senza le nostre domande quei posti non esisterebbero.
+2
Cozza
sparviero.
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
senza le nostre domande quei posti non esisterebbero.
Ormai è una moda dare addosso ai neoimmessi fase c ma guardacaso tutti a "azzuffarsi" per ottenere il trasferimento sui nuovi posti creati col potenziamento. Vorrei ricordare che se oggi esisistono tutti questi posti che permetteranno a tanti "vecchi immessi" di rientrare dovreste ringraziare noi che abbiamo prodotto domanda di assunzione altrimenti per la vostra mobilità ci sarebbero state come al solito solo le briciole.
sparviero.- Messaggi : 1132
Cozza- Messaggi : 10689
Re: senza le nostre domande quei posti non esisterebbero.
sparviero. ha scritto:Ormai è una moda dare addosso ai neoimmessi fase c ma guardacaso tutti a "azzuffarsi" per ottenere il trasferimento sui nuovi posti creati col potenziamento. Vorrei ricordare che se oggi esisistono tutti questi posti che permetteranno a tanti "vecchi immessi" di rientrare dovreste ringraziare noi che abbiamo prodotto domanda di assunzione altrimenti per la vostra mobilità ci sarebbero state come al solito solo le briciole.
Grazie, grazie, grazie!!! Così accetti meglio la situazione.
condor2000- Messaggi : 1493
Bisogna vedere se quei posti dopo i ricorsi che stiamo preparando li conserveranno oppure si ritroveranno anche loro negli ambiti....quindi aspettate a ringraziarci...
spillo16- Messaggi : 1141
Naturalmente i fase C sono venuti a conoscenza adesso delle varie fasi della mobilità, non all'indomani della nascita del prezioso maxiemendamento. Se aveste insistito ancora un po' magari la Coscia di turno Vi avrebbe concesso un'altra deroga alla 107. Dovevate premere, insistere, non demordere, non accontentarvi dell'agoniato ruolo.
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Naturalmente i fase C sono venuti a conoscenza adesso delle varie fasi della mobilità, non all'indomani della nascita del prezioso maxiemendamento. Se aveste insistito ancora un po' magari la Coscia di turno Vi avrebbe concesso un'altra deroga alla 107. Dovevate premere, insistere, non demordere, non accontentarvi dell'agoniato ruolo.
Invece i fase "nulla" che non hanno fatto domanda pensavano di prendere il posto sotto casa con meno punti e con la garanzia anche delle supllenze (non gli è chiara la differenza tra td e ruolo evidentemente), seee ne troveranno a bizzeffe semmai saranno chiamati nei prossimi decenni....
Infatti, non dovete mollare, insistete, se non riuscite con una Coscia, passate all'altra. I fase "nulla" si accontenteranno di "niente" evidentemente.
royalstefano- Messaggi : 6279
Quindi volendola dire tutta i più avvantaggiati della "buona scuola" sono gli assunti degli anni precedenti che avranno 50mila posti in più per la mobilità. Non ho niente contro chi non ha presentato domanda anche se noto che l'unica consolazione per loro è quella di vederci deportati. Ma non avevate detto che sareste stati disposti ad attendere anni piuttosto che fare domanda? Anche io ho presentato ricorso legale contro l'accordo sulla mobilità.
@daffy duck
facciamo che ti offro un caffè così siamo pari con quello che ancora mi devi offrire e buonanotte al secchio.
Comunque ricordo che un po' di tempo fa avevamo cercato di avvisarti sulle fregature di questa "riforma", ma tu dicesti che non te ne facevi nulla dei nostri "disinteressati" consigli.
Va be', chetelodicafà, hai voluto la bicicletta, ora pedala.
A margine: a quando un contributo costruttivo al di là delle solite lagne postate a uno scopo polemico?
Ospite- Ospite
andiamo con ordine 1) non sono minimamente pentito delle mie scelte: In Sicilia l'alternativa era di non lavorare più. 2) non puoi negare che per gli immessi dell'anno scorso questa riforma é una manna caduta dal cielo:anche io se avessi saputo di questa riforma avrei spostato la ge al nord e dopo un annetto a casa.3)la legge é uguale per tutti:se leggi bene é previsto l'ambito per tutti.4)il caffè come te lo pago? Con le spese del bonifico mi costa troppo.Giancarlo Dessì ha scritto:
@daffy duck
facciamo che ti offro un caffè così siamo pari con quello che ancora mi devi offrire e buonanotte al secchio.
Comunque ricordo che un po' di tempo fa avevamo cercato di avvisarti sulle fregature di questa "riforma", ma tu dicesti che non te ne facevi nulla dei nostri "disinteressati" consigli.
A margine: a quando un contributo costruttivo al di là delle solite lagne postate a uno scopo polemico?
1) Se non sei pentito delle tue scelte non capisco perché ti lamenti continuamentesparviero. ha scritto:andiamo con ordine 1) non sono minimamente pentito delle mie scelte: In Sicilia l'alternativa era di non lavorare più. 2) non puoi negare che per gli immessi dell'anno scorso questa riforma é una manna caduta dal cielo:anche io se avessi saputo di questa riforma avrei spostato la ge al nord e dopo un annetto a casa.3)la legge é uguale per tutti:se leggi bene é previsto l'ambito per tutti.4)il caffè come te lo pago? Con le spese del bonifico mi costa troppo.Giancarlo Dessì ha scritto:
@daffy duck
2) Non so se per gli immessi dell'anno scorso questa "riforma" sia una manna dal cielo, di certo so che questa riforma è una solenne inculata per tutti i docenti, a prescindere dall'intensità del dolore inflitto, che ovviamente varia da culo a culo
3) Come ti ho detto un'altra volta, nella mia situazione personale avrei tratto vantaggio dalla mobilità per ambiti invece che da quella per sedi, nonostante sia fermamente favorevole - per principio - a quest'ultima e la difenda strenuamente. Ma io non sono quello che si lamenta delle erbacce nel proprio orticello. Si adopera per trarre il massimo profitto da qualsiasi contesto, anche quando questo non è quello ottimale. Avete voluto l'organico di potenziamento? Bene, ne approfitto per tirare acqua al mio mulino, ambiti o non ambiti.
4) Fa niente, se sto ad aspettare il tuo caffè, campa cavallo... Anzi, vado a farmene uno subito :-p
Ospite- Ospite
sparviero. ha scritto:Quindi volendola dire tutta i più avvantaggiati della "buona scuola" sono gli assunti degli anni precedenti che avranno 50mila posti in più per la mobilità. Non ho niente contro chi non ha presentato domanda anche se noto che l'unica consolazione per loro è quella di vederci deportati. Ma non avevate detto che sareste stati disposti ad attendere anni piuttosto che fare domanda? Anche io ho presentato ricorso legale contro l'accordo sulla mobilità.
probabilmente il PD ha fatto questo calcolo per fini elettorali, ha giustificato i nuovi posti (che costano diverse centinaia di milioni di euro) dicendo al contribuente che servivano per eliminare il precariato e potenziare la scuola, invece servivano solo per far avvicinare sotto casa i suoi "amici", quelli di ruolo di vecchia data. Sono truffatori c'è poco da fare, ma vedrai che quelli di vecchia data neanche saranno riconoscenti e gli voteranno contro anche al referendum costituzionale essendo gente ormai schiava della cgil i cui potentati sono stati fatti fuori da renzi e soci.....
Argomenti simili
» La segreteria quando vedra' le nostre domande su iol?
» Zunino di Repubblica ha risposto alle nostre domande. 160.000 asssunti non 188.000!
» Nuovo assetto delle Istituzioni Scolastiche...e le nostre domande per la graduatoria d'istituto?
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» "Chi supera le prove senza rientrare tra i posti messi a bando avrà l'abilitazione": e i posti sul sostegno?
» Zunino di Repubblica ha risposto alle nostre domande. 160.000 asssunti non 188.000!
» Nuovo assetto delle Istituzioni Scolastiche...e le nostre domande per la graduatoria d'istituto?
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» "Chi supera le prove senza rientrare tra i posti messi a bando avrà l'abilitazione": e i posti sul sostegno?
Pagina 1 di 1