già qualcosa?
» GI III fascia: nuova tabella valutazione titoli?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 5