ha forse ragione la segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ha forse ragione la segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ha forse ragione la segreteria?

3 partecipanti

Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da franci Mar Gen 28, 2014 6:48 pm

mi ha chiamato la collega alle 13.30 dicendomi di avere la febbre e se potevo sostituirla domani mattina 8.00- 13.00, ho detto che non potevo perché avevo già preso un impegno. Mi ha chiamato la segreteria dicendomi di presentarmi domani alle 8.00, ho spiegato che avevo un impegno, mi ha chiesto quale fosse, non ho voluto specificare e che non ero tenuta, mi ha detto che se non mi presento è un'assenza ingiustificata......il mio turno comincia alle 11.00 che fare???????

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da Maryangel Mar Gen 28, 2014 7:13 pm

Se il dirigente ha fatto un ordine di servizio non puoi rifiutarti, anche se il preavviso è proprio scarso. Ma il tuo turno chi lo copre?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da franci Mar Gen 28, 2014 7:34 pm

Maryangel ha scritto:Se il dirigente ha fatto un ordine di servizio non puoi rifiutarti, anche se il preavviso è proprio scarso. Ma il tuo turno chi lo copre?
dovrebbe coprirlo una supplente o chi ha dato disponibilità per ore eccedenti? o mi sbaglio ...io non ho dato la disponibilità la segreteria mi ha detto che la flessibilità nella scuola dell'infanzia è d'obbligo......avevo appuntamento con il consulente riguardo una pratica alle ore 9.00 programmata da 1 mese........devo rinunciare?

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da fradacla Mar Gen 28, 2014 7:41 pm

Indipendentemente dalla flessibilità, il DS deve farti un ods scritto per cambiarti il turno all'ultimo momento o per importi di fare ore eccedenti; deve motivare la cosa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da franci Mar Gen 28, 2014 7:43 pm

fradacla ha scritto:Indipendentemente dalla flessibilità, il DS deve farti un ods scritto per cambiarti il turno all'ultimo momento o per importi di fare ore eccedenti; deve motivare la cosa.
grazie, quindi non rischio nulla!!vado dal consulente e poi a scuola e speriamo bene!

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da fradacla Mar Gen 28, 2014 7:46 pm

franci ha scritto:
fradacla ha scritto:Indipendentemente dalla flessibilità, il DS deve farti un ods scritto per cambiarti il turno all'ultimo momento o per importi di fare ore eccedenti; deve motivare la cosa.
grazie, quindi non rischio nulla!!vado dal consulente e poi a scuola e speriamo bene!
No, scusa, non ho detto questo!
Poiché tu non eri a scuola, ti hanno telefonato e trasmesso (se è così) un ordine di servizio per fonogramma.
Domani devi averlo in cartaceo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da franci Mar Gen 28, 2014 7:56 pm

fradacla ha scritto:
franci ha scritto:
fradacla ha scritto:Indipendentemente dalla flessibilità, il DS deve farti un ods scritto per cambiarti il turno all'ultimo momento o per importi di fare ore eccedenti; deve motivare la cosa.
grazie, quindi non rischio nulla!!vado dal consulente e poi a scuola e speriamo bene!
No, scusa, non ho detto questo!
Poiché tu non eri a scuola, ti hanno telefonato e trasmesso (se è così) un ordine di servizio per fonogramma.
Domani devi averlo in cartaceo.
ahhhhhhhhh! ciò è ben diverso..sono COSTRETTA ma la preside stanne certa non me l'ho metterà per iscritto.ciao e grazie

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da fradacla Mar Gen 28, 2014 8:12 pm

franci ha scritto:
sono COSTRETTA ma la preside stanne certa non me l'ho metterà per iscritto.ciao e grazie

Se, ripeto, se ti è stato trasmesso un ods, domani ti presenti in segreteria e, con l'aria più candida del mondo, chiedi di firmarlo e di avere la tua copia.
Altrimenti passa l'idea che il cambio di turno sia stato un tuo accordo personale con la collega malata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ha forse ragione la segreteria? Empty Re: ha forse ragione la segreteria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.