domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda mobilità

+3
giovanna onnis
Romado72
alice86
7 partecipanti

Andare in basso

domanda mobilità Empty domanda mobilità

Messaggio Da alice86 Lun Apr 04, 2016 10:23 pm

salve.
la domanda per la mobilità è gia uscita? sono in confusione

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Romado72 Lun Apr 04, 2016 11:00 pm

No, tutti in attesa
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da alice86 Mar Apr 05, 2016 3:53 pm

grazie per la risposta.
a quanto pare l'attesa continua

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Ospite Mar Apr 05, 2016 4:39 pm

domanda mobilità Cynar_Interna%203

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 06, 2016 7:12 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-probabile-firma-contratto-domani-o-dopodomani-poi-ordinanza-e-domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da luna80 Mer Apr 06, 2016 7:40 pm

...aspettiamo

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da gianniesposit Mer Apr 06, 2016 9:30 pm

Quindi per cortesia confermatemi se è così:
1) Ci saranno 4 Fasi di mobilità A - B - C - D
2) Si manterrà la titolarità su sede per tutta la Fase A di mobilità provinciale dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo.
3) Chi non richiede il trasferimento provinciale mantiene la titolarità nell'attuale scuola.
4) Chi richiede trasferimento o passaggio provinciale (Fase A di mobilità) avrà la sua sede di servizio.
5) Nella Fase B di mobilità rientrerà chi è di ruolo prima del 2015 e che fa domanda di trasferimento/mobilità interprovinciale: sarà titolare su sede di servizio solo sulla preferenza del primo ambito richiesto e dal secondo in poi si andrà su ambiti; si potra scegliere da 1 ambito fino a 100 ambiti + 100 province.
6) Nella fase A di mobilità rientreranno anche i neo-assunti 0 e A che saranno titolari su sede.
7) Nella fase C di mobilità rientreranno i neo-assunti B e C che dovranno fare domanda di mobilità nazionale e dovranno indicare 100 ambiti + 100 province, altrimenti gli verrà attribuito comunque un ambito d'ufficio su tutto il territorio nazionale; i neo-assunti di fase C verranno quindi dopo la Fase B di mobilità interprovinciale.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 06, 2016 10:24 pm

@Gian
Se continui co sti suggerimenti, da qui a qualche giorno semo tutti "amareggiati"...pardon.. Alcolizzati:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da gianniesposit Mer Apr 06, 2016 10:26 pm

Romado72 ha scritto:@Gian
Se continui co sti suggerimenti, da qui a qualche giorno semo tutti "amareggiati"...pardon.. Alcolizzati:):)

Sì giusto, chiedo venia :-)
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 06, 2016 10:28 pm

Tranquillo... Mi riferivo a G. Dessì. Ma ora che ce penso, pure tu contribuisci attivamente... Sei la voce del nostro destino??? XD
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da gianniesposit Mer Apr 06, 2016 10:28 pm

gianniesposit ha scritto:
Romado72 ha scritto:@Gian
Se continui co sti suggerimenti, da qui a qualche giorno semo tutti "amareggiati"...pardon.. Alcolizzati:):)

Sì giusto, chiedo venia :-)

Ho sbagliato il tuo messaggio non era rivolto a me ma a Dessi
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da gianniesposit Mer Apr 06, 2016 10:30 pm

Romado72 ha scritto:Tranquillo... Mi riferivo a G. Dessì. Ma ora che ce penso, pure tu contribuisci attivamente... Sei la voce del nostro destino??? XD

beh sì ma prendiamocela ridendo che è meglio (ovvio parlo di me se no qualcuno potrebbe offendersi) :-)
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 06, 2016 10:42 pm

Io sicuro non mi offendo!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2016 10:44 pm

neppure io, sono un burlone per natura, anche nei miei confronti :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da gianniesposit Mer Apr 06, 2016 10:51 pm

Infatti meglio essere burloni che stare a azzuffarsi per la precedenza di quella o di quell'altra fase, ormai la frittata è fatta e se dobbiamo ballare balliamo tutti insieme
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2016 10:59 pm

gianniesposit ha scritto:Infatti meglio essere burloni che stare a azzuffarsi per la precedenza di quella o di quell'altra fase, ormai la frittata è fatta e se dobbiamo ballare balliamo tutti insieme

a me vanno bene tutte e due le soluzioni, sticazzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 06, 2016 11:11 pm

L'unica cosa che a me preoccupa è se ci fosse il ripristino del vincolo triennale. Ma penso che al grido di "tutti negli ambiti" ci sarà, perchè non penso di essere l'unica in Fase O ad essere immessa lontanissima da casa. E più docenti inseriscono negli ambiti più la strategia dietro la 107 viene portata avanti, che piaccia o no. E se non riesco, tento AP, se manco quella va a buon fine, continueró a sopravvivere... Solo alla morte non c'è rimedio. Rilancio: Sti gran c...
Se veramente il futuro sono gli ambiti, prima o poi toccheranno a tutti, a meno che non si vuole rimanere arroccati nella propria posizione a vita, pure se si sta malissimo nell'istituto in cui si ha ha sede. Oltre che, con il discorso dell'organico dell'autonomia, la garanzia di sedia e cattedra è affidata ai DS.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 07, 2016 7:11 pm

gianniesposit ha scritto:Quindi per cortesia confermatemi se è così:
1) Ci saranno 4 Fasi di mobilità A - B - C - D
2) Si manterrà la titolarità su sede per tutta la Fase A di mobilità provinciale dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo.
3) Chi non richiede il trasferimento provinciale mantiene la titolarità nell'attuale scuola.
4) Chi  richiede trasferimento o passaggio provinciale (Fase A di mobilità) avrà la sua sede di servizio.
5) Nella Fase B di mobilità rientrerà chi è di ruolo prima del 2015 e che fa domanda di trasferimento/mobilità interprovinciale: sarà titolare su sede di servizio solo sulla preferenza del primo ambito richiesto e dal secondo in poi si andrà su ambiti; si potra scegliere da 1 ambito fino a 100 ambiti + 100 province.
6) Nella fase A di mobilità rientreranno anche i neo-assunti 0 e A che saranno titolari su sede.
7) Nella fase C di mobilità rientreranno i neo-assunti B e C che dovranno fare domanda di mobilità nazionale e dovranno indicare 100 ambiti + 100 province, altrimenti gli verrà attribuito comunque un ambito d'ufficio su tutto il territorio nazionale; i neo-assunti di fase C verranno quindi dopo la Fase B di mobilità interprovinciale.

Si Gianniesposit, è corretto.

Solo tre precisazioni:
1 - nella fase B (sottofase 3-B) rientrano anche i neo-immessi in fase B e C da GM
2 - nella fase C è necessario specificare che riguarda neo-immessi in fase B e C da GaE
3 - dimentichi la fase D che riguarda i neo-immessi in fase 0 e A e in fase B e C da GM che, in deroga al vincolo triennale, chiedono sede definitiva in provincia diversa da quella di immssione in ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 07, 2016 8:41 pm

giovanna onnis ha scritto:
gianniesposit ha scritto:Quindi per cortesia confermatemi se è così:
1) Ci saranno 4 Fasi di mobilità A - B - C - D
2) Si manterrà la titolarità su sede per tutta la Fase A di mobilità provinciale dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo.
3) Chi non richiede il trasferimento provinciale mantiene la titolarità nell'attuale scuola.
4) Chi  richiede trasferimento o passaggio provinciale (Fase A di mobilità) avrà la sua sede di servizio.
5) Nella Fase B di mobilità rientrerà chi è di ruolo prima del 2015 e che fa domanda di trasferimento/mobilità interprovinciale: sarà titolare su sede di servizio solo sulla preferenza del primo ambito richiesto e dal secondo in poi si andrà su ambiti; si potra scegliere da 1 ambito fino a 100 ambiti + 100 province.
6) Nella fase A di mobilità rientreranno anche i neo-assunti 0 e A che saranno titolari su sede.
7) Nella fase C di mobilità rientreranno i neo-assunti B e C che dovranno fare domanda di mobilità nazionale e dovranno indicare 100 ambiti + 100 province, altrimenti gli verrà attribuito comunque un ambito d'ufficio su tutto il territorio nazionale; i neo-assunti di fase C verranno quindi dopo la Fase B di mobilità interprovinciale.
Si Gianniesposit, è corretto.
Solo tre precisazioni:
1 - nella fase B (sottofase 3-B) rientrano anche i neo-immessi in fase B e C da GM
2 - nella fase C è necessario specificare che riguarda neo-immessi in fase B e C da GaE
3 - dimentichi la fase D che riguarda i neo-immessi in fase 0 e A e in fase B e C da GM che, in deroga al vincolo triennale, chiedono sede definitiva in provincia diversa da quella di immssione in ruolo

Grazie Giovanna Onnis
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da sono stato bravo? Gio Apr 07, 2016 9:41 pm

Evito di aprire un nuovo topic ma uso questo per chiedere chiarimenti: sono stato immesso in ruolo l'1/09/2015, fase 0, attualmente sto facendo l'anno di prova, mio padre ha la 104 art.3 comma 3 e io sono referente unico, tra l'altro convivente con il disabile.
Stando così la situazione io dovrei scegliere le 15 scuole (sec. I gr.) ed essere titolare su sede.
Ho alcune domande:
1) se per una scelta di vita volessi tra un anno o due cambiare regione, potrò farlo o ci sarà un vincolo di tot anni prima che si possa chiedere trasferimento, pur finendo negli ambiti territoriali?
2) le cattedre che si assegneranno come sedi definitive saranno cattedre intere o c'è anche la possibilità di formare coe? Lo chiedo perchè anche l'anno di prova lo sto facendo su coe e nella mia provincia sono nettamente più le coe che le cattedre intere.
3) In base alla 104 di mio padre avrò precedenza nell'assegnazione della sede solo per le scuole del Comune di residenza dell'assistito? E se non ci fossero cattedre disponibili, la precedenza si sposta su Comuni viciniori o si perde?

Avrei anche altre domande ma preferirei prima chiarirmi le idee su questi punti, grazie.

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Frida2012 Gio Apr 07, 2016 10:25 pm

Come sede direi anche coe, io ambisco ad un'ottima COE per la mia cdc. Diverso per gli ambiti... Parlo di scuole superiori

Frida2012

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.