Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

+5
genny78
Dec
debora_70
G.Ferreri
PinoPino
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Empty Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da PinoPino Lun Lug 04, 2011 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

Chi percepisce la disoccupazione ordinaria perchè ha presentato domanda alla scadenza del contratto di lavoro (es.12 giugno 2011 data di svolgimento dello scrutinio finale) e sta svolgendo gli esami di maturità per la scuola secondaria superiore come commissario esterno (quindi come estraneo all'amministrazione perchè senza contratto) deve sospendere la disoccupazione entro 5 giorni dall'inizio degli esami (20 giugno), oppure non essendoci contratto ma trattandosi di compenso accessorio (o qualcosa di simile) non deve sospendere nulla?

Grazie a chi vorrà rispondere.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Sab Lug 09, 2011 1:55 pm

Aggiungiamo anche forza, gugu, fradacla, dai quali ho imparato moltissimo, e qualche altro che sicuramente adesso mi sfugge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Cienfuegos Lun Lug 11, 2011 5:38 pm

Chiedo gentilmente un chiarimento agli esperti in merito alla mia situazione:

il mio contratto è scaduto il 15/6/2011 e NON ho fatto domanda di disoccupazione ordinaria perchè, essendo stato nominato commissario esterno (dal 20/6 al 7/7) credevo (erroneamente) che mi avrebbero fatto un contratto (cosa che ho appurato l'ultimo giorno...pirla che sono).
Oggi mi sono iscritto al Centro per l'impiego e domani conto di presentare domanda di disocc ord c/o un patronato.
Domande:
1)avrei potuto già chiedere la disoccupazione il 16/6?
2)il ritardo nella presentazione della domanda che effetti determina?
3)il compenso per gli esami di maturità non rientra nel calcolo dell'indennità?

grazie!

Cienfuegos

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da mariel Lun Lug 11, 2011 6:00 pm

mariel ha scritto:io invece avevo un contratto fino al 30/06 e ho fatto il commissario esterno agli esamim fino ad oggi, con relativo prolungamento del contratto. Quando chiederò la disoccupazione devo anche presentare il cedolino relativo al compenso della maturità?
la mia sede inps l'anno scorso mi ha chiesto gli ultimi 3 cedolini...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Lun Lug 11, 2011 7:43 pm

Cienfuegos ha scritto:Chiedo gentilmente un chiarimento agli esperti in merito alla mia situazione:

il mio contratto è scaduto il 15/6/2011 e NON ho fatto domanda di disoccupazione ordinaria perchè, essendo stato nominato commissario esterno (dal 20/6 al 7/7) credevo (erroneamente) che mi avrebbero fatto un contratto (cosa che ho appurato l'ultimo giorno...pirla che sono).
Oggi mi sono iscritto al Centro per l'impiego e domani conto di presentare domanda di disocc ord c/o un patronato.
Domande:
1)avrei potuto già chiedere la disoccupazione il 16/6?
2)il ritardo nella presentazione della domanda che effetti determina?
3)il compenso per gli esami di maturità non rientra nel calcolo dell'indennità?

grazie!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t11916-disoccupazione-ordinaria-compenso-commissario-esterno#127003
Purtroppo hai perso alcuni giorni di indennità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Disoccupazione ORDINARIA - Compenso commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.