indennità di maternità fuori contratto
+6
alese2001
hovaju
Isy
giulia boffa
maretta
francyfra
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
indennità di maternità fuori contratto
ciao a tutti. sono in maternità anticipata, il mio contratto è scaduto il 30.6 e dal 1 luglio percepisco l'indennità di maternità all'80%.
su istanze online, guardando il contratto dell'indennità mi dice NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS cosa significa?
quando verrò pagata?
grazie
su istanze online, guardando il contratto dell'indennità mi dice NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS cosa significa?
quando verrò pagata?
grazie
francyfra- Messaggi : 9
Re: indennità di maternità fuori contratto
Mi trovo nella tua stessa situazione....non ho proprio idea di cosa significhi....speriamo di avere presto l'accredito!!!
maretta- Messaggi : 130
francyfra ha scritto:ciao a tutti. sono in maternità anticipata, il mio contratto è scaduto il 30.6 e dal 1 luglio percepisco l'indennità di maternità all'80%.
quando verrò pagata?
grazie
sei fuori contratto, quindi ti appare quella scritta,ma verrai pagata
giulia boffa- Admin
ok
grazie mille!
sarà sempre intorno al 21/22 del mese o no?
grazie ancora
sarà sempre intorno al 21/22 del mese o no?
grazie ancora
francyfra- Messaggi : 9
Ciao, ti sono arrivati i soldi? io ho la situazione uguale alla tua e non ho ancora percepito nulla!
Isy- Messaggi : 14
Anche per me ancora niente soldi.
Ho inviato oggi segnalazione ad spt ma non ho ricevuto risposta. Su istanze on line il contratto risulta trasmesso il 14/7, ma non ancora acquisito.
Ho inviato oggi segnalazione ad spt ma non ho ricevuto risposta. Su istanze on line il contratto risulta trasmesso il 14/7, ma non ancora acquisito.
hovaju- Messaggi : 109
nemmeno a me
è ancora arrivato nulla.....
avevo il contratto fino al 16 giugno e la maternità mi finisce il 1 agosto....
ma troviamo il cedolino su stipendi.pa ???
avevo il contratto fino al 16 giugno e la maternità mi finisce il 1 agosto....
ma troviamo il cedolino su stipendi.pa ???
alese2001- Messaggi : 186
da me
su istanze on line, c'è scritto ELABORAZIONI PRESTATO SERVIZIO
mi chiedo qnd mi pagano..............
ho tel alla scuola....nn sanno ......
mi chiedo qnd mi pagano..............
ho tel alla scuola....nn sanno ......
chiama il tesoro
giulia boffa- Admin
io su istanze online ho il codice n16 e c'è scritto praticamente contratto in sospensione. ho appena controllato ma non mi è arrivato nulla. Domani mattina vado a chiedere in segreteria, anche se so che temporeggeranno...ma io dico con il pancione si possono prendere questi nervosi? spero cmq sia tutto a posto! tenetemi aggiornata anche sulle vs situazioni:-)
il tesoro
non risponde!!!!!
anche la scuola ha detto che è impossibile chiamare il tesoro!!!
e non posso andare di persona....
che faccio?? che nervoso!!!!!
alese2001 ha scritto:non risponde!!!!!
perché impossbile, io ho sempre chiamato, un giorno sì e l'altro pure
giulia boffa- Admin
ma il tesoro
di milano? (io sono di milano)
oppure c'è un numero verde?
oppure c'è un numero verde?
io ho chiamato il nr.verde 800991990 oppure scrivi a assistenza.spt@tesoro.it. a me han detto che la partita stipendio è in aggiornamento e di richiamare nei prox giorni. il 13/7 non risultava inserito il contratto......almeno un passo avanti anche se i soldi ancora non si vedono.
sto provando a chiamare
mi sono accorta che su istanze on line non c'è il numero di protocollo di uscita miur del mio contratto
io mi trovo nella vostra stessa situazione, ma ancora pò incasinata perchè ero in 3 scuole. Il primo mese ogni scuola ha mandato la pratica separatamente al tesoro, per i successivi mesi invece ha fatto tutto una sola scuola... sono riuscita a chiamare al tesoro e mi hanno detto che non appena avranno le pratiche pronte (risultano ancora solo quelle del primo mese) provvederanno a fare l'accredito... come vedo i ritardi ci sono anche per chi ha avuto meno problemi di me..... ma voi vi siete già attivate per la disoccupazione? grazie
star.reale- Messaggi : 106
alese2001 ha scritto:mi sono accorta che su istanze on line non c'è il numero di protocollo di uscita miur del mio contratto
quello manca anche a me........
io ieri ho chiamato a scuola e mi han detto ke ero paranoica. dopo un'ora mi chiama la segretaria ke mi dice che entro la mattinata dovevo passare a firmare un contratto. ora mi ha fatto un contratto dal 1 luglio al 31 agosto...a me l'obbligatoria dovrebbe durare fino al 1 dicembre...e mi han detto ke i soldi li vedrò a fine agosto. ma è giusta questa cosa??? a me puzza. e poi facendomi firmare un altro contratto quando mi arriveranno i soldi delle ferie non godute cosa ci dovrò fare? mica me li chiederanno indietro poi?
e poi a fine agosto-inizio settembre ke dovrò partorire dovrò anche pensare ke qs tizia mi ha aggiuatato le cose solo fino a fine agosto...aggiustato(?!) forse....e poi? ke nervoso! mi viene da piangere. help!
e poi a fine agosto-inizio settembre ke dovrò partorire dovrò anche pensare ke qs tizia mi ha aggiuatato le cose solo fino a fine agosto...aggiustato(?!) forse....e poi? ke nervoso! mi viene da piangere. help!
!
ciao colleghe!
anche io nella vostra situazione: contratto scaduto il 30.06 ma in maternità obbligatoria fino a novembre (data presunta...a giorni!!) e ancora nulla,nè cedolino nè accredito.
a scuola hanno detto che il mio decreto è stato inviato ai primi di giugno e che ora dipende tutto dal tesoro...
sono avvilita perchè con la prima maternità mi hanno pagata dopo DUE ANNI!!!!
x ovvi motivi al tesoro non posso andare di persona....
mi tenete informata??
anche io nella vostra situazione: contratto scaduto il 30.06 ma in maternità obbligatoria fino a novembre (data presunta...a giorni!!) e ancora nulla,nè cedolino nè accredito.
a scuola hanno detto che il mio decreto è stato inviato ai primi di giugno e che ora dipende tutto dal tesoro...
sono avvilita perchè con la prima maternità mi hanno pagata dopo DUE ANNI!!!!
x ovvi motivi al tesoro non posso andare di persona....
mi tenete informata??
precariansiosa- Messaggi : 1027
ho scritto anche in un altro post: io non visualizzo nessun contratto di maternità fuori nomina su istanze on line!!!c'è solo quello fino al 30.06.2011!!è normale????
precariansiosa ha scritto:ho scritto anche in un altro post: io non visualizzo nessun contratto di maternità fuori nomina su istanze on line!!!c'è solo quello fino al 30.06.2011!!è normale????
Se fino a ieri la scuola non aveva inserito nulla è normale che su istanze non visualizzi ancora nulla, controlla tutti i giorni. Io ho consegnato tutta la documentazione a scuola il 23 giugno, e il contratto mi è stato inserito il 5 luglio e ad oggi non ho ancora visto i soldi.........
!
a scuola mi hanno detto che hanno inviato al tesoro e alla ragioneria la mia pratica il 10 giugno!!!!più di un mese fa!!!!
ma quindi dovrei visualizzare anche io un contratto su istanze on line??????per tutto il periodo dell'obbligatoria???fino a novembre quindi???
ho appena chiamato il nr verde del tesoro ma mi ha detto l'operatrice che hanno i terminali bloccati e non poteva visualizzare nulla...
riproverò dopo ma che documenti ti richiedono x visualizzare le tue pratiche???
ma quindi dovrei visualizzare anche io un contratto su istanze on line??????per tutto il periodo dell'obbligatoria???fino a novembre quindi???
ho appena chiamato il nr verde del tesoro ma mi ha detto l'operatrice che hanno i terminali bloccati e non poteva visualizzare nulla...
riproverò dopo ma che documenti ti richiedono x visualizzare le tue pratiche???
Io ho partorito a giugno e ho consegnato a scuola la domanda di indennità fuori nomina e il certificato di nascita della bambina. Se la scuola ha inserito il contratto a giugno dovresti visualizzarlo su istanze on line altrimenti al tesoro non risulta nulla.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Indennità di maternità fuori nomina: come si fa il contratto?
» dubbi indennità fuori nomina e maternità obbligatoria oltre la scadenza del contratto
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» INDENNITÀ FUORI NOMINA
» indennità di maternità fuori nomina
» dubbi indennità fuori nomina e maternità obbligatoria oltre la scadenza del contratto
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» INDENNITÀ FUORI NOMINA
» indennità di maternità fuori nomina
Pagina 1 di 2