Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 4 di 37
Pagina 4 di 37 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Io sono una delle poche fortunate che ha fatto ricorso anni fa ed è in GAE con sentenza definitiva.
Quello che non capisco è...se la plenaria dice no per voi resta sempre il giudice del lavoro! Quindi non disperate!
Una mia collega che è da poco in GAE è convinta di esserlo in modo definitivo perchè ha vinto il I grado con l'NIEF via GDL, ma un grande sindacato dice che il MIUR ha appellato tutte le sentenze, giudice del lavoro compreso, quindi non sono definitive, solo che l'ANIEF si guarda bene dal dirlo. Vi risulta?
Quello che non capisco è...se la plenaria dice no per voi resta sempre il giudice del lavoro! Quindi non disperate!
Una mia collega che è da poco in GAE è convinta di esserlo in modo definitivo perchè ha vinto il I grado con l'NIEF via GDL, ma un grande sindacato dice che il MIUR ha appellato tutte le sentenze, giudice del lavoro compreso, quindi non sono definitive, solo che l'ANIEF si guarda bene dal dirlo. Vi risulta?
bubbylil- Messaggi : 545
bubbylil ha scritto:Io sono una delle poche fortunate che ha fatto ricorso anni fa ed è in GAE con sentenza definitiva.
Quindi tu hai avuto una sentenza definitiva di merito del TAR?
Ho notato che c'è un po' di confusione in giro...
Le varie ordinanze del Consiglio di Stato che stanno permettendo non solo l'ingresso in GaE, ma anche posti a tempo indeterminato non sono sentenze definitive.
Infatti il Consiglio di Stato rende esecutive le sue ordinanze ma rimanda la sentenza di merito al TAR.
Tutti coloro che non hanno una sentenza di merito emessa dal TAR sono in balia della decisione della plenaria del 27 Aprile.
gibbe- Messaggi : 274
Scusate, ma i dm inseriti in gae con la lettera T in quale fascia delle graduatorie d'istituto andranno a finire.....os parla di un ricorso da fare per entrare in 2 GI
monalipac- Messaggi : 51
Ciao a tutti, sono mancata per parecchio, adesso volevo fare domanda e bonifico per partecipare a questo superiperstrepitoso concorso e mi chiedevo la stessa cosa di Gioacchino. Nessuna news?gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. scusate ma il servizio prestato nella paritaria non vale ai fini della valutazione titoli per il concorso?
grazi
Per quanto riguarda poi Plenaria etc.etc c'e' qualche news? Qualcuno ha serntito Anief??? Ciao a tutti!! E buono studio://
Bebenite- Messaggi : 862
Io ho solo chiesto all'Anief se consigliano o no la partecipazione al concorso...lasciano libera scelta. Su plenaria nessuna news. Unica novità una mail di oggi di Anief in cui chiedono con urgenza di compilare dei dati in quanto gli ambiti territoriali non mettono in atto le ordinanze del Consiglio di Stato. Buon studio!
Paolo808- Messaggi : 107
Paolo808 ha scritto:Io ho solo chiesto all'Anief se consigliano o no la partecipazione al concorso...lasciano libera scelta. Su plenaria nessuna news. Unica novità una mail di oggi di Anief in cui chiedono con urgenza di compilare dei dati in quanto gli ambiti territoriali non mettono in atto le ordinanze del Consiglio di Stato. Buon studio!
Ciao e grazie, questa cosa sembra non avere fine:/ se dovessi avere altre succose news da parte di Anief, potresti condividerle con noi? Sarebbe interessante capire cosa pensano in merito all'udienza dell'adunanza della Plenaria.
Io Il 21 aprile ho l'udienza al CDS in appello, il 22 aprile quella di merito al Gdl, il 27 c'e' il pronunciamento della Plenaria e sempre in aprile verranno rese note le date del concorso. Non so se il mio povero cuore sopravvivera'. Alla prossima!
Bebenite ha scritto:Perfetto, grazie per le info! Hai iniziato pochi mesi prima di alcuni di noi tu avrai impugnato il DM 235, noi il DM 325. Auguriamoci che sia così come dici tu e che l'epilogo sia fortunato anche per noi con appello in aprile! Vedrai che a breve ti chiameranno per una supplenza lunga! Sono contenta per te! Pet quanto riguarda la Corte Europea e' solo per la reiterazione dei contratti se non sbaglio. Se hai novità aggiornati, ogni notizia e' preziosa. B.
Ciao Bebenite, per quanto riguarda il ricorso io attualmente sto procedendo con l'ottemperanza perchè gli usp non inseriscono o meglio non tutti inseriscono...alcuni vengono inseriti con punteggio zero e non saranno destinatari di alcun incarico; per questo il mio sindacato ha provveduto a farci fare ricorso per ottemperanza...altri soldi..:(
per il resto sto studiando per il concorso per primaria in attesa anche della famosa plenaria! Buona fortuna!
p.s che io sappia la Corte Europea non è solo per la reiterazione dei contratti....
bamby83- Messaggi : 137
cancellazione dalla seconda fascia
Buonasera,
sono una ricorrente diploma magistrale che è stata recentemente inserita a pieno titolo con ordinanza del Cds nelle Gae della provincia di Cagliari. Per motivi familiari sono iscritta in seconda fascia nelle graduatorie di istituto della provincia di Torino. Arrivo subito al dunque; questa mattina ricevo la telefonata della segretaria della scuola capofila dovo avevo inviato in precedenza la domanda di inclusione a Torino. La signora mi informa che avrebbe provveduto alla mia cancellazione dalle graduatorie di seconda fascia, ma non mi ha saputo spiegare il perché e aggiunge che non sarei stata l'unica docente a subire questa procedura. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire?
sono una ricorrente diploma magistrale che è stata recentemente inserita a pieno titolo con ordinanza del Cds nelle Gae della provincia di Cagliari. Per motivi familiari sono iscritta in seconda fascia nelle graduatorie di istituto della provincia di Torino. Arrivo subito al dunque; questa mattina ricevo la telefonata della segretaria della scuola capofila dovo avevo inviato in precedenza la domanda di inclusione a Torino. La signora mi informa che avrebbe provveduto alla mia cancellazione dalle graduatorie di seconda fascia, ma non mi ha saputo spiegare il perché e aggiunge che non sarei stata l'unica docente a subire questa procedura. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire?
manu_72- Messaggi : 2
io credo che tu non possa comparire in entrambe le graduatorie. Ma caspita!!! Meglio così, sei nella mia agognata GAE!
lexissia- Messaggi : 209
bamby83 ha scritto:Bebenite ha scritto:Perfetto, grazie per le info! Hai iniziato pochi mesi prima di alcuni di noi tu avrai impugnato il DM 235, noi il DM 325. Auguriamoci che sia così come dici tu e che l'epilogo sia fortunato anche per noi con appello in aprile! Vedrai che a breve ti chiameranno per una supplenza lunga! Sono contenta per te! Pet quanto riguarda la Corte Europea e' solo per la reiterazione dei contratti se non sbaglio. Se hai novità aggiornati, ogni notizia e' preziosa. B.
Ciao Bebenite, per quanto riguarda il ricorso io attualmente sto procedendo con l'ottemperanza perchè gli usp non inseriscono o meglio non tutti inseriscono...alcuni vengono inseriti con punteggio zero e non saranno destinatari di alcun incarico; per questo il mio sindacato ha provveduto a farci fare ricorso per ottemperanza...altri soldi..:(
per il resto sto studiando per il concorso per primaria in attesa anche della famosa plenaria! Buona fortuna!
p.s che io sappia la Corte Europea non è solo per la reiterazione dei contratti....
Ciao! Ma il tuo sindacato dicd qualcosa a proposito della Plenaria del 27??
Ciao! Lunedì devo andare per compilare moduli affinchè possa delegare il mio avvocato ad intervenire e presenziare il giorno dell'adunzanza plenaria.
bamby83- Messaggi : 137
Ciao bamby83 e grazie, a questo punto mi chiedo se interverranno anche i legali di Anief( spero di si ). Io al momento non ho firmato nessuna delega affinché il mio Avvocato presenzi il 27 p.v. se lunedì vieni al corrente di qualche succosa novità' la condividi con noi? Purtroppo adesso i sindacati sono tutti presi dai ricorsi per i non abilitati, la mia impressione e' che siamo stati un po' ,"accantonati"bamby83 ha scritto:Ciao! Lunedì devo andare per compilare moduli affinchè possa delegare il mio avvocato ad intervenire e presenziare il giorno dell'adunzanza plenaria.
A quesrlto punto ne approfitto per chiedere, ALMODENA, visto che abbiamo partecipato allo stesso ricorso al TAR con num. Di ruolo vicini, tu ne sai niente di questa delega? Forse noi l'abbiamo già firmata a suo tempo? So per certo di aver firmato più deleghe a più legali Anief, ma forse qui ce ne vuole un'altra(??).
Ciao, non so di questa delega, ma Bamby appartenendo ad un sindacato diverso, non saprei. Anief è un sindacato che si occupa proprio di ricorsi, quindi se ci fosse qc da firmare, ce lo avrebbero fatto sapere. Chissà come finirà....
almodena- Messaggi : 609
Vi chiedo: mia moglie in data 31/3/2016 ha avuto accolta l'ordinanza cautelare recante N. 01105/2016 REG.PROV.CAU. N. 00074/2016 REG.RIC
Ora, tutto viene rimandato al tar che in prima istanza aveva dichiarato la non competenza . Quali saranno gli sviluppi . L'avvocato si dichiara fiducioso dicendo che a dicembre scorso il tar aveva poi accolto ricorso simile. Influira' lìadunanza plenaria?
Grazie
Ora, tutto viene rimandato al tar che in prima istanza aveva dichiarato la non competenza . Quali saranno gli sviluppi . L'avvocato si dichiara fiducioso dicendo che a dicembre scorso il tar aveva poi accolto ricorso simile. Influira' lìadunanza plenaria?
Grazie
marcom- Messaggi : 139
Ciao! In teoria sì, deciderà la plenaria, su tutti tranne quelli già con sentenza definitiva. Ma se l' Avvocato si dichiara fiducioso ...marcom ha scritto:Vi chiedo: mia moglie in data 31/3/2016 ha avuto accolta l'ordinanza cautelare recante N. 01105/2016 REG.PROV.CAU. N. 00074/2016 REG.RIC
Grazie
Volevo chiederti con quale sindacato hai aderito al ricorso, la cautelare e' di marzo e non ho letto da nessuna parte di questa sentenza.
Sulla Plenaria invece il vostro Avv si e' sbilanciato in previsioni? Scusa per le molteplici domande, ansia da Plenaria:(
Grazie per la risposta, il sindacato e la FLC CGL . L'ordinanza e la n. 01105 e del 31/3/2016 vai sul sito Giustizia Ammistrativa fai la ricerca e la trovi.
Ciao! Mi potresti dire come fare? Ho provato e non ci sono riuscita. Vado in Giustizia Amministrativa, TAR del Lazio, Roma?? Vorrei semplicemente leggere la sentenza. Grazie! B.marcom ha scritto:Grazie per la risposta, il sindacato e la FLC CGL . L'ordinanza e la n. 01105 e del 31/3/2016 vai sul sito Giustizia Ammistrativa fai la ricerca e la trovi.
ok vai sul sito giustizia amminstrativa;
clicca su motore di ricerca;
selezioni :consiglio di stato ;
tipo provvedimento: ordinanza;
anno:2016
n.: 01105
e ti esce
Ciao
e ti esce
Ciao
marcom ha scritto:ok vai sul sito giustizia amminstrativa
e ti esce
Ciao
Fatto, una cosa non capisco tua moglie ha fatto ricorso al TAR e poi CDS?
E poi TAR nuovamente??
[quote="almodena"]Ciao, non so di questa delega, ma Bamby appartenendo ad un sindacato diverso, non saprei. Anief è un sindacato che si occupa proprio di ricorsi, quindi se ci fosse qc da firmare, ce lo avrebbero fatto sapere. Chissà come finirà....[/quote
]
Ciao almodena, tra dieci giorni ci sara' la discussione davanti al CDS, cosa ne pensi? Io inizio ad agitarmi anche perché non so tu, ma io con sto concorso sto impazzendo. Più studio, più mi si aggiunge roba da approfondire, non ho finito neanche il programma.
Alle volte mi viene da piangere...
Ho letto che il 31 marzo altri dm , ricorrenti Gilda, sono entrati con riserva, in Lombardia il movimento 5 stelle ( l' unico ad interessarsi del nostro destino ) sta parlando a nostro favore...ma intanto i giorni passano, mancano poche settimane allo scritto...
]
Ciao almodena, tra dieci giorni ci sara' la discussione davanti al CDS, cosa ne pensi? Io inizio ad agitarmi anche perché non so tu, ma io con sto concorso sto impazzendo. Più studio, più mi si aggiunge roba da approfondire, non ho finito neanche il programma.
Ho letto che il 31 marzo altri dm , ricorrenti Gilda, sono entrati con riserva, in Lombardia il movimento 5 stelle ( l' unico ad interessarsi del nostro destino ) sta parlando a nostro favore...ma intanto i giorni passano, mancano poche settimane allo scritto...
scusate c'è qualcuno tra di voi che ha presentato ricorso con la Gilda???
luisa78- Messaggi : 2107
Bebenite ha scritto:almodena ha scritto:Ciao, non so di questa delega, ma Bamby appartenendo ad un sindacato diverso, non saprei. Anief è un sindacato che si occupa proprio di ricorsi, quindi se ci fosse qc da firmare, ce lo avrebbero fatto sapere. Chissà come finirà....[/quote
]
Ciao Bebenite, hai letto l'art che altri DM sono stati inseriti dal CDS? Ma non è mai il nostro turno? La discussione sarà il 21? Non mi ricordo. Non ti agitare, non ci illudiamo, abbiamo avuto tante batoste. Io il concorso non lo faccio, sono una DM con ind lingu. Mi hanno fatto un favore cmq. Lo so che il M5S è con noi, ma è sempre tattica politica.
almodena ha scritto:Bebenite ha scritto:almodena ha scritto:Ciao, non so di questa delega, ma Bamby appartenendo ad un sindacato diverso, non saprei. Anief è un sindacato che si occupa proprio di ricorsi, quindi se ci fosse qc da firmare, ce lo avrebbero fatto sapere. Chissà come finirà....[/quote
]
Ciao Bebenite, hai letto l'art che altri DM sono stati inseriti dal CDS? Ma non è mai il nostro turno? La discussione sarà il 21? Non mi ricordo. Non ti agitare, non ci illudiamo, abbiamo avuto tante batoste. Io il concorso non lo faccio, sono una DM con ind lingu. Mi hanno fatto un favore cmq. Lo so che il M5S è con noi, ma è sempre tattica politica.
GOOD NEWS:
Nuovo successo dell'ANIEF in tribunale per la tutela dei diritti dei docenti in possesso di diploma magistrale abilitante conseguito entro il 2001/2002; il Consiglio di Stato accoglie le richieste cautelari patrocinate dai nostri legali e riforma l'Ordinanza del TAR Lazio che declinava l'onere della decisione dichiarando difetto di giurisdizione. L'Ordinanza n. 1241/2016, infatti, dichiara non solo corretta l'instaurazione del contenzioso dinnanzi al tribunale Amministrativo, ma conferma che i ricorrenti necessitano di adeguata tutela cautelare in attesa delle definizione nel merito del contenzioso “mediante l'inserimento con riserva in graduatoria”.
Nuovo successo dell'ANIEF in tribunale per la tutela dei diritti dei docenti in possesso di diploma magistrale abilitante conseguito entro il 2001/2002; il Consiglio di Stato accoglie le richieste cautelari patrocinate dai nostri legali e riforma l'Ordinanza del TAR Lazio che declinava l'onere della decisione dichiarando difetto di giurisdizione. L'Ordinanza n. 1241/2016, infatti, dichiara non solo corretta l'instaurazione del contenzioso dinnanzi al tribunale Amministrativo, ma conferma che i ricorrenti necessitano di adeguata tutela cautelare in attesa delle definizione nel merito del contenzioso “mediante l'inserimento con riserva in graduatoria”.
HMV- Messaggi : 43
Bebenite, io non so cosa pensare, perché poi fanno quello che vogliono loro. Se il CDS ci ammette, la Plenaria può cambiare le cose? Che casino...
Pagina 4 di 37 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 4 di 37