fase c e gli esami di stato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
fase c e gli esami di stato
Salve a tutti!mi chiedevo se noi di fase c fossimo obbligati a presentare domanda come commissari esterni agli esami di stato. In particolare noi entrati col sostegno alle superiori 2 grado.
Grazie
Grazie
Lola78- Messaggi : 389
Re: fase c e gli esami di stato
Mi pare di aver capito che noi "fase c" abbiamo la facoltà e non l'obbligo di fare domanda
StregaChiara- Messaggi : 20
Salve ho avuto ruolo fase C, attualmente lavoro su spezzone al 30 giugno di 8 ore ed ho differito la presa di servizio al 1 luglio 2016, vi chiedo ho la facoltà o l'obbligo di presentare la domanda? Grazie
cf198- Messaggi : 125
Ho anche io una domanda da porre.
Sono stato immesso in ruolo in fase C da Gae e ho differito al 1/9 la presa di servizio come dipendente privato. Questo anno non sono in servizio quindi
Ho provato a fare la domanda ES1 e mi dice:
codice M : docente non di ruolo con almeno un anno...
E' normale che il sistema mi riconosca in questo modo? ( docente non di ruolo) o potrei avere problemi di anagrafica sul sistema per la futura mobilità?
Grazie
Stefano
Sono stato immesso in ruolo in fase C da Gae e ho differito al 1/9 la presa di servizio come dipendente privato. Questo anno non sono in servizio quindi
Ho provato a fare la domanda ES1 e mi dice:
codice M : docente non di ruolo con almeno un anno...
E' normale che il sistema mi riconosca in questo modo? ( docente non di ruolo) o potrei avere problemi di anagrafica sul sistema per la futura mobilità?
Grazie
Stefano
SGRECO- Messaggi : 7
cf198 ha scritto:Salve ho avuto ruolo fase C, attualmente lavoro su spezzone al 30 giugno di 8 ore ed ho differito la presa di servizio al 1 luglio 2016, vi chiedo ho la facoltà o l'obbligo di presentare la domanda? Grazie
Secondo me devi farla, ma forse è il caso di chiedere al tuo preside.
Ospite- Ospite
Volevo sottolineare che il problema del non possibile inoltro della domanda esami di stato non è relativo solo ai docenti assunti in fase C ma anche per i docenti assunti in fase B e che hanno differito la presa doi servizio al Primo Luglio ed al momento impegnati in supplenza al 30 Giugno e su stessa classe di Concorso del ruolo. Credo il problema sia dovuto al Sistema vhe cataloga il docente solo con nomina giuridica.
antonio.rizzuto- Messaggi : 1
antonio.rizzuto ha scritto:Volevo sottolineare che il problema del non possibile inoltro della domanda esami di stato non è relativo solo ai docenti assunti in fase C ma anche per i docenti assunti in fase B e che hanno differito la presa doi servizio al Primo Luglio ed al momento impegnati in supplenza al 30 Giugno e su stessa classe di Concorso del ruolo. Credo il problema sia dovuto al Sistema vhe cataloga il docente solo con nomina giuridica.
E forse è un bene che sia così. A luglio ci sarà una sovrapposizione temporale dell'impegno negli esami di stato e della presa di servizio in differenti province, che a suo tempo potrebbe creare non pochi problemi.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Neo assunto fase c ed esami di Stato
» Esami preliminari esami di stato
» l.104 e esami di stato
» Messa a disposizione esami di stato: chi è stato nominato?
» Assentarsi agli esami di stato per esami TFA
» Esami preliminari esami di stato
» l.104 e esami di stato
» Messa a disposizione esami di stato: chi è stato nominato?
» Assentarsi agli esami di stato per esami TFA
Pagina 1 di 1