Ho ragione io o la segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho ragione io o la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho ragione io o la segreteria?

Andare in basso

Ho ragione io o la segreteria? Empty Ho ragione io o la segreteria?

Messaggio Da Curry Dom Feb 28, 2016 5:22 pm

Ciao a tutti.
Tra un paio di settimane entrerò in maternità obbligatoria (dpp 17/05/16). Ho due supplenze su due spezzoni da 9 ore ciascuno, una con scadenza 30.06 e l'altra con scadenza domani 29.02. La segreteria di questa ultima scuola mi ha detto che dall' 1 marzo mi farà partire l'indennità all'80%. Io ho risposto che comunque ho un contratto in essere fino al 30.06 e quindi non mi spetterebbe, ma la segretaria mi ha detto che mi spetta comunque...
Secondo quanto leggo qui http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/04/08/supplenza-e-maternita-la-scuola-non-puo-corrispondere-unindennita-fuori-nomina-se-la-docente-ha-un-altro-contratto-in-corso/ avrei ragione io, perché non possono corrispondermi contemporaneamente uno stipendio al 100% e un'indennità all' 80%.
Mi chiedevo: corro il rischio di vedermi accreditati soldi di cui non ho diritto per poi restituirli con tanto di grattacapi e gatte da pelare per un errore non mio ma della scuola? Oppure, come spero, nel momento in cui la segreteria prepara la richiesta di indennità all' 80%, il sistema Sidi riconosce da sé l'incongruenza, bloccando questa pratica e tutto è risolto?
Mi consigliate di inviare il link del riferimento normativo alla segreteria? (non vorrei risultare saccente...).
Grazie!

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.