Differimento per esami di stato paritaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differimento per esami di stato paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Differimento per esami di stato paritaria?

Andare in basso

Differimento per esami di stato paritaria? Empty Differimento per esami di stato paritaria?

Messaggio Da bennylo Lun Mar 21, 2016 7:41 pm

Buongiorno!
Sono una docente neoimmessa in fase C. Ho differito la presa di servizio per una nomina statale di 4 ore fino al 30/06 e ho una nomina anche su paritaria (contratto a tempo indeterminato) per la quale ho presentato preavviso di dimissioni per prendere servizio il 01/07 sulla nuova sede statale che mi verrà assegnata.
Il problema sorge in quanto nella paritaria insegno in una quinta dove il preside mi ha nominato come commissaria interna per la seconda prova, pur sapendo delle mie dimissioni.
Lo poteva fare? E come mi devo muovere io? Il preside dice che potrò rimanere a fare la commissaria fino al 30/06 e poi dal 01/07 passare su nuova sede mentre loro procederanno ad una surroga? E' possibile?
Oppure sono costretta a chiedere il differimento fino al termine degli esami di stato? A quel punto sarei pagata solo per 13 ore settimanali? Ho sentito molte persone in merito ma ogni volta ricevo pareri discordanti.
Ciò che mi interessa fondamentalmente è non perdere il ruolo ma anche non restare a fare la commissaria pagata a 13 ore settimanali visto che economicamente mi trovo in un periodo difficile.
Grazie

bennylo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili