Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità: esito incontro 25 gennaio

+28
mkfat
JaneEyre
kappa27
sonystar75
malibustacy
catiusciagr
cicciogeo
filosettantasette
royalstefano
erik
Olga1988
griet
semplicemente
condor2000
crotone
Filosofo80
spillo16
p.marcella1974
verdeacqua
smile1979
pippola
napolidoc
Romado72
michetta
mickiscul
Mirakop
udl
lallaorizzonte
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Empty Mobilità: esito incontro 25 gennaio

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 25, 2016 11:07 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-esito-dellincontro-chi-spettano-ambiti-territoriali-nei-trasferimenti-interprovi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: esito incontro 25 gennaio

Messaggio Da Filosofo80 Mar Gen 26, 2016 10:08 pm

JaneEyre ha scritto:Perciò i fase C non partecipano alla mobilità nazionale ma soltanto regionale?

I posti del potenziamento per ogni classe di concorso saranno quelli indicati l'estate scorsa per regione e provincia o li cambieranno visto che hanno assunto tutti quelli che hanno fatto domanda alla fine?

I fase C assunti per concorso parteciperanno solo alla mobilità regionale, quelli da GAE a quella nazionale... io ho capito così... questo è la parte dell'articolo che ti interessa:

"Secondo questa fase, l’ultima della mobilità (quindi riguarderà i posti residuati dalle fasi precedenti):

I docenti assunti in fase B e C da CONCORSO concorreranno per gli ambiti all’interno della REGIONE di assunzione;
I docenti assunti in fase B e C da GAE concorreranno per gli ambiti su tutto il territorio nazionale."
Filosofo80
Filosofo80

Mobilità: esito incontro 25 gennaio  - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: esito incontro 25 gennaio

Messaggio Da mkfat Mar Gen 26, 2016 10:24 pm

Scusate, allo stato attuale, si è capito sella mobilità sarà sul 100% dei posti a disposizione o se una percentuale sarà preservata per le assunzioni in ruolo?

mkfat

Messaggio Da semplicemente Mer Gen 27, 2016 9:25 am

ma perché questa disparità di trattamento così eclatante? quindi, se ho capito bene, per gli immessi fase C da gae sarà rimesso tutto in discussione? non varrà la tutela della prima provincia? e una volta assegnata la provincia (ambito) bisognerà rimanerci per 3 anni?
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da kappa27 Mer Gen 27, 2016 10:26 am

JaneEyre ha scritto:
kappa27 ha scritto:Chi fa il passaggio di ruolo nella propria provincia andrà su ambito o su scuola??

Non dipende dall'anno di immissione in ruolo e dalla fase del piano 2015?
intendevo chiedere per quelli ante 2014

kappa27

Messaggio Da malibustacy Gio Gen 28, 2016 11:00 am

semplicemente ha scritto:ma perché questa disparità di trattamento così eclatante? quindi, se ho capito bene, per gli immessi fase C da gae sarà rimesso tutto in discussione? non varrà la tutela della prima provincia? e una volta assegnata la provincia (ambito) bisognerà rimanerci per 3 anni?

tutte le sedi date a fase b e c quest anno sono solo per quest anno, sono provvisorie..................si sapeva
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da clacl Gio Gen 28, 2016 11:17 am

malibustacy ha scritto:
semplicemente ha scritto:ma perché questa disparità di trattamento così eclatante? quindi, se ho capito bene, per gli immessi fase C da gae sarà rimesso tutto in discussione? non varrà la tutela della prima provincia? e una volta assegnata la provincia (ambito) bisognerà rimanerci per 3 anni?

tutte le sedi date a fase b e c quest anno sono solo per quest anno, sono provvisorie..................si sapeva

Tutte provvisorie, anche quelle degli assunti da concorso che sembra vogliano tutelare?!

clacl

Messaggio Da clacl Gio Gen 28, 2016 11:19 am

Ma i ruoli non assegnati in fase C per mancanza di domande li utilizzano per la mobilità?

clacl

Messaggio Da mooher Gio Gen 28, 2016 11:42 am

Secondo me fate una gran confusione. C'è un articolo in home page che spiega per gli assunti ante 2014 che vogliono fare la domanda di trasferimento interprovinciale che il principio della volontarietà della domanda di mobilità non obbliga il docente a specificare più ambiti: in caso di mancato buon fine del trasferimento, l'insegnante non correrebbe, così, il rischio di perdere la titolarità su sede e finire in un ambito. Cioè tu indichi un ambito e le scuole, la domanda non va a buon fine e resti dove sei. Non vai a finire su altri ambiti di quella provincia, perchè non sei obbligato a indicarli

mooher

Messaggio Da mara77 Gio Gen 28, 2016 12:04 pm

Scusate ho letto più volte l'articolo ma due punti non mi sono chiari (e sono una fase c da gae):
- la domanda di mobilità è obbligatoria?
- essendo mobilità per noi nazionale dovremo rimettere in fila le 100 province?
grazie

mara77

Messaggio Da subcomandante astro Gio Gen 28, 2016 12:10 pm

mara77 ha scritto:Scusate ho letto più volte l'articolo ma due punti non mi sono chiari (e sono una fase c da gae):
- la domanda di mobilità è obbligatoria?
- essendo mobilità per noi nazionale dovremo rimettere in fila le 100 province?
grazie

Come tutti i docenti che non hanno sede definitiva dovrai fare domanda di mobilità per averla.
Da quello che ho capito non sei obbligata ad inserire tutti gli ambiti d'Italia, però se non c'è posto
tra quelli da te indicati sari collocata d'ufficio. Quindi, se la mia interpretazione è corretta ti conviene
inserire tutti gli ambiti, quando saranno definiti, in ordine di preferenza.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggio Da malibustacy Ven Gen 29, 2016 11:01 am

da quanto ho capito io, invece, andranno inseriti tutti , come nella domanda per il ruolo di agosto
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili