Provincia in cui opera la commissione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Provincia in cui opera la commissione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A differenza dal 2012 dal file Veneto si capisce che ogni cdc afferisce a una provincia diversa.
Questo vuol dire che in quella provincia verranno svolti gli orali o anche gli scritti (essendo la prova al pc avevo ipotizzato che venissero usate per ogni cdc a turno scuole in tutta la regione anche seguendo la residenza degli iscritti)?
A differenza dal 2012 dal file Veneto si capisce che ogni cdc afferisce a una provincia diversa.
Questo vuol dire che in quella provincia verranno svolti gli orali o anche gli scritti (essendo la prova al pc avevo ipotizzato che venissero usate per ogni cdc a turno scuole in tutta la regione anche seguendo la residenza degli iscritti)?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Provincia in cui opera la commissione
Può darsi che lo scritto, essendo fatto al PC, lo si potrà fare in tutte le scuole, tanto poi sarà un file che potranno inviare ovunque. La commissione però si riunirà nella città prescelta e lì si farà poi la prova pratica e l'orale.
A meno che in quella città non riescano a trovare tutti i PC per una classe di concorso.
A questo punto mi sorge una domanda... Ma la richiesta del laboratori PC è stata fatta per i soli capoluoghi o anche in provincia?
Moaiamorfo, se mi leggi, tu sei in una scuola in città o in provincia?
A meno che in quella città non riescano a trovare tutti i PC per una classe di concorso.
A questo punto mi sorge una domanda... Ma la richiesta del laboratori PC è stata fatta per i soli capoluoghi o anche in provincia?
laurapalt- Messaggi : 501
laurapalt ha scritto:Può darsi che lo scritto, essendo fatto al PC, lo si potrà fare in tutte le scuole, tanto poi sarà un file che potranno inviare ovunque. La commissione però si riunirà nella città prescelta e lì si farà poi la prova pratica e l'orale.
Anche in provincia, in super provincia. La mia scuola ha dato la disponibilità per un'aula informatica che di una sede dispersa in aperta campagna, in mezzo alle nebbie. E' impossibile che Venezia trovi 4000 e passa computer per primaria, quindi spero che almeno la prova scritta sia in tutte le province, poi gli orali o le prove pratiche saranno nella provincia indicata. Temo invece che si farà tutto in una provincia.
Vedremo martedì?
Ultima modifica di circo il Sab Apr 09, 2016 4:45 pm - modificato 1 volta.
circo- Messaggi : 3740
Ma almeno non andremo tutti a Venezia una città molto poco raggiungibile. Penso che ci sarà un impennata negli alberghi di provincia.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Ci sono anche scuole di provincia che hanno dato la disponibilità dei laboratori
barbarabrio- Messaggi : 3
Anche la mia scuola, di provincia, sarà sede.
Io, che devo spostarmi dalla Toscana al Lazio, spero che la mia prova sia a Roma, che dà senz'altro più possibilità di sistemazione ed è meglio raggiungibile.
Io, che devo spostarmi dalla Toscana al Lazio, spero che la mia prova sia a Roma, che dà senz'altro più possibilità di sistemazione ed è meglio raggiungibile.
chiarina77- Messaggi : 893
Se la commissione opererà solo in una provincia vorrà dire che per non spostarsi si dimetteranno in massa.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» A033 Napoli - Presidente supplente della commissione è lo stesso della Commissione TFA
» "Opera di previdenza" vs "TFR art 1 c3 DPCM..."
» INCARICO PRESTAZIONE D'OPERA
» Piccolo sfogo: "Burattini...all'opera!"
» Ricostruzione carriera e prestazione d'opera
» "Opera di previdenza" vs "TFR art 1 c3 DPCM..."
» INCARICO PRESTAZIONE D'OPERA
» Piccolo sfogo: "Burattini...all'opera!"
» Ricostruzione carriera e prestazione d'opera
Pagina 1 di 1