IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI !

+11
geki
precary80
elieli
OrizzontePrecario
alex.65
fraclama
chiarina77
avidodinformazioni
Massimo Borsero
angy2607
ferny7127
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Empty IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI !

Messaggio Da ferny7127 Mer Apr 27, 2016 6:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Direi che invece di perdere tempo a studiare è bene aprire gli occhi su cosa si può fare per invalidare questo CONCORSO TRUFFA !
Ho contattato diversi avvocati: tutti sono concordi nell'affermare la gravità del fatto che non sono stati nominati con decreto dell'USR le commissioni. Queste, secondo quanto afferma il bando, devono essere nominate prima della prova scritta ...E NON DOPO !
DOBBIAMO richiedere, prima dell'inizio della prova, l'ATTO DI NOMINA DEI COMMISSARI. Se manca, e mancherà perché non possono improvvisarsi in un giorno, si devono CHIAMARE I CARABINIERI e la prova deve essere ANNULLATA...
Questo lo potete fare tutti, SI SONO MESSI IN UN BRUTTO PASTICCIO..
Cominciate già da domani e difendete la vostra dignità !

ferny7127

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI !

Messaggio Da habibi Gio Apr 28, 2016 7:19 pm

Scusate ma secondo voi il fatto che facciano il concorso nelle scuole mentre a scuola ci sono alunni e professori e si svolgono le lezioni.... E' regolare?? E' quello che accadrà nella mia scuola nei prossimi giorni, che ospiterà il concorso in alcuni laboratori...a scuola aperta e funzionante!
Io ho fatto il concorso 2012, le scuole dove ho svolto le prove erano assolutamente chiuse al pubblico, non vi poteva accedere nessuno se non i concorsisti... Invece in questo caso no. Col paradosso che questi potranno circolare (es. andare in bagno) in una scuola dove ci sono ad esempio persone in possesso di cellulari...oltre che esperti delle discipline del concorso!
A me sembra il delirio, e mi sembra assurdo che questa circostanza passi sotto silenzio... Anche perchè immagino che la mia non sarà l'unica scuola dove il concorso si svolgerà in questo modo...
habibi
habibi

IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI ! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: NO COMMISSARI ! Chiamare i CARABINIERI !

Messaggio Da ferny7127 Gio Apr 28, 2016 10:59 pm

LOMBARDIA...ancora nessuna commissione per lunedì 2 maggio ! Se non provvedono entro domani sarà davvero il caos. Qui siamo in tanti !

ferny7127

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili