Allegato D
+25
memolecat
lisaa
giggi
Manu Fra
Milena80
Tess80
manux2
angie
precarissimo77
affariaquattroruote
giovanna onnis
violablu
yoshi
gianniesposit
cicciricci
piccoloprincipe14
tania_s
Romado72
michetta
myele
tanganika
*monià*
charlize
ANGELICA2016
precaria12
29 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Allegato D
Promemoria primo messaggio :
Compilazione punto 2B
Compilazione punto 2B
precaria12- Messaggi : 201
Re: Allegato D
tanganika ha scritto:Giancarlo, se scegliessi l'opzione di cattedre esterne sullo stessl comune, ma, ad esempio, per il comune x indico solo la scuola y, potrebbero darmi il completamento anche con scuola del comune x da me non indicata?Giancarlo Dessì ha scritto:Perché non accorpi tutte queste dichiarazioni in un'unica dichiarazione sostitutiva di certificazione? Mi sembra farraginoso.
Non ho capito la storia delle cattedre miste: parli delle cattedre orario esterne? Questa richiesta è insita nel modulo principale (quello compilato on line), dal momento che ti viene chiesta l'intenzione a concorrere per posti articolati su più istituti dello stesso comune oppure su più istituti di comuni diversi. Io ho sempre presentato queste opzioni ma non ho mai allegato alcuna dichiarazione in proposito. Credo non sia necessaria.
si
Ospite- Ospite
Giancarlo, nell'allegato D primaria, devo compilare solo la parte 3A perchè ho solo un anno di preruolo e poi quando mi chiede la somma tra i punti A-B-C-D devo riportare 1 e fin qui ok.
Sempre l'allegato D, il punto 1A lo devo completare comunque?
myele- Messaggi : 147
Se le tabelle al punto 3 fanno riferimento al pre-ruolo, allora devi mettere il servizio nella prima tabella e nella somma 1 puntomyele ha scritto:Giancarlo, nell'allegato D primaria, devo compilare solo la parte 3A perchè ho solo un anno di preruolo e poi quando mi chiede la somma tra i punti A-B-C-D devo riportare 1 e fin qui ok.
Il punto 1A si riferisce allo stato di servizio in ruolo. Se vuoi fare una cosa corretta puoi compilare l'incipit mettendo alla fine 0 nell'ultimo spazio senza compilare la tabella:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 2015 per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di non aver usufruito di periodi di aspettativa senza assegni
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato D lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____0____ di cui:
Ospite- Ospite
gian, mi sono incartata...
in questo punto (che ho evidenziato in grassetto) dell'allegato D,
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
Abbi pazienza...
in questo punto (che ho evidenziato in grassetto) dell'allegato D,
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
Abbi pazienza...
michetta- Messaggi : 6017
Pazienza ne ho molta, ma finirete per farmela perdere! Ho proprio risposto un paio d'ore fa ad un quesito esattamente uguale al tuo. Ora, non capisco per quale motivo io debba spulciarmi mille mila discussioni per dare delle risposte ridondanti e non dobbiate farlo voi per cercare una risposta già presente nelle discussioni in corso.
È vero che siete incartate, ma non mi sembra un buon motivo per fare incartare anche me ;-)
Comunque, per l'ennesima volta entro in modalità pappagallo e ripeto la solfa.
Compila tutto l'incipit del punto 1A) e fermati al grassettato mettendo 0. Le tabelle le lasci vuote.
È vero che siete incartate, ma non mi sembra un buon motivo per fare incartare anche me ;-)
Compila tutto l'incipit del punto 1A) e fermati al grassettato mettendo 0. Le tabelle le lasci vuote.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Pazienza ne ho molta, ma finirete per farmela perdere! Ho proprio risposto un paio d'ore fa ad un quesito esattamente uguale al tuo. Ora, non capisco per quale motivo io debba spulciarmi mille mila discussioni per dare delle risposte ridondanti e non dobbiate farlo voi per cercare una risposta già presente nelle discussioni in corso.
gian, grazie. avevo spulciato tra i post e non ho visto il messaggio a cui ti riferisci. Sorry.
Mi ha risposto in tal senso anche fenicottero in un altro thread. Ho compilato giustamente, ma una collega questa mattina mi ha fatto sorgere questo dubbio.
Certo che qui, tra pappagalli e fenicotteri... Ma il pavone.. Dov'è?
XD
Gian, scherzi a parte, pappagallo o non , senza di te qui semo a mare:):)
Cercheremo di non farti incazzare fino al 22 e nel mese di maggio (almeno per quanto mi riguarda), perchè sai che c'hai da fa pure il prossimo mese vero?:):)
XD
Cercheremo di non farti incazzare fino al 22 e nel mese di maggio (almeno per quanto mi riguarda), perchè sai che c'hai da fa pure il prossimo mese vero?:):)
Romado72- Messaggi : 3569
@michetta
MA PORC....
la risposta che cercavi è quella che ho dato a myele proprio in questa discussione esattamente il post prima del tuo!
IO VI MANDO A PASCOLARE GLI ORNITORINCHI ALTRO CHE COMPILARE LE STANZE ONLAIN!
ma i vostri studenti li rincoglionite come state facendo con me!?
MA PORC....
la risposta che cercavi è quella che ho dato a myele proprio in questa discussione esattamente il post prima del tuo!
IO VI MANDO A PASCOLARE GLI ORNITORINCHI ALTRO CHE COMPILARE LE STANZE ONLAIN!
ma i vostri studenti li rincoglionite come state facendo con me!?
Ospite- Ospite
Romado72 ha scritto:Certo che qui, tra pappagalli e fenicotteri... Ma il pavone.. Dov'è?
XD
fortuna che invece io mi fermo al 22...
povero gian, gli ho fatto scappare la pazienza
e che cavoli....OPPSSS
ho letto solo la prima parte..
PERDONO, PERDONO, PERDONO...il male l'ho fatto più a me (ndr: Caterina Caselli)
Pace?
Pace?
Romado72 ha scritto:Certo che qui, tra pappagalli e fenicotteri... Ma il pavone.. Dov'è?
XD
caschi male perché ho un computer da assemblare ancora inscatolato dalla settimana scorsa e mi sa che da domani mi dedico a quello prima di essere linciato dalla consorte. E poi maggio è un brutto periodo, di solito è il mio mese no perché vado in tilt.
Ospite- Ospite
Dio perdona, io no (cit.)michetta ha scritto:e che cavoli....OPPSSS
Pace?
Ospite- Ospite
Certo michè, pure tu ti ci metti, potevi controllare le settordici risposte date prima nello stesso post e gli 80.000 post in merito alla mobilità che si triplicano ogni decimo di secondo!
XD
XD
Meritereste di tornare tutti precari, per crudeltà mentale, altro che mobilità... :-D
Ospite- Ospite
@Gian
Io avrei aggiunto pure: Paganini non si ripete..
Sostituisci nome, e...voilà:)
Te ne esci alla grande:):)
Io avrei aggiunto pure: Paganini non si ripete..
Sostituisci nome, e...voilà:)
Te ne esci alla grande:):)
Già lo semo, Gian, ma tutti peró, grazie a Renzie
"Precari -di ruolo -precari" e "di ruolo -precari"; noi novellini a 3 livelli, voi a due:)
"Precari -di ruolo -precari" e "di ruolo -precari"; noi novellini a 3 livelli, voi a due:)
Romado72 ha scritto:Certo michè, pure tu ti ci metti, potevi controllare le settordici risposte date prima nello stesso post e gli 80.000 post in merito alla mobilità che si triplicano ogni decimo di secondo!
XD
Mi sa che tira aria brutta, Romado. Per il resto, rincoglionita in questi giorni, lo sono sicuramente.
Ma qui me sa che lo semo tutti. Solidarietà:)
Che il toscan giullare vi (ci) avrebbe precarizzati lo dicevo un anno fa, eh.
Qualcuno sta iniziando a realizzarlo, il concetto :-)
Qualcuno sta iniziando a realizzarlo, il concetto :-)
Ospite- Ospite
Scusate, forse mi è sfuggito qualcosa ....
Gli allegati dove si inseriscono?
Grazie
Gli allegati dove si inseriscono?
Grazie
tania_s- Messaggi : 255
In gestione allegati, che ti apparirà magicamente dopo aver inserito il codice personale, a domanda terminata:)
Grazie mille, Romado.
Posso chiederti se la domanda è modificabile una volta inoltrata o se ne posso inviare una seconda che sostituisce la prima?
Il calcolo del punteggio relativo ai titoli e servizio si deve necessariamente fare?
Dove posso trovare il file sui titoli e relativi punteggi?
Grazie ancora
Posso chiederti se la domanda è modificabile una volta inoltrata o se ne posso inviare una seconda che sostituisce la prima?
Il calcolo del punteggio relativo ai titoli e servizio si deve necessariamente fare?
Dove posso trovare il file sui titoli e relativi punteggi?
Grazie ancora
tania_s- Messaggi : 255
ragazzi che stress!!!! Far scappare la pazienza a Giancarlo non è così semplice!!!!
il calcolo te lofa il sistema, c'è il tasto apposta!
La domanda pu essere riinviata fino al 22
per il punteggio titoli c'è il CNL
il calcolo te lofa il sistema, c'è il tasto apposta!
La domanda pu essere riinviata fino al 22
per il punteggio titoli c'è il CNL
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Giancarlo santo subito!
P.s.: mi prenoto per maggio ;-)
P.s.: mi prenoto per maggio ;-)
charlize- Messaggi : 1000
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» allegato D e GaE
» allegato D
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» Allegato D
» allegato D e GaE
» allegato D
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» Allegato D
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 5