NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 3 di 25
Pagina 3 di 25 • 1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Su 76000 solo 47000 inoltrate. Siamo ancora sotto i 50000 ad 8 giorni dalla fine. Continuo a pensare che saremo meno del previsto.Vuol dire che 130000 persone non hanno neppure iniziato a compilare. Non ci credo.
Morlai- Messaggi : 697
Ci spero, ma non credo...vedrai che arriveremo almeno a 170000 persone...
charman- Messaggi : 4346
royalstefano ha scritto:Mah, ritengo che le vacanze siano il periodo in cui le domande aumenteranno enormemente.
La vedo come te...
VITAK- Messaggi : 3425
Capisco chi aspetta un po' ad iscriversi perché magari vuol essere sicuro di tutta la procedura, come per esempio chi si sta iscrivendo ora o chi si è iscritto da poco. Capisco meno chi aspetta gli ultimi giorni o peggio ancora l'ultimissimo giorno come ipotizzato dal MIUR (che prevede per l'ultimo giorno addirittura il picco massimo del numero di iscritti).
A me pare un rischio inutile. Voglio dire: e se quel giorno ti succede qualcosa che t'impedisce di iscriverti? Magari finisci all'ospedale o altro, finisce che perdi il concorso, magari dopo mesi di studio. E per cosa? Quale sarebbe il vantaggio di attendere oltre senza nemmeno avere compilato la domanda? Semplice pigrizia? Desiderio di vivere pericolosamente?
Boh...
A me pare un rischio inutile. Voglio dire: e se quel giorno ti succede qualcosa che t'impedisce di iscriverti? Magari finisci all'ospedale o altro, finisce che perdi il concorso, magari dopo mesi di studio. E per cosa? Quale sarebbe il vantaggio di attendere oltre senza nemmeno avere compilato la domanda? Semplice pigrizia? Desiderio di vivere pericolosamente?
Boh...
Odisseo76- Messaggi : 193
Odisseo76 ha scritto:Capisco chi aspetta un po' ad iscriversi perché magari vuol essere sicuro di tutta la procedura, come per esempio chi si sta iscrivendo ora o chi si è iscritto da poco. Capisco meno chi aspetta gli ultimi giorni o peggio ancora l'ultimissimo giorno come ipotizzato dal MIUR (che prevede per l'ultimo giorno addirittura il picco massimo del numero di iscritti).
Boh...
Senza ipotizzare l'ospedale, basta anche che non funzioni internet... Anch'io mi muovo sempre per tempo, ma magari qualcuno ha ancora molti dubbi oppure crede che ci sarà uno slittamento della scadenza, anche se questa volta mi sembra molto improbabile.
VITAK- Messaggi : 3425
Anche se hai dei dubbi, anche se cambi idea, al concorso puoi sempre non presentarti, perdendo solo i 10 € di iscrizione.
Inoltre se fosse vero che gli ultimissimi giorni avranno il picco di iscrizioni, per quei giorni mi aspetterei anche dei problemi tecnici per intasamento dei server.
Inoltre se fosse vero che gli ultimissimi giorni avranno il picco di iscrizioni, per quei giorni mi aspetterei anche dei problemi tecnici per intasamento dei server.
Odisseo76- Messaggi : 193
Il picco sarà tra oggi e domenica. Chi arriva dopo rischia perché il 29 comincia la mobilità su IOL e ci saranno probabili impallamenti che lasceranno fuori i ritardatari.
Morlai- Messaggi : 697
Odisseo76 ha scritto:
più che probabile. Qualcuno rimarrà fuori per questo motivo.
Iscritto ora, n° 82884
cerbero97- Messaggi : 283
Sì ma il problema è capire il numero reale delle domande.
Io ne ho 5 annullate e 1 valida.
In ogni caso il numero di 200.000 potrebbe essere sovrastimato perché il Miur ha messo dentro tutti i diplomati magistrali del mondo.
Alla fine potrebbero esserci pochi candidati maestri e molti docenti della secondaria.
In ogni caso il numero di 200.000 potrebbe essere sovrastimato perché il Miur ha messo dentro tutti i diplomati magistrali del mondo.
Alla fine potrebbero esserci pochi candidati maestri e molti docenti della secondaria.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Sì ma il problema è capire il numero reale delle domande.
Secondo me TFA, PAS e GAE si iscriveranno quasi tutti, chi più chi meno (minimo un 80%).
Di SFP e altri abilitati probabilmente invece solo una parte.
Le domande presentate poi non corrispondono alle persone che concorrono. Io posso presentare 3 domande per 3 cdc ma sono 1. E alla fine se vinco occuperò 1 posto.
schippy- Messaggi : 1003
150000 al massimo. Siamo a una settimana e sono la metà.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Unica domanda per concorso comune ( più cdc ). Sostegno idem ( più gradi).schippy ha scritto:Le domande presentate poi non corrispondono alle persone che concorrono. Io posso presentare 3 domande per 3 cdc ma sono 1. E alla fine se vinco occuperò 1 posto.
royalstefano- Messaggi : 6279
charman- Messaggi : 4346
84.042
adesso compilo e invio anche l'altra...
adesso compilo e invio anche l'altra...
enricat- Messaggi : 2079
Se partecipo a primaria, medie e sostegno faccio 3 domande...ma sono 1
royalstefano ha scritto:Unica domanda per concorso comune ( più cdc ). Sostegno idem ( più gradi).schippy ha scritto:Le domande presentate poi non corrispondono alle persone che concorrono. Io posso presentare 3 domande per 3 cdc ma sono 1. E alla fine se vinco occuperò 1 posto.
schippy- Messaggi : 1003
E dopo le faq di oggi il numero si impennerà per tutti quelli che modificheranno!
Circo
Circo
dove si vede il numero della domanda?
morales1969- Messaggi : 26
morales1969 ha scritto:dove si vede il numero della domanda?
nel numero di protocollo, in alto
Solar- Messaggi : 422
siamo a 90.000... circa 35.000 domande nella giornata di oggi...
francesca_fc- Messaggi : 63
circo ha scritto:E dopo le faq di oggi il numero si impennerà per tutti quelli che modificheranno!
Circo
Io sono passato alla settima versione.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:circo ha scritto:E dopo le faq di oggi il numero si impennerà per tutti quelli che modificheranno!
Circo
Io sono passato alla settima versione.
Ma fai solo modifica e reinoltra?
Circo
Pagina 3 di 25 • 1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 3 di 25