Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

+5
genny78
Dec
debora_70
G.Ferreri
PinoPino
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da PinoPino Lun Lug 04, 2011 9:08 am

Chi percepisce la disoccupazione ordinaria perchè ha presentato domanda alla scadenza del contratto di lavoro (es.12 giugno 2011 data di svolgimento dello scrutinio finale) e sta svolgendo gli esami di maturità per la scuola secondaria superiore come commissario esterno (quindi come estraneo all'amministrazione perchè senza contratto) deve sospendere la disoccupazione entro 5 giorni dall'inizio degli esami (20 giugno), oppure non essendoci contratto ma trattandosi di compenso accessorio (o qualcosa di simile) non deve sospendere nulla?

Grazie a chi vorrà rispondere.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da G.Ferreri Lun Lug 04, 2011 11:26 am

PinoPino ha scritto:Chi percepisce la disoccupazione ordinaria perchè ha presentato domanda alla scadenza del contratto di lavoro (es.12 giugno 2011 data di svolgimento dello scrutinio finale) e sta svolgendo gli esami di maturità per la scuola secondaria superiore come commissario esterno (quindi come estraneo all'amministrazione perchè senza contratto) deve sospendere la disoccupazione entro 5 giorni dall'inizio degli esami (20 giugno), oppure non essendoci contratto ma trattandosi di compenso accessorio (o qualcosa di simile) non deve sospendere nulla?

Grazie a chi vorrà rispondere.
Lei dovrebbe saperlo :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10369p30-salvaprecari-e-disoccupazionenuova-domanda#118132


G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da PinoPino Lun Lug 04, 2011 12:14 pm

Non lo so perchè è una cosa accaduta successivamente (la nomina rispetto alla presentzione della domanda) e inoltre quello che ha affermato lei in quella discussione è diverso da quello che affermava l'impiegata INPS e poichè credo più nelle sue competenze (suffragate sempre da normative di riferimento) gradirei il suo parere in merito se fosse possibile. Grazie.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da G.Ferreri Lun Lug 04, 2011 1:17 pm

PinoPino ha scritto:Non lo so perchè è una cosa accaduta successivamente (la nomina rispetto alla presentzione della domanda) e inoltre quello che ha affermato lei in quella discussione è diverso da quello che affermava l'impiegata INPS e poichè credo più nelle sue competenze (suffragate sempre da normative di riferimento) gradirei il suo parere in merito se fosse possibile. Grazie.
Al personale estraneo all'Amministrazione dello Stato o alle Pubbliche Amministrazioni (ivi compresi i pensionati e i supplenti brevi e saltuari non nominati fino alla fine delle lezioni) nominato nelle commissioni esami di Stato conclusivi della scuola secondaria superiore, devono essere corrisposti esclusivamente i compensi previsti per l'espletamento del predetto incarico, con esclusione quindi di qualsiasi altro tipo di retribuzione.

N.B.: Non trattandosi di retribuzione, ma di compenso/i forfettario/i non è necessario comunicare all’INPS la sospensione dell’indennità.

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da PinoPino Lun Lug 04, 2011 2:31 pm

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo, come sempre.

Approfitterei per farti un'altra domanda che sarebbe fuori topic, ma ci provo ugualmente.

Essendo iscritto al centro dell'impiego di Roma dal 1 luglio 2011, faccio domanda di disoccupazione online la quale in automatico mi da come sede Inps di residenza quella di Lecce (risiedo effettivamente a Lecce ma da 5 anni lavoro a Roma, luogo dove ho reso la disponibilità all'impiego in data 4 luglio 2011 in quanto per il primo anno ho avuto incarico al 30 giugno e non al 31 agosto, non sono inserito nel salvaprecari). Proseguendo con la domanda di disoccupazione online l'unica opzione che il sistema mi dava era Lecce per cui ho dovuto cliccare Lecce per procedere con la domanda (premetto che a Lecce la mia iscrizione al CPI era stata cancellata perchè mai rinnovata negli anni e lavorando senza soluzione di coninuità negli anni passati non ho dovuto rinnovarla). Il call center dell'INPS non sa darmi risposte sul se, sul come e sul dove rivolgermi. Secondo te sig. G.Ferreri, devo risolvere la cosa alla sede INPS di residenza o posso risolvere la cosa a Roma? Nuovamente grazie.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da G.Ferreri Mar Lug 05, 2011 10:04 am

PinoPino ha scritto:Ti ringrazio, sei stato chiarissimo, come sempre.

Approfitterei per farti un'altra domanda che sarebbe fuori topic, ma ci provo ugualmente.

Essendo iscritto al centro dell'impiego di Roma dal 1 luglio 2011, faccio domanda di disoccupazione online la quale in automatico mi da come sede Inps di residenza quella di Lecce (risiedo effettivamente a Lecce ma da 5 anni lavoro a Roma, luogo dove ho reso la disponibilità all'impiego in data 4 luglio 2011 in quanto per il primo anno ho avuto incarico al 30 giugno e non al 31 agosto, non sono inserito nel salvaprecari). Proseguendo con la domanda di disoccupazione online l'unica opzione che il sistema mi dava era Lecce per cui ho dovuto cliccare Lecce per procedere con la domanda (premetto che a Lecce la mia iscrizione al CPI era stata cancellata perchè mai rinnovata negli anni e lavorando senza soluzione di coninuità negli anni passati non ho dovuto rinnovarla).

Avresti dovuto modificare i dati nella sezione “anagrafica del lavoratore” inserendo l’indirizzo di domicilio. In automatico il sistema ti avrebbe permesso di inserire il CPI di Roma in cui hai reso la dichiarazione di disponibilità al lavoro. La domanda sarebbe stata inoltrata alla sede INPS competente per territorio, individuata dal sistema in funzione del CAP precedentemente inserito in anagrafica. Quando al CAP del domicilio specificato dal lavoratore corrisponde più di una sede INPS viene richiesta una scelta da parte dell’utente.


PinoPino ha scritto:Il call center dell'INPS non sa darmi risposte sul se, sul come e sul dove rivolgermi. Secondo te sig. G.Ferreri, devo risolvere la cosa alla sede INPS di residenza o posso risolvere la cosa a Roma? Nuovamente grazie.
Se il sistema ti permette di inviare una nuova domanda sarebbe opportuno provvedere alla rettifica entro il 7 luglio.

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da PinoPino Mar Lug 05, 2011 10:27 am

Ti ringrazio, mi hai dato delle ottime indicazione, gentile e puntuale come sempre.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da debora_70 Mar Lug 05, 2011 6:28 pm

G.Ferreri ha scritto:
PinoPino ha scritto:Chi percepisce la disoccupazione ordinaria perchè ha presentato domanda alla scadenza del contratto di lavoro (es.12 giugno 2011 data di svolgimento dello scrutinio finale) e sta svolgendo gli esami di maturità per la scuola secondaria superiore come commissario esterno (quindi come estraneo all'amministrazione perchè senza contratto) deve sospendere la disoccupazione entro 5 giorni dall'inizio degli esami (20 giugno), oppure non essendoci contratto ma trattandosi di compenso accessorio (o qualcosa di simile) non deve sospendere nulla?

Grazie a chi vorrà rispondere.
Lei dovrebbe saperlo :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10369p30-salvaprecari-e-disoccupazionenuova-domanda#118132

Gentile sig. Ferreri, le spiego la mia situazione, sperando in un suo suggerimento. Quest'anno ho avuto un incarico a T. D. fino al 30/6 in un ISC della provincia X. Prima della scadenza del contratto ho avuto una nomina da un liceo della provincia Y come commissario esterno per gli esami di stato. La segreteria dell' istituto della provincia Y mi ha prontamente comunicato che avrei dovuto avere (oltre al compenso stabilito per gli esami) il prolungamento del contratto da parte della mia scuola di appartenenza. La mia scuola, però, sostiene che questa incombenza spetta al liceo presso il quale sto facendo gli esami. Morale della favola: finora non ho avuto il prolungamento del contratto da nessuno dei due istituti. Ciò che più mi preoccupa, però, è il fatto che in questi giorni, in attesa del famoso contratto, non ho presentato domanda di disoccupazione all'inps (che, se non vado errata, dovrebbe essere presentata entro 7 gg dal licenziamento, cioè entro il 7/7). Poiché oggi è già 5/7, cosa mi consiglia di fare? Ho già sollecitato la mia scuola di provenienza (ho fatto una ricerca in internet e ho trovato la normativa secondo la quale il prolungamento spetterebbe proprio a loro...). Temo di perdere la disoccupazione... Grazie!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da G.Ferreri Mer Lug 06, 2011 11:12 am

[quote="debora_70"][quote="G.Ferreri"]
PinoPino ha scritto:Gentile sig. Ferreri, le spiego la mia situazione, sperando in un suo suggerimento. Quest'anno ho avuto un incarico a T. D. fino al 30/6 in un ISC della provincia X. Prima della scadenza del contratto ho avuto una nomina da un liceo della provincia Y come commissario esterno per gli esami di stato. La segreteria dell' istituto della provincia Y mi ha prontamente comunicato che avrei dovuto avere (oltre al compenso stabilito per gli esami) il prolungamento del contratto da parte della mia scuola di appartenenza. La mia scuola, però, sostiene che questa incombenza spetta al liceo presso il quale sto facendo gli esami. Morale della favola: finora non ho avuto il prolungamento del contratto da nessuno dei due istituti. Ciò che più mi preoccupa, però, è il fatto che in questi giorni, in attesa del famoso contratto, non ho presentato domanda di disoccupazione all'inps (che, se non vado errata, dovrebbe essere presentata entro 7 gg dal licenziamento, cioè entro il 7/7). Poiché oggi è già 5/7, cosa mi consiglia di fare? Ho già sollecitato la mia scuola di provenienza (ho fatto una ricerca in internet e ho trovato la normativa secondo la quale il prolungamento spetterebbe proprio a loro...). Temo di perdere la disoccupazione... Grazie!
La proroga del contratto in questione deve essere disposta dalla scuola stipulatrice del contratto sino al 30/06, anche se la sede d'esame del supplente riguardi scuola differente da quella ove ha prestato servizio.
Anche se potenzialmente potresti presentare domanda di disoccupazione perché non hai ancora ottenuto la proroga, è tuttavia consigliabile, date le circostanze, attendere che questa venga definita per poi rendere la dichiarazione di disponibilità al CPI e presentare domanda di disoccupazione entro i 7 giorni successivi la nuova scadenza contrattuale.

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 06, 2011 11:54 am

[quote="G.Ferreri"][quote="debora_70"]
G.Ferreri ha scritto:
PinoPino ha scritto:Gentile sig. Ferreri, le spiego la mia situazione, sperando in un suo suggerimento. Quest'anno ho avuto un incarico a T. D. fino al 30/6 in un ISC della provincia X. Prima della scadenza del contratto ho avuto una nomina da un liceo della provincia Y come commissario esterno per gli esami di stato. La segreteria dell' istituto della provincia Y mi ha prontamente comunicato che avrei dovuto avere (oltre al compenso stabilito per gli esami) il prolungamento del contratto da parte della mia scuola di appartenenza. La mia scuola, però, sostiene che questa incombenza spetta al liceo presso il quale sto facendo gli esami. Morale della favola: finora non ho avuto il prolungamento del contratto da nessuno dei due istituti. Ciò che più mi preoccupa, però, è il fatto che in questi giorni, in attesa del famoso contratto, non ho presentato domanda di disoccupazione all'inps (che, se non vado errata, dovrebbe essere presentata entro 7 gg dal licenziamento, cioè entro il 7/7). Poiché oggi è già 5/7, cosa mi consiglia di fare? Ho già sollecitato la mia scuola di provenienza (ho fatto una ricerca in internet e ho trovato la normativa secondo la quale il prolungamento spetterebbe proprio a loro...). Temo di perdere la disoccupazione... Grazie!
La proroga del contratto in questione deve essere disposta dalla scuola stipulatrice del contratto sino al 30/06, anche se la sede d'esame del supplente riguardi scuola differente da quella ove ha prestato servizio.
Anche se potenzialmente potresti presentare domanda di disoccupazione perché non hai ancora ottenuto la proroga, è tuttavia consigliabile, date le circostanze, attendere che questa venga definita per poi rendere la dichiarazione di disponibilità al CPI e presentare domanda di disoccupazione entro i 7 giorni successivi la nuova scadenza contrattuale.
La ringrazio infinitamente per la risposta. Un altro chiarimento: che cos'è il CPI? (!). Io credevo di dover semplicemente fare la domanda per la disoccupazione on line, sul sito dell'inps... mi sfugge qualcosa ?? Grazie ancora!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Mer Lug 06, 2011 12:09 pm

E' il centro per l'impiego e prima di presentare la domanda all'inps devi andare da loro per dichiarare lo stato di disoccupazione e che sei disponibile a lavorare da subito (è una formalità, ma senza di essa non può chiedere la disoccupazione ordinaria); il tutto dopo la fine degli esami ed entro sette giorni dalla scadenza dell'ultimo contratto, cioè della proroga per gli esami.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 06, 2011 12:10 pm

Dec ha scritto:E' il centro per l'impiego e prima di presentare la domanda all'inps devi andare da loro per dichiarare lo stato di disoccupazione e che sei disponibile a lavorare da subito (è una formalità, ma senza di essa non può chiedere la disoccupazione ordinaria); il tutto dopo la fine degli esami ed entro sette giorni dalla scadenza dell'ultimo contratto, cioè della proroga per gli esami.
Grazie grazie

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da genny78 Ven Lug 08, 2011 4:23 pm

Per G.Ferreri....
.... leggendo le sue risposte mi è parso di capire che chi ha avuto un contratto sino agli scrutini (ipotizziamo il 15 giugno) e poi ha iniziato gli esami di stato come commissario esterno, senza quindi contratto, avrebbe potuto già alla fine del contratto presentare domanda di disoccupazione senza aspettare la fine degli esami di stato??? io postai questo quesito tempo fa e mi fu detto che bisognava comunque aspettare la fine degli esami dato che si risualta sempre occupate....


genny78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da genny78 Ven Lug 08, 2011 4:24 pm

Per G.Ferreri....
.... leggendo le sue risposte mi è parso di capire che chi ha avuto un contratto sino agli scrutini (ipotizziamo il 15 giugno) e poi ha iniziato gli esami di stato come commissario esterno, senza quindi contratto, avrebbe potuto già alla fine del contratto presentare domanda di disoccupazione senza aspettare la fine degli esami di stato??? io postai questo quesito tempo fa e mi fu detto che bisognava comunque aspettare la fine degli esami dato che si risualta sempre occupate....


genny78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da mariel Ven Lug 08, 2011 4:27 pm

io invece avevo un contratto fino al 30/06 e ho fatto il commissario esterno agli esamim fino ad oggi, con relativo prolungamento del contratto. Quando chiederò la disoccupazione devo anche presentare il cedolino relativo al compenso della maturità?
la mia sede inps l'anno scorso mi ha chiesto gli ultimi 3 cedolini...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da speranza Ven Lug 08, 2011 6:49 pm

Io come commissario esterno ho fatto esami fino al 4 luglio,poi domani 9 devo fare scrutini.La proroga la scuola me la deve fare fino al 9 luglio anche se 4 gg NON ho avuto impegni?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 7:37 pm

Ma che scrutini sono? Quelli relativi ai giudizi sospesi? Non ti spetta nessuna proroga, solo un contratto per quel giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da speranza Ven Lug 08, 2011 7:45 pm

Dec,mi spiego meglio.Io avevo il contratto fino al 30-6,poi mi è stato prorogato fino al 9-7 come commissaria esterna per gli esami,ma dal 5 all'8 NON sono stata impegnata,devo solo tornare domani per concludere.Va bene la proroga dall'1 al 9 luglio anche se 4 gg NON sono stata impegnata?E' questo il mio dubbio.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 7:58 pm

Allora sì, se fa tutto parte dell'esame devono farti un contratto unico; almeno da quello che ho capito io, ma aspetta conferme dagli esperti. Mi pare che ci siano dei topic anche nella sezione Esami di Stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da speranza Sab Lug 09, 2011 12:14 pm

Gli esperti confermano?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Paolo1974 Sab Lug 09, 2011 12:28 pm

speranza ha scritto:Gli esperti confermano?

Sì. (anche se Dec è comunque un "esperto").
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Sab Lug 09, 2011 12:48 pm

Su questo argomento no di certo, visto che non ho mai fatto esami di stato. Io leggo i vostri post e riferisco. Ma se non sono sicuro di quello che scrivo suggerisco sempre di aspettare conferme.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Paolo1974 Sab Lug 09, 2011 12:54 pm

Dec ha scritto:Su questo argomento no di certo, visto che non ho mai fatto esami di stato. Io leggo i vostri post e riferisco. Ma se non sono sicuro di quello che scrivo suggerisco sempre di aspettare conferme.

Lo faccio anch'io! Per questo puoi essere un "esperto"...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Sab Lug 09, 2011 1:03 pm

Eh, ma tu hai tutte le sue fonti con cui ci anticipi le notizie. Facendo le debite proporzioni io sono un divulgatore scientifico, tu un professore ordinario dell'università:-))))

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da speranza Sab Lug 09, 2011 1:09 pm

Siete mitici entrambi,grazie di esserci.....insieme a Lalla,Giulia,Ferreri

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.