ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
+9
VITAK
paolo88
chiarina77
JaneEyre
sosia88
catiusciagr
gugu
precary80
tittitizy
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
salve a tutti. Ho fatto visita al sito istanze online per vedere se c'erano novità e ho notato nel mio archivio personale un file riguardante la mia domanda x partecipare al concorso un pdf chiamato :ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
E' POSSIBILE KE SIA STATA ANNULLATA GIà LA MIA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO???? Eppure tramite email ho ricevuto l'email ke attesta l'inoltro della candidatura... cosa è successo? qualcuno sa dirmi a chi mi posso rivolgere per capire ciò? grazie
E' POSSIBILE KE SIA STATA ANNULLATA GIà LA MIA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO???? Eppure tramite email ho ricevuto l'email ke attesta l'inoltro della candidatura... cosa è successo? qualcuno sa dirmi a chi mi posso rivolgere per capire ciò? grazie
tittitizy- Messaggi : 18
Re: ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
Un file oppure IL file definitivo?
precary80- Messaggi : 2100
un file pdf da polis.pubblica. istruzione.it non dice se è un file definitivo... ma cmq risulta la copia della mia domanda con stampato in rosso annullato...
Se sei rientrata nella domanda cliccando su modifica la domanda è stata automaticamente annullata.
Dovevi produrre un nuovo inoltro come indicato nelle indicazioni della prima pagina.
Dovevi produrre un nuovo inoltro come indicato nelle indicazioni della prima pagina.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Se sei rientrata nella domanda cliccando su modifica la domanda è stata automaticamente annullata.
Io ricordavo che in caso di più invii veniva salvata e tenuta buona l'ultima domanda inviata, non che venisse annullata attivando una nuova modifica.
questo potrebbe aver creato un danno per morte
precary80 ha scritto:gugu ha scritto:Se sei rientrata nella domanda cliccando su modifica la domanda è stata automaticamente annullata.
Io ricordavo che in caso di più invii veniva salvata e tenuta buona l'ultima domanda inviata, non che venisse annullata attivando una nuova modifica.
questo potrebbe aver creato un danno per morte
a me sembrava giusto quanto dice precary...
dunque il "MODIFICA" annullava anche l'eventuale invio precedente?
catiusciagr- Messaggi : 1803
cmq ai fini del problema di tittiti bisogna vedere se c'era un precedente invio.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Era scritto che in caso di modifica era necessario un nuovo invio, in quanto il vecchio pdf veniva annullato
sosia88- Messaggi : 298
Mi state facendo venire dei dubbi allucinanti. >.<
JaneEyre- Messaggi : 1988
Mi sa che allora avranno brutte sorprese in tanti
Sulla mia casella istruzione ho due ricevute di inoltro e una di annullamento, ma la tensione è tanta. E a quanto pare il Miur è imploso insieme a istanzeonline...
JaneEyre- Messaggi : 1988
Nella pagina iniziale, quella con i tasti visualizza modifica etc, era scritto a caratteri cubitali che cliccando sul tasto modifica la domanda inviata sarebbe stata annullata e sarebbe stato necessario procedere ad un nuovo inoltro (anche qualora non si fosse poi fatta alcuna modifica).
Mi spiace se a qualcuno è capitato, ma in questo caso le istruzioni erano chiarissime.
Mi spiace se a qualcuno è capitato, ma in questo caso le istruzioni erano chiarissime.
chiarina77- Messaggi : 893
a quanto pare tt vogliono dire la loro ma nessuno sa cose certe....
io so solo ke la procedura l'ho seguita con la massima precisione ..mi è persino arrivata x email subito dopo l'inoltro della domanda... il file pdf che conferma l'avvenuto inserimento della mia candidatura...oggi trovo qst sorpresa nella sezione archivio di instanzaonline senza una piccola nota di motivazione ...nn so se tt qst è giusto avendo pagato 20 euro di bonifico!!!!!!
il fatto ke nn puoi contattare nessuno per avere kiarimenti!!!!!!!!!!
io so solo ke la procedura l'ho seguita con la massima precisione ..mi è persino arrivata x email subito dopo l'inoltro della domanda... il file pdf che conferma l'avvenuto inserimento della mia candidatura...oggi trovo qst sorpresa nella sezione archivio di instanzaonline senza una piccola nota di motivazione ...nn so se tt qst è giusto avendo pagato 20 euro di bonifico!!!!!!
il fatto ke nn puoi contattare nessuno per avere kiarimenti!!!!!!!!!!
Ragazzi,è semplice,io ad esempio ho due domande con scritto ANNULLATO,ma poi ne ho una dove non c'è scritto annullato,perchè è l'ultima che ho inviato. Quando si schiacciava modifica si annullava la domanda.
paolo88- Messaggi : 3035
tittitizy ha scritto:un file pdf da polis.pubblica. istruzione.it non dice se è un file definitivo... ma cmq risulta la copia della mia domanda con stampato in rosso annullato...
Comunque per vedere se hai fatto giusto(anche se dovresti saperlo,visto che se l'hai inviata correttamente poi non sei più rientrata per modificarla)devi guardare l'ultima inviata,cioè la prima dell'elenco nei documenti;se in quella lì non è scritto annullato allora è ok,sei a posto,a loro è arrivata la domanda,altrimenti,se la prima nell'elenco ha scritto annullato,non ti sei iscritta
Non è detto che sia la prima, se si è inviato due volte in un giorno può essere la seconda.
Boh,io un giorno ho inviato due volte,ma è quella giusta è la prima. Vanno in ordine di tempo,quindi secondo me l'ultima inviata è sempre la prima dell'elenco
Questo perchè appena clicchi su modifica,automaticamente compare nel documento già inviato la dicitura annullato;quindi per forza l'ultimo inoltro deve essere il primo dell'elenco
No, nei vari invii me la sono trovata anche al secondo o terzo posto, ovviamente il protocollo è progressivo ma la data di annullamento della precedente è la stessa e quindi fa cambiare i posti.
In ogni caso mi pare sia un dettaglio ininfluente, l'importante è avere una domanda non annullata fra tutte quelle inviate.
In ogni caso mi pare sia un dettaglio ininfluente, l'importante è avere una domanda non annullata fra tutte quelle inviate.
Ah ok,allora è una questione del sistema che a volte le scambia..Comunque si,basta che ce ne sia una non annullata e vuol dire che ci si è iscritti correttamente
tittitizy ha scritto:salve a tutti. Ho fatto visita al sito istanze online per vedere se c'erano novità e ho notato nel mio archivio personale un file riguardante la mia domanda x partecipare al concorso un pdf chiamato :ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
Dove vedi scritto "annullato": nel titolo del file e anche altrove? Non ti è arrivata una mail per comunicarti l'annullamento?
VITAK- Messaggi : 3425
tittitizy ha scritto:salve a tutti. Ho fatto visita al sito istanze online per vedere se c'erano novità e ho notato nel mio archivio personale un file riguardante la mia domanda x partecipare al concorso un pdf chiamato :ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
Anche per me stessa cosa. Non sto dicendo che non fosse scritto a caratteri cubitali.
Ora non c'è alcun rimedio?
silviaboh- Messaggi : 268
silviaboh ha scritto:tittitizy ha scritto:salve a tutti. Ho fatto visita al sito istanze online per vedere se c'erano novità e ho notato nel mio archivio personale un file riguardante la mia domanda x partecipare al concorso un pdf chiamato :ANNULLATO-PR-PRB8-129-.pdf
Anche per me stessa cosa. Non sto dicendo che non fosse scritto a caratteri cubitali.
Ora non c'è alcun rimedio?
Di fatto no, perché era scritto che il tasto modifica corrispondeva all'annullamento della domanda stessa.
Grazie per avermelo riscritto
silviaboh- Messaggi : 268
Silviaboh, ti auguro possa risolvere in qualche modo...
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il concorso sarà annullato?
» Trasferimento annullato
» trasferimento annullato
» Art. 97 Costituzione: il concorso va annullato
» Annullato violazione anonimato
» Trasferimento annullato
» trasferimento annullato
» Art. 97 Costituzione: il concorso va annullato
» Annullato violazione anonimato