supplenze graduatoria in calce
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenze graduatoria in calce
Ciao a tutti! Ho bisogno di informazioni, spero possiate aiutarmi.
Sono stata chiamata per la prima volta a dicembre per svolgere supplenze presso scuole elementari nella provincia di Torino, come risorsa in graduatoria in calce. Ho il diploma socio-psico-pedagogico conseguito nel 2012, non ho una laurea in scienze della formazione ma sto per concludere la triennale di servizio sociale. Ho svolto parecchie supplenze e la scorsa settimana sono stata nominata come insegnante di sostegno fino a giugno (24 ore settimanali). Vorrei sapere se con queste supplenze e con questo nuovo incarico accumulo punteggio oppure no, se ho i requisiti per accedere alle graduatorie non avendo la laurea. Quali sono le mie possibilità? Grazie.
Sono stata chiamata per la prima volta a dicembre per svolgere supplenze presso scuole elementari nella provincia di Torino, come risorsa in graduatoria in calce. Ho il diploma socio-psico-pedagogico conseguito nel 2012, non ho una laurea in scienze della formazione ma sto per concludere la triennale di servizio sociale. Ho svolto parecchie supplenze e la scorsa settimana sono stata nominata come insegnante di sostegno fino a giugno (24 ore settimanali). Vorrei sapere se con queste supplenze e con questo nuovo incarico accumulo punteggio oppure no, se ho i requisiti per accedere alle graduatorie non avendo la laurea. Quali sono le mie possibilità? Grazie.
Debora1- Messaggi : 4
Re: supplenze graduatoria in calce
come stanno adesso le cose, ora stai lavorando esclusivamente per i soldi. questo perchè, non avendo i titoli per poter accedere alle graduatorie dell'infanzia e della primaria, non sai che fartene di questo servizio. L'unica cosa a cui può servire questo servizio che stai prestando in qualità di docente riguarda il personale ATA di III fascia (a cui non so se sei interessata)
toooore- Messaggi : 1017