E i risultati?
+7
marilella
L'ALTRO POLO
savsav
Daria16
triny84
Garola84
MaurG
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
E i risultati?
Ciao a tutti,
i risultati li manderanno per mail oppure saranno pubblicati sul sito degli USR?
i risultati li manderanno per mail oppure saranno pubblicati sul sito degli USR?
MaurG- Messaggi : 1911
Re: E i risultati?
Penso che gli USR pubblicheranno un elenco alfabetico degli ammessi all'orale senza punteggio. Quest'ultimo presumo che arrivi via mail.
Garola84- Messaggi : 1100
purtroppo nessuno di noi ha chiesto indicazioni precise....eravamo troppo presi dalla prova!
sul bando c'è scritto che al candidato che ha superato la prova verrà comunicato l'esito positivo via mail, almeno venti giorni prima dell'orale (contestualmente verrà comunicato il voto dello scritto)
immagino che se non si supera lo scritto non si avranno comunicazioni di nessun genere!
dovrebbe risponderci qualcuno che lo ha fatto nel 2012!
immagino che se non si supera lo scritto non si avranno comunicazioni di nessun genere!
dovrebbe risponderci qualcuno che lo ha fatto nel 2012!
triny84- Messaggi : 1001
hanno detto che sul sito del CINECA saranno visualizzabili le prove con i risultati (positivi o negativi).
Vedremo ...
Vedremo ...
Daria16- Messaggi : 308
i tecnici
hanno detto che sul sito del CINECA saranno visualizzabili le prove con i risultati (positivi o negativi).
Vedremo ...
Vedremo ...
Daria16- Messaggi : 308
e quando saranno corretti?.....si parla di orale ma chi deve sostenere la prova pratica?
savsav- Messaggi : 393
Farò la prova il 16 e il 18 maggio (non ho ancora capito bene il perchè una doppia prova per la stessa cdc A19, la spiegazione data dal MIUR non è una spiegazione ma tant'è...)eppoi cosa faccio? Continuo a studiare per un ipotetico orale senza sapere se e quando o viro su altro (vorreri riprovare il TFA SOS, lì sì con un po' di motivazione in più...e mi ci metterei seriamente già da ora)??
Chi mi legge sa bene che non ho mai creduto al concorso a cattedra e non vedo l'ora di lavarmi la coscienza e sostenere questa maledetta prova per poi pensare ad altro....ma se per un assurdo irrazionale dovessi superarla??? Quando lo saprei?
Chi mi legge sa bene che non ho mai creduto al concorso a cattedra e non vedo l'ora di lavarmi la coscienza e sostenere questa maledetta prova per poi pensare ad altro....ma se per un assurdo irrazionale dovessi superarla??? Quando lo saprei?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Nel 2012 le Usr hanno pubblicato la lista di chi ha superato lo scritto senza voto e non hanno mandato nessuna e-mail.
Il voto veniva comunicato all' orale se non ricordo male. Io non avendo superata la prova pratica ho mandato una PEC per poter sapere i voti dello scritto e della prova pratica.
Il voto veniva comunicato all' orale se non ricordo male. Io non avendo superata la prova pratica ho mandato una PEC per poter sapere i voti dello scritto e della prova pratica.
marilella- Messaggi : 102
Daria16 ha scritto:hanno detto che sul sito del CINECA saranno visualizzabili le prove con i risultati (positivi o negativi).
Vedremo ...
è sicuro? Comunque da google compare questa pagina - semplicemente per la gestione delle prove informatizzate o metteranno i risultati?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
infoscuola- Messaggi : 2340
E chi ce li ha questi dati? Uscirà un elenco regionale degli ammassi mi pare più logico..
Αρης- Messaggi : 2934
A maggio 2013 mi inviarono mail su istruzione. It, con voto dello scritto, a luglio sostenni gli orali.marilella ha scritto:Nel 2012 le Usr hanno pubblicato la lista di chi ha superato lo scritto senza voto e non hanno mandato nessuna e-mail.
Ciò che sostieni ti è stato riferito?
royalstefano- Messaggi : 6279
Non capisco. Mandano una mail da istruzione.it?
All'indirizzo privato?
All'indirizzo privato?
ok al proprio indirizzo! Ma i risultati furono anche resi pubblici? Sapevate chi era stato bocciato?
160 partecipanti allo scritto, successivamente mail con elenco di 54 concorsisti con relativo voto che lo passarono. Sottrazione.
Non ricordo se pubblicarono su sito USR.
Non ricordo se pubblicarono su sito USR.
Sì ma al singolo candidato arrivò solo una mail con scritto il voto oppure l'elenco completo di chi aveva superato la prova con relativi voti?
Ne bocciarono tantissimi!!! Alla faccia di quelli che smaniano dalla voglia di partecipare ai concorsi!!!
Ne bocciarono tantissimi!!! Alla faccia di quelli che smaniano dalla voglia di partecipare ai concorsi!!!
Non ho più la mail; se non ricordo male tutto l'elenco, ma non ne sono certo. Un terzo che passa lo scritto non è male, anzi, non era male, adesso ci sono numeri diversi. In altre cdc passò più del 100% però...
Argomenti simili
» quando i risultati?
» Concorso-Risultati
» OSA e Risultati di Apprendimento
» risultati per utilizzazioni
» Risultati orale
» Concorso-Risultati
» OSA e Risultati di Apprendimento
» risultati per utilizzazioni
» Risultati orale
Pagina 1 di 1