Per i neoimmessi 2015/2016 in fase 0 quale modulo?
+25
cat72
placidia
mockingbird
bowling
elena.l
megan66
falice74
myele
Rimoto
stero
violablu
precariansiosa
rosso
tania_s
libra77
apollonius
luna80
alessandrapier
Romado72
mate
79dona
Cozza
Gianfranco
michetta
perly
29 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Per i neoimmessi 2015/2016 in fase 0 quale modulo?
Promemoria primo messaggio :
Sono ignorantissima e non ci capisco nulla!
Quale modulo per questa prima fase di mobilità provinciale?
Sono ignorantissima e non ci capisco nulla!
Quale modulo per questa prima fase di mobilità provinciale?
perly- Messaggi : 2521
Re: Per i neoimmessi 2015/2016 in fase 0 quale modulo?
precariansiosa ha scritto:ciao a tutti!!
mi scuso se pongo domande già fatte e dichiaro da subito la mia assoluta ignoranza in materia
neoimmessa in fase 0
modello C1 su istanze on line
allego modello D per dichiarare il servizio svolto finora + una autocertificazione (modello presente su gilda napoli ad esempio) nella quale riporto titoli, stato civile etc etc?
"tutto qui"?
GRAZIE
si solo questo
michetta- Messaggi : 6017
Scusate...qualcuno sa dirmi quanto vale a livello di punteggio un anno di preruolo?...
alessandrapier- Messaggi : 679
3 punti, il doppio se su sostegno (con titolo)
stero- Messaggi : 436
Grazie stero...
E' possibile inserire la domanda e poi modificare dati, allegati ed altro? Vale l'ultimo invio?
puoi salvare senza inoltrarla. Inoltri quanto hai finito tutto
Ospite- Ospite
Grazie Giancarlo...e su "note di qualifica" nel preruolo che dobbiamo mettere? tu lo sai?
Grazie ancora
Grazie ancora
michetta ha scritto:precariansiosa ha scritto:ciao a tutti!!
mi scuso se pongo domande già fatte e dichiaro da subito la mia assoluta ignoranza in materia
neoimmessa in fase 0
allego modello D per dichiarare il servizio svolto finora + una autocertificazione (modello presente su gilda napoli ad esempio) nella quale riporto titoli, stato civile etc etc?
"tutto qui"?
GRAZIE
si solo questo
grazie michetta!
posso chiedervi una mano per la compilazione?? un vero e proprio tutoraggio in realtà...
trasferimento neo immessa fase 0
MODELLO C1
SEZIONE B
io sono assunta nella mia provincia di appartenenza: devo riscriverla?
SEZIONE C
dati anagrafici
cognome***nome***data***provincia***residenza***
SITUAZIONE DI RUOLO
classe di concorso di titolarità ****
comune di tiolarità IL COMUNE DOVE ATTUALMENTE INSEGNO?
scuola di titolarità LA SCUOLA DOVE ATTUALMENTE LAVORO?
comune di servizio *** codice *** dizione in chiaro ***
documenti allegati
allegato D nr ..... pagg
autocertificazioni nr ... pagg
PAGINA 2, SEZIONE D
COSA VUOL DIRE IL NUMERO 1? "ANZIANITà DI SERVIZIO EFFETTIVAMENTE PRESTATO........"
numero 2 non mi riguarda
numero 3 inserisco il numero di anni di precariato
numero 4 COSA VUOL DIRE???
numero 5 inserisco il numero di anni in cui ho lavorato sul sostegno (es.3)
numero 6 nulla
ESIGENZE DI FAMIGLIA
numero 7 comune di ricongiungimento... METTO IL COMUNE DOVE VORREI LAVORARE ?
numero 8 nulla
numero 9 ***
numero 10 ***
TITOLI GENERALI
io posseggo la specializzazione per il sostegno e tre abilitazioni A043,50,51 CONSEGUITE CON LA siss:COSA DEVO BARRARE??i punti 11,12 e 14????
SEZIONE E
docente soprannumerario nulla
precedenze
mio marito è nell'arma : devo barrare il numero 28?
29 e 30 cosa riguardano?
l'ultimo dubbio riguarda la sezione G: NON DEVO BARRARE NULLA, GIUSTO?
grazie a chi vorrà aiutarmi
precariansiosa- Messaggi : 1027
Io sarei grata ad Os se pubblicasse una guida puntuale e dettagliata per sezione...magari così potrebbe essere utile a tutti noi...grazie...
non metterci niente ;-)alessandrapier74 ha scritto:Grazie Giancarlo...e su "note di qualifica" nel preruolo che dobbiamo mettere? tu lo sai?
Grazie ancora
Ospite- Ospite
precariansiosa ha scritto:michetta ha scritto:precariansiosa ha scritto:ciao a tutti!!
neoimmessa in fase 0
"tutto qui"?
GRAZIE
si solo questo
grazie michetta!
posso chiedervi una mano per la compilazione?? un vero e proprio tutoraggio in realtà...
trasferimento neo immessa fase 0
MODELLO C1
[....]
grazie a chi vorrà aiutarmi
Se l'hai stampato, metti il modello C1 nel contenitore per la raccolta differenziata della carta e collegati a Istanze on line. Devi compilarlo lì.
Ospite- Ospite
Anni di servizio pre ruolo
Da ANZIANITA' DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella)
Devono essere 180 giorni continuativi, giusto? Anche se non continuativi, sempre 180 giorni. GIUSTO? È la prima volta che compilo da personale di ruolo, dunque scusate se pongo un quesito ovvio.
Devono essere 180 giorni continuativi, giusto? Anche se non continuativi, sempre 180 giorni. GIUSTO? È la prima volta che compilo da personale di ruolo, dunque scusate se pongo un quesito ovvio.
Rimoto- Messaggi : 247
Giancarlo Dessì ha scritto:Nell'allegato D (Dichiarazione di anzianità di servizio) non devi mettere altro al di là del servizio di insegnamento svolto:
- ruolo
- preruolo
- servizio in piccole isole
- servizio nel sostegno
ecc.
Tutto il resto lo dichiari nella dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Gentile Giancarlo Dessì, please help me!
Dove trovo la dichiarazione sostitutiva?
Sono neoimmessa primaria dunque:
- devo compilare tutta la parte su IOL più l'allegato D nella parte 3A (ho solo un anno valutabile con 180 giorni, il resto delle supplenze non devo inserirle se inferiori a 180)?
- dove metto laurea e altri titoli?
- marito (senza figli) va dichiarato?
- la domanda su IOL va indirizzata all'USP della provincia?
Qualcuno aveva postato la pagina con dei moduli ma non la trovo. Grazie.
myele- Messaggi : 147
almeno 180 giorni anche non continuativiRimoto ha scritto:Anni di servizio pre ruolo
oppure servizio ininterrotto dal 1 febbraio fino al termine delle lezioni
Ospite- Ospite
trovi dei fac-simile sui vademecum di orizzonte scuola, nella pagina di riferimento per la mobilità 2016 nel sito del MIUR (non ricordo se su "modulistica" o "certificazioni" o qualcosa del genere).myele ha scritto:Gentile Giancarlo Dessì, please help me!
Dove trovo la dichiarazione sostitutiva?
Sì, devi compilare la tabella della sezione 3A. Gli altri servizi non sono valutabili se di durata inferiore a 180 giorni, quindi è inutile che li specifichi
- devo compilare tutta la parte su IOL più l'allegato D nella parte 3A (ho solo un anno valutabile con 180 giorni, il resto delle supplenze non devo inserirle se inferiori a 180)?
Nell'autocertificazione (Dichiarazione sostitutiva di certificazione)- dove metto laurea e altri titoli?
Se vuoi fruire dei 6 punti per ricongiungimento al coniuge si. Nell'autocertificazione:- marito (senza figli) va dichiarato?
- [dichiara] di essere coniugato, con coniuge residente in xxx dal xxx
No, il sistema è predisposto per inoltrarla all'attuale scuola di servizio. In pratica, allo scadere della procedura (dopo il 22 aprile), la tua istanza sarà visibile dalla segreteria della tua scuola sulla piattaforma SIDI. A quel punto procederà alla convalida e alla trasmissione all'USP.
Quando hai finito con la compilazione clicca su [INVIA LA DOMANDA] e a quel punto tutto il malloppo passa Houston.
Digita su google "mobilità" + "modulistica" ;-)Qualcuno aveva postato la pagina con dei moduli ma non la trovo. Grazie.
Ospite- Ospite
Una domanda, io, povera disgraziata che non ho mai fatto 180 gg in nessun anno, devo allegare solo l'autocertificazione per titoli, situazione di famiglia ecc.? Inoltre eventuali altri concorsi superati valgono solo per il passaggio di ruolo e non per il trasferimento? (sono assunta fase 0 2015/16) grazie!
falice74- Messaggi : 90
nessun punteggio di anzianitàfalice74 ha scritto:Una domanda, io, povera disgraziata che non ho mai fatto 180 gg in nessun anno, devo allegare solo l'autocertificazione per titoli, situazione di famiglia ecc.? Inoltre eventuali altri concorsi superati valgono solo per il passaggio di ruolo e non per il trasferimento? (sono assunta fase 0 2015/16) grazie!
per il concorso puoi fruire solo dei 12 punti perché ai fini della mobilità territoriale non sono valutabili ulteriori concorsi.
Ospite- Ospite
Grazie Giancarlo, quindi allego solo l'autocertifcazione?
falice74- Messaggi : 90
Colleghi, se clicco su Inserisci, allego i files? come faccio a salvare e concludere un altro giorno?
Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea: intende la ssis?
Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea: intende la ssis?
Non saranno forcom e mnemosine?
Cozza- Messaggi : 10689
Forcom penso sia il numero 14
Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno
Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno
Giancarlo Dessì ha scritto:trovi dei fac-simile sui vademecum di orizzonte scuola, nella pagina di riferimento per la mobilità 2016 nel sito del MIUR (non ricordo se su "modulistica" o "certificazioni" o qualcosa del genere).myele ha scritto:Gentile Giancarlo Dessì, please help me!
Dove trovo la dichiarazione sostitutiva?Sì, devi compilare la tabella della sezione 3A. Gli altri servizi non sono valutabili se di durata inferiore a 180 giorni, quindi è inutile che li specifichi
- devo compilare tutta la parte su IOL più l'allegato D nella parte 3A (ho solo un anno valutabile con 180 giorni, il resto delle supplenze non devo inserirle se inferiori a 180)?Nell'autocertificazione (Dichiarazione sostitutiva di certificazione)- dove metto laurea e altri titoli?Se vuoi fruire dei 6 punti per ricongiungimento al coniuge si. Nell'autocertificazione:- marito (senza figli) va dichiarato?
- [dichiara] di essere coniugato, con coniuge residente in xxx dal xxxNo, il sistema è predisposto per inoltrarla all'attuale scuola di servizio. In pratica, allo scadere della procedura (dopo il 22 aprile), la tua istanza sarà visibile dalla segreteria della tua scuola sulla piattaforma SIDI. A quel punto procederà alla convalida e alla trasmissione all'USP.
Quando hai finito con la compilazione clicca su [INVIA LA DOMANDA] e a quel punto tutto il malloppo passa Houston.Digita su google "mobilità" + "modulistica" ;-)Qualcuno aveva postato la pagina con dei moduli ma non la trovo. Grazie.
Non ho parole per la tua disponibilità! Grazie mille!
myele- Messaggi : 147
Aiuto perchè mi dice questo: "Indicare almeno un tipo di posto da considerare per il trasferimento, ed il relativo ordine di gradimento"?
Salve a tutti!
Neo immessa fase 0 nelle scuole superiori.
Modello è D1 (domanda di trasferimento 2° grado)
1° domanda: in Titoli generali, punto 15 "numero corsi di perfezionamento...", si possono dichiarare i corsi fatti in questi anni, già dichiarati quando si era in gae? (forcom...ecc)?
2° domanda: quali altri documenti devo allegare? Allegato D e poi?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Neo immessa fase 0 nelle scuole superiori.
Modello è D1 (domanda di trasferimento 2° grado)
1° domanda: in Titoli generali, punto 15 "numero corsi di perfezionamento...", si possono dichiarare i corsi fatti in questi anni, già dichiarati quando si era in gae? (forcom...ecc)?
2° domanda: quali altri documenti devo allegare? Allegato D e poi?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
megan66- Messaggi : 77
I corsi valgono 1 punto in mobilità, ma solo se di durata annuale, di 1500h e 60 CFU
Devi allegare autocertificazione di titoli ed esigenze di famiglia, oltre al modello D
Devi allegare autocertificazione di titoli ed esigenze di famiglia, oltre al modello D
Romado72- Messaggi : 3569
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Neoimmesso 2015/16 ma nomina giuridica 2014/2015. Quale fase?
» MOBILITA 2016 e neoimmessi 2015
» Mobilità neoimmessi 2015 2016
» per arrubiu: quale scuola nel 2015/2016
» Neoimmessi in ruolo in quale fase?
» MOBILITA 2016 e neoimmessi 2015
» Mobilità neoimmessi 2015 2016
» per arrubiu: quale scuola nel 2015/2016
» Neoimmessi in ruolo in quale fase?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 8