NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 2 di 25
Pagina 2 di 25 • 1, 2, 3 ... 13 ... 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
JaneEyre ha scritto:Ma a cosa serve sapere il numero degli iscritti se non sappiamo a quali classi di concorso appartengono?
Per inglese non saranno più di 10.000.
gugu- Messaggi : 39712
JaneEyre ha scritto:Ma a cosa serve sapere il numero degli iscritti se non sappiamo a quali classi di concorso appartengono?
bè intanto per farsi un'idea....
74000 domande ora! Tutti inoltrano ora, tanto faq, non se ne vedono.
circo- Messaggi : 3740
Ma certo che aumenteranno. C'è chi aspettava le faq perchè non si capisce ancora un bel niente, adesso ci abbiamo rinunciato e si invia. Io son stanca e faccio domani, vi aggiornerò sui numeri
enricat- Messaggi : 2079
Chi ha annullato e effettuato un nuovo inoltro, cosa trova nell'archivio del 2016? Quante domande? Su quelle cancellate c'è scritto "annullata"?
Grazie
Grazie
VITAK- Messaggi : 3425
Nell'archivio trovi tutte le domande annullate e l'unica valida.
Io ormai me ne ritrovo 6, chissà quante saranno prima del 30...
gugu ha scritto:Nell'archivio trovi tutte le domande annullate e l'unica valida.
Ma su quelle annullate compare questa dicitura "annullata" oppure no?
Grazie
VITAK- Messaggi : 3425
Sì, sia nel nome del file sia sulla domande PDF in rosso.
gugu ha scritto:Nell'archivio trovi tutte le domande annullate e l'unica valida.
uhh! 6 volte...! almeno ti sei accorto di qualche errore e hai provveduto, io ho il timore di aver sbagliato qualcosa e non accorgermene però! infatti ancora non ho fatto il primo inoltro!
Solar- Messaggi : 422
75811 adesso.
charman- Messaggi : 4346
ma se ho cancellato domanda dopo il primo passaggio senza salvare non ci deve essere pdf in archivio vero? perchè non ho inoltrato ma cancellato i primi dati compilati. e in archivio non compare nulla.
la domanda dopo cancellazione risulta "non inserita, non inoltrata". mi è arrivata solo mail che diceva che domanda è stata cancellata ma senza allegato, immagino perchè non l'ho inoltrata ma solo cancellata nei primi passi.
è giusto?
la domanda dopo cancellazione risulta "non inserita, non inoltrata". mi è arrivata solo mail che diceva che domanda è stata cancellata ma senza allegato, immagino perchè non l'ho inoltrata ma solo cancellata nei primi passi.
è giusto?
Ospite- Ospite
Io di abilitati che non lo faranno non ne conosco.
Al contrario molti sono pronti all' invio ma aspettano a fare l' ultimo clic per paura di sbagliare (tanti non sanno di poter re inviare) .
Alla fine le domande saranno vicine ai 200.000, e l' aumento di invii nell' ultimo giorno ne è la prova.
Al contrario molti sono pronti all' invio ma aspettano a fare l' ultimo clic per paura di sbagliare (tanti non sanno di poter re inviare) .
Alla fine le domande saranno vicine ai 200.000, e l' aumento di invii nell' ultimo giorno ne è la prova.
neuromancer- Messaggi : 266
Margo ha scritto:ma se ho cancellato domanda dopo il primo passaggio senza salvare non ci deve essere pdf in archivio vero? perchè non ho inoltrato ma cancellato i primi dati compilati. e in archivio non compare nulla.
è giusto?
qualcuno può rispondermi? grazie
Ospite- Ospite
Finché non la inoltri il sistema non te la archivia. Quindi se non l'hai fatto non la vedrai in archivio.Margo ha scritto:Margo ha scritto:ma se ho cancellato domanda dopo il primo passaggio senza salvare non ci deve essere pdf in archivio vero? perchè non ho inoltrato ma cancellato i primi dati compilati. e in archivio non compare nulla.
è giusto?
laurapalt- Messaggi : 501
laurapalt ha scritto:Finché non la inoltri il sistema non te la archivia. Quindi se non l'hai fatto non la vedrai in archivio.Margo ha scritto:Margo ha scritto:ma se ho cancellato domanda dopo il primo passaggio senza salvare non ci deve essere pdf in archivio vero? perchè non ho inoltrato ma cancellato i primi dati compilati. e in archivio non compare nulla.
è giusto?
ti ringrazio. ho capito. quindi ricevo solo la mail di cancellazione per quello.
grazie.
Ospite- Ospite
Io non ho ancora inoltrato,sto aspettando alcuni chiarimenti,spero di poterlo fare questa sera o al massimo domani.
Insieme si può- Messaggi : 183
Scusate l'ignoranza e l'OT: ma è possibile inoltrare la domanda e poi cancellarla e inoltrarne un'altra cambiando, ad esempio, la regione?ant45 ha scritto:In realtà ognuno di noi ha fatto in media tre inoltri?...
Grazie
visualdrome- Messaggi : 677
visualdrome ha scritto:Scusate l'ignoranza e l'OT: ma è possibile inoltrare la domanda e poi cancellarla e inoltrarne un'altra cambiando, ad esempio, la regione?ant45 ha scritto:In realtà ognuno di noi ha fatto in media tre inoltri?...
Grazie
sì, puoi cancellare a e fare un nuovo inoltro.
proprio per cambiare la regione è specificato anche che è necessario cancellare l'intera domanda e procedere ad un nuovo inserimento
Solar- Messaggi : 422
Ieri mattina circa 56.000, stamattina 76.000. Come previsto circa 20.000 al giorno, *8 gg saremo sui 200 mila o forse più.
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Ieri mattina circa 56.000, stamattina 76.000. Come previsto circa 20.000 al giorno, *8 gg saremo sui 200 mila o forse più.
l'impennata ci sarà, però vanno considerate due cose: il weekend di pasqua che forse attenuerà l'incremento, e gli inoltri annullati, che al momento sono difficilmente quantificabili (un 25% del totale forse?)
Mah, ritengo che le vacanze siano il periodo in cui le domande aumenteranno enormemente.
royalstefano- Messaggi : 6279
eh stiamo a vedere.
Comunque ho molti colleghi della mia cdc che effettivamente stanno aspettando gli ultimi giorni.
Comunque ho molti colleghi della mia cdc che effettivamente stanno aspettando gli ultimi giorni.
Pagina 2 di 25 • 1, 2, 3 ... 13 ... 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 2 di 25